PDA

View Full Version : HD esterno con Macbook

TonyManero71
05-09-2009, 19:16
Ho un HD esterno Toshiba preso lo scorso Natale.
Con il cavo in dotazione ha sempre funzionato regolarmente sia su PC che su MAC.
Ho cambiato il cavo perchè l'altro era danneggiato e il MAC non lo vede più.
Ho provato ad attaccare HD all'xbox360 con il nuovo cavo e lo legge regolarmente... Immagino che il problema stia nel cavo, che non è difettoso ma che non è compatibile con il MAC ?
Ho difficoltà a comprarne uno nuovo però, non vorrei buttare altri soldi...:(

raffobaffo
05-09-2009, 19:48
Ho un HD esterno Toshiba preso lo scorso Natale.
Con il cavo in dotazione ha sempre funzionato regolarmente sia su PC che su MAC.
Ho cambiato il cavo perchè l'altro era danneggiato e il MAC non lo vede più.
Ho provato ad attaccare HD all'xbox360 con il nuovo cavo e lo legge regolarmente... Immagino che il problema stia nel cavo, che non è difettoso ma che non è compatibile con il MAC ?
Ho difficoltà a comprarne uno nuovo però, non vorrei buttare altri soldi...:(

non vedo altre alternative che comprare un cavo buono... :)

TonyManero71
05-09-2009, 20:07
non vedo altre alternative che comprare un cavo buono... :)

Il problema è che i cavi in vendita non sono come gli originali. Infatti il mio orig. è di quelli con la doppia usb, anche se funziona anche collegandone uno solo.
Tocca andare all'assistenza toshiba e sentire se hanno loro il cavo.

emb
07-09-2009, 15:48
Il problema è che i cavi in vendita non sono come gli originali. Infatti il mio orig. è di quelli con la doppia usb, anche se funziona anche collegandone uno solo.
Tocca andare all'assistenza toshiba e sentire se hanno loro il cavo.

ahhh Ecco il problema.
Non è che sia il cavo ad avere dei problemi, è che l'HD è di quelli ad alto consumo e usando il cavo nuovo con il macbook non passa abbastanza energia elettrica probabilmente.