View Full Version : iphone 3gs battwria impazzita
chiedo suggerimenti:
da due giorni di punto in bianco è impazzita la batteria dell'iphono 3gs:
si carica da zero a 100 in una ora e mezza solamente, poi ovviamente solo a tenerlo acceso a fare da ipod in modalità airplane dopo tre ore e mezza la batteria è secca...
è come se la batteria fosse vecchia di migliai di cicli di ricarica.
ho già portato la batteria a zero e poi ricaricato a 100 tre vole,
inutile.
suggerimenti?
se prima di portarlo in centro assisteza apple mi procuro una batteria compatibile da 1900 mha e gli chiedo di mettermi su quella? anche a mie spese, dove si comperano? io trovo slo quelle per il 3g ma non so se il 3gs le abbia uguali.
La batteria ha dei problemi, esattamente come dici tu è come se fosse arrivata a fine ciclo di vita: si ricarica, te la da al 100% ma si scarica in poco tempo.
Se ti procuri una batteria compatibile e allo Store/Assistenza te la montano sono dei pazzi assassini, in quanto di fatto fanno si che la garanzia ti decada all'istante. Anche a tue spese ovviamente :)
SalgerKlesk
05-09-2009, 18:14
se prima di portarlo in centro assisteza apple mi procuro una batteria compatibile da 1900 mha e gli chiedo di mettermi su quella? anche a mie spese
no non te la mettono
no non te la mettono
:muro: :muro: :muro: :muro:
ma almeno se lo porto io in un centro assistenza mi ridaranno il mio e non un ricondizionato, giusto?
vabbhè niente batteria da 1900, spero almeno ceh le nuove partite di batterie siano migliori, perchè qeulle montate fino ad ora fanno semplicemente schifo.
SalgerKlesk
05-09-2009, 18:25
Se lo mandi in assistenza te ne arriva uno ricondizionato ma... chettenefrega? Il punto e' che se ti dovessero montare una batteria non originale e poi magari ti esplode in mano tu potresti dire che e' colpa di apple mentre magari e' la batteria.
Se lo mandi in assistenza te ne arriva uno ricondizionato ma... chettenefrega? I
che il mio so di averlo trattato religiosamente .... ed è senza graffi
raffobaffo
05-09-2009, 18:47
tranquillo, quelli che ti danno sono come i nuovi, non c'è il minimo graffio... quando li ricondizionano gli mettono i pezzi nuovi... tranki...
ah... gli cambiano la cover esterna allora... non lo sapevo...:)
khelidan1980
05-09-2009, 20:40
Il punto e' che se ti dovessero montare una batteria non originale e poi magari ti esplode in mano tu potresti dire che e' colpa di apple mentre magari e' la batteria.
ah io che pensavo fosse per il rischio di lasciarci una mano ustionata....:asd:
Se te ne arriva uno graffiato puoi sempre fartelo cambiare di nuovo. E' una rottura ma anche a me, che tratto il mio come se fosse parte del mio corpo, darebbe fastidio che mi fosse restituito graffiato.
quindi come suggerite di fare?
raffobaffo
06-09-2009, 18:10
quindi come suggerite di fare?
fattelo sostituire... non capisco il problema...
intendo me lo faccio venire a prendere o
lo porto in un centro assistenza nella mia città?
raffobaffo
06-09-2009, 18:29
inteintendo me lo faccio venire a prendere o
lo porto in un cemtro assistenza nella mia città?
a prendere... 101%
aggiornamento:
nel frattempo l'ho calibrato facendolo morire e poi portato a 100 di ricarica una decina di volte e reinstallato da zero tre volte...
ora
LA BATTERIA DURA PIU' che da appena comperato !!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
certo che son ben strane ste batterie....
è andata in modalità "merdosa/rotta" per dieci giorni, poi poian piano a forza di calibrazioni e reinstall s'è sistemata...
mbhà...
imho han risparmiato non poco sulla qualità di ste batterie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.