PDA

View Full Version : I tomi di wolfenstein

Shotokhan
05-09-2009, 17:02
Sto giocando a wolfenstein da ieri e proprio oggi pomerigigo sono arrivato all'ospedale ma purtroppo finora ho trovato solo 2 tomi (entrambi in giro per la città ma nessuno nei livelli di gioco). La cosa che mi ha infastidito di più è che io sono uno ke non tralascia niente (infatti ho trovato un sacco di soldi), se mi trovo in una zona, prima di andare avanti cerco di girarla tutta e così ho fatto alla fattoria, l'ho girata e rigirata ma a quanto pare questo non è bastato.
Volevo sapere se sapete dove posso trovare i tomi all'ospedale e magari anche altrove. Uffa però :(

P.S.
moderatori, ma perché non c'è un thread ufficiale sul gioco?

Shotokhan
05-09-2009, 17:23
prima che qualkuno di mi rispondesse mi sono trovato da solo la risposta. Su youtube ci sono i video che mostrano dove trovare i tomi, questi video xò hanno l'inconveniente di mostrarvi cosa vi aspetta nel livello (se non l'avete già fatto, e non so voi ma io odio rifare i livelli) per questo motivo vi consiglio di fare come ho fatto io e cioè di caricare tutto il video e poi scorrere manualmente cercando la scena in cui c'è il tomo (notate che l'autore dei video ha inserito delle schermate che avvisano quando si avvicinano agli oggetti da recuperare) quindi così facendo non vi spoilerete niente.

Dredd
05-09-2009, 18:56
ho visto il video che mi interessa, quello della fattoria... ma vedo il tipo che va avanti e lascia indietro un bel po di cose...

puoi linkarmi quelli che hai visto tu?

Shotokhan
06-09-2009, 00:51
è questo: http://www.youtube.com/watch?v=yCoNOGmP67c&feature=related

Dredd
11-09-2009, 15:56
grazie!!! ho visto e oggi faccio tutto meglio :)