View Full Version : kaka: Maradona? Io sono più completo
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-kaka-maradona-io-sono-giocatore-piu-completo/3711820
LuPellox85
05-09-2009, 16:07
paragoni che lasciano un po il tempo che trovano
Ok, s'è bevuto il cervello pure lui.
Amen
Gianni1482
05-09-2009, 16:55
l'aria di Madrid fa male :O
domthewizard
05-09-2009, 17:14
non sono di certo uno che difende il mangiatore di biscotti, ma se leggete con attenzione l'intervista lui dice di essere più completo, e non più bravo ;)
diego per quello che ha fatto è inarrivabile, anche messi non può nulla :ave:
l'aria di Madrid fa male :O
troppi soldi fanno male
ah ecco in cosa è piu completo! nell'ingaggio, 20 anni fa maradona non veniva pagato come lui
-kurgan-
05-09-2009, 17:16
ci ha dato dentro con la sangria :asd:
sinceramente negli ultimi anni tra i giocatori che han vinto il pallone d'oro ce ne son stati di più forti (ronaldinho, ronaldo, messi quest'anno..) :rolleyes:
Gianni1482
05-09-2009, 18:07
troppi soldi fanno male
ah ecco in cosa è piu completo! nell'ingaggio, 20 anni fa maradona non veniva pagato come lui
vorrei sentirmi male anche io :stordita:
indubbiamente forte Kakà, ottima tecnica, ma la sua vera virtù (per ora) è il fisico, fa tutto a velocità stratosferica.
Diego avrebbe potuto giocare anche seduto, il brasiliano mi sa di no...:O
mt_iceman
05-09-2009, 18:54
non sono di certo uno che difende il mangiatore di biscotti, ma se leggete con attenzione l'intervista lui dice di essere più completo, e non più bravo ;)
diego per quello che ha fatto è inarrivabile, anche messi non può nulla :ave:
esattamente. ;) soliti giornalai da 2 lire che scrivono il titolo ad effetto lasciando pensare ad altre dichiarazioni di quelle effettivamente rilasciate
esattamente. ;) soliti giornalai da 2 lire che scrivono il titolo ad effetto lasciando pensare ad altre dichiarazioni di quelle effettivamente rilasciate
E' su questo che stiamo discutendo. Se avesse affermato di essere più forte sarebbero bastate quattro pernacchie
juninho85
05-09-2009, 22:00
caratteristiche diverse
che kakà sia più completo non saprei,considerate che nello stretto è un giocatore come tutti gli altri,maradona faceva la differenza sia sui fazzoletti di campo che nelle praterie,seppur zoppo
miciopazzo198x
05-09-2009, 23:07
Non sono un grande artista come lo era Maradona in relazione alle cose fatte in campo, ma certo sono un calciatore più completo.
Giusto.
Giusto.
Ma non è assolutamente vero: sono 2 anni che non salta un uomo :O
Kakà ha un gran controllo palla e dribbling in velocità (cosa appunto che gli manca da 2 anni), Maradona gli uomini li saltava pure da fermo...
torgianf
06-09-2009, 06:48
maradona per il modesto fisico che aveva faceva:
gol, assist, saltava gli uomini come i birilli, aveva una visione di gioco paurosa, era un trascinatore e segnava pure di testa ( e se non ci arrivava di testa ci metteva la mano :O ), in piu' calciava punizioni, rigori, di prima, di seconda e chi piu' ne ha piu' ne metta. siamo proprio sicuri che kaka' sia piu' completo ?
e comunque nell'intervista non dice di essere migliore o peggiore, dice solo di essere piu' completo
Si bravo Kaka', ne riparliamo quando avrai 30/32 anni quando non avrai piu' lo scatto e la velocita' di ora e non salterai piu' l'uomo nemmeno se lo addormenti.
Window Vista
06-09-2009, 09:36
;28770214']Si bravo Kaka', ne riparliamo quando avrai 30/32 anni quando non avrai piu' lo scatto e la velocita' di ora e non salterai piu' l'uomo nemmeno se lo addormenti.
Che ragionamento del cavolo!!!
;28770214']Si bravo Kaka', ne riparliamo quando avrai 30/32 anni quando non avrai piu' lo scatto e la velocita' di ora e non salterai piu' l'uomo nemmeno se lo addormenti.
Come ho detto, è già così da un paio d'anni :O
Poi ovviamente PUO' tornare quello di una volta, ma è tutto da dimostrare.
kaka piu' completo di Maradona? :D :asd: :sbonk: :rotfl:
ettoremessina
06-09-2009, 13:55
una frase un pò più completa era questa
mi considero un misto di Dunga e Maradona. Non sono un grande artista come lo era Maradona in relazione alle cose fatte in campo, ma certo sono un calciatore più completo. E cerco di diventarlo sempre più, perchè il calcio di oggi è molto fisico, ed il talento da solo non basta
mi apre già abbastanza diversa da come è riassunta nel titolo ;)
una frase un pò più completa era questa
mi considero un misto di Dunga e Maradona. Non sono un grande artista come lo era Maradona in relazione alle cose fatte in campo, ma certo sono un calciatore più completo. E cerco di diventarlo sempre più, perchè il calcio di oggi è molto fisico, ed il talento da solo non basta
mi apre già abbastanza diversa da come è riassunta nel titolo ;)
Titolo: "Maradona? Io sono più completo"
Frase completa: "mi considero un misto di Dunga e Maradona. Non sono un grande artista come lo era Maradona in relazione alle cose fatte in campo, ma certo sono un calciatore più completo. E cerco di diventarlo sempre più, perchè il calcio di oggi è molto fisico, ed il talento da solo non basta"
A me sembrano assolutamente identiche :read:
vaio-man
06-09-2009, 20:21
può essere anche più completo, ma voglio vedere se riesce a vincere giocando nel napoli come fece all'epoca maradona, e si che il napoli di diego non era malvagio ma di sicuro non sarebbe andato così bene senza il "pipe de oro" :D
Che ragionamento del cavolo!!!
Baggio al Brescia da fermo faceva i numeri, questo distingue un fuori classe da un ottimo giocatore.
Detto questo Vista, se mai passi da Milano fammelo sapere, è da diverso tempo che ho voglia di "conoscerti".
Bye.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.