PDA

View Full Version : DISCO SCSI WINDOWS NON ME LO VEDE DURANTE L'INSTALLAZIONE

EMYRACE
05-09-2009, 15:35
ciao a tutti ho comprato un hd fujitsu da 74 gb ultra 320 scsi e un controller adaptec 2120s ultra 320 piu' il cavo ultra 320 scsi ma mentre faccio l'installazione di windows non mi rileva l'hard disk.nel programma della scheda raid ho creato il volume o roba simile ora non ricordo il termine e poi l'ho formattato.quando installo xp premo f6 x installare i driver del controller che ho scaricato da internet (non so se sono quelli giusti) sta di fatto che l'hard disk windows non me lo vede e interrompe l'installazione.
avevo gia' montato degli hd scsi ma di vecchia generazione e li una volta messi i driver e' andato tutto liscio ma con questo controller nuovo non so se e' uguiale la procedura.
attendo suggerimenti.
grazie

shingo
07-09-2009, 09:37
Se il bios del controller rileva correttamente l'hd vuol dire che usi i drivers sbagliati....

EMYRACE
07-09-2009, 10:04
infatti usavo i driver sbagliati ma c'e' sempre qualcosa che non va xche' se carico windows su un'altro hard disk e poi li metto va ma se li faccio caricare sull'hard disk scsi durante l'installazione mi dice che i driver non possono essere caricati xche' il percorso e' errato o altro anche se uso gli stessi che uso se li metto da windows.
ho gia' smontato tutto e rivendo su ebay il controller e il cavo,l'hard disk non e' mio e quindi lo do al proprietario anche se e' nuovo di pacca