View Full Version : Dark Sector, che sorpresa!
GUARDIAN 77
05-09-2009, 15:16
in questo periodo povero di uscite ho trovato questo titolo a 14,00 euro dal media mondo e l'ho preso al volo, titolo di cui non sapevo proprio nulla:eek:
l'ho iniziato oggi e dopo un paio d' ore di gioco posso dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
sembra un mix tra resident evil 5 e gears of war.
chi di voi l'ha giocato?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/20090905161516_ps3_Darksector.jpg
torgianf
05-09-2009, 15:27
giocato ma non l'ho finito. le urla dei nemici qundo gli mozzi le braccia col boomerang, sono bibliche :asd:
GUARDIAN 77
05-09-2009, 15:32
giocato ma non l'ho finito. le urla dei nemici qundo gli mozzi le braccia col boomerang, sono bibliche :asd:
:asd: io miro alla testa
non ho capito perchè il fucile dopo un po che lo prendo mi esplode tra le mani, forse è un fucile a tempo:D
choccoutente
05-09-2009, 16:04
se non sbaglio le armi dei nemici hanno tipo na roba a riconoscimento impronte. se li piglia un altro saltano
le armi dei nemici hanno un sistema di protezione che riconosce gli "infetti", e tu in quanto tale fai scattare il meccanismo :D
a che gran gioco,ancora ricordo il giorno tanto atteso dell'uscita della demo sul botolo...e dopo 5 minuti era gia' cancellato dall'hardisk :doh: :asd:
Giocato e finito un paio di mesi fa, buon gioco, punto. Discreto un pò su tutti i versanti, ma multiplayer penoso e completamente vuoto.
Murakami
05-09-2009, 16:56
Buon gioco, ma soprattutto migliore arma nella storia recente dei videogames... :read:
GUARDIAN 77
05-09-2009, 18:28
in queso periodo dove i titoloni mancano per me è una vera sorpresa, in attesa della collezione autunno/inverno:D
Giocato e finito a suo tempo...impatto iniziale positivo...mediocre nel complesso.
Mi ricordo il discorso dei fucili(veramente odioso come espediente per farti usare la lama),i muri invisibili nell'ultimo schema e l'ai inesistente dei nemici.Belli gli scontri con i boss,imho molto ben realizzati :).
Gemini77
06-09-2009, 12:33
bel gioco, speldida arma ... sicuramene ingiustamente sottovalutato :)
Lo ho preso circa un'annetto fa, fatto forse due livelli e sta ancora li a fare polvere. Forse lo do dentro per avere qualche scondo su Halo ODST.
Lo sto giocando su pc...
E' un gioco davvero penoso, controlli macchinosi grafica così così, nemici con l'intelligenza di constantino.
Ho detto tutto
Anzi no devo dire che alcuni punti sono davvero di atmosfera e trasmettono un po di paura ma oltre questo niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.