PDA

View Full Version : Connettere più di 3 pc a fastweb

MrBloom22
05-09-2009, 14:18
ho l'adsl 20 Mb di Fastweb, con hug wireless, che come tutti sanno rilascia solo 3 indirizzi ip. Però ho necessità di connettere 4 pc contemporaneamente.

Mi chiedo se questa soluzione può andare:
2 pc collegati in wireless direttamente all'hug di fw, altri 2 pc collegati indirettamente all'ub tramite un router collegato direttamente a all'hug tramite cavo.

Nel caso funzionasse, sapete se le prestazioni saranno diverse tra i 2 pc collegati direttamente e gli altri 2 collegati al router. In generale che ne pensate?

nuovoUtente86
05-09-2009, 14:35
Si la soluzione del router è corretta. Non si hanno perdite di prestazioni, in quanto il collo di bottiglia è l' hug e non il router a valle.

pegasolabs
05-09-2009, 15:47
ho l'adsl 20 Mb di Fastweb, con hug wireless, che come tutti sanno rilascia solo 3 indirizzi ip. Però ho necessità di connettere 4 pc contemporaneamente.

Mi chiedo se questa soluzione può andare:
2 pc collegati in wireless direttamente all'hug di fw, altri 2 pc collegati indirettamente all'ub tramite un router collegato direttamente a all'hug tramite cavo.

Nel caso funzionasse, sapete se le prestazioni saranno diverse tra i 2 pc collegati direttamente e gli altri 2 collegati al router. In generale che ne pensate?Oltre alla preziosa risposta di nuovoutente, tieni presente che c'è un intero thread sull'argomento.
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.