phonix3000
05-09-2009, 15:17
cioa a tutti, ho appena comperato su internet un case hdd doppio, cosi dapoter montare su i 2 hdd esterni entrambi ovviamente sata2. monto il primo e ok tutto a posto loriconosce e posso esplorare i conenuti, invece monto il secondo e ta-da!!! bisogna formattare I, ok formattiamo, ma ad un certo punto salta fuori" impossibile formattare , controllare che il disco sia connesso bene o che il disco non sia di sola lettura.... . ho provato a cambiare posizione degli hdd, maniente non funziona e neppure nes
l case vecchio. come devo fare?????? ho appena scoperto che il mio hdd fa parte di quelli della maxtor dm22 che si č appena bloccato, il sistema lo rilva per un po , poi come sopra quando faccio partire la formattazione , dice appunto che non si puņ rilevare, provo ad aggiornare il firmware, avete consigli??
l case vecchio. come devo fare?????? ho appena scoperto che il mio hdd fa parte di quelli della maxtor dm22 che si č appena bloccato, il sistema lo rilva per un po , poi come sopra quando faccio partire la formattazione , dice appunto che non si puņ rilevare, provo ad aggiornare il firmware, avete consigli??