PDA

View Full Version : Devo comprare un navigatore consigli!!

Rocklee182
05-09-2009, 15:10
Sono gnubbissimo in materia nn ho mai avuto un navigatore e nn me ne intendo per niente XD

Ecco quello che vorrei in un navigatore :

1)Facile e intuitivo al massimo nel suo utilizzo

2)Che nn mi faccia sbagliare strada con indicazioni sbagliate e che si veda bene nello schermo le strade da fare

3)Che sia aggiornabile al massimo con autovelox e cambiamenti di strada e lavori in corso o roba simile ( che costi poco anche l'aggiornamento XD ).

Nn volevo spendere molto e ho sentito da alcuni amici che il tom tom è il massimo ma ho visto che ci sono anche altre marche.

Io sarei interessato a questo modelli :

TOMTOM ONE IQ Routes edition Italia

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1967468&langId=-1&category_rn=11601

Cosa ne pensate ???

L'importante è che sia semplice e intuitivo a prima vita senza diventare matto durante la guida e che sia aggiornabile XD

markk0
05-09-2009, 15:29
mi pare un'ottima scelta.

Rocklee182
07-09-2009, 19:34
Me lo consigli ??? altri commenti ??? perchè frà un pò lo andrei a prendere!!

Hwupgr
07-09-2009, 21:40
Vada per il TomTom, per certi versi molto più aggiornabile di altri navigatori.

Rocklee182
08-09-2009, 14:27
Capito.

Un ultima cosa : Ho visto in alcuni video che mentre navighi nella mappa dello schermo nn ci sono scritte le vie delle strade, ma ho visto per esempio per caso che nel navigatore Moow M400 ci sono.Cioè ti dice in che via sei, e le vie vicine.

Nel tomtom è possibile farlo ???

markk0
08-09-2009, 19:53
troppe scritte sullo schermo fanno solo confusione e ti distraggono dalla guida.

se devi guidare un veicolo, meglio TomTom.

se lo devi usare a piedi, come supporto per le tue gite, allora forse è meglio orientarsi su un altro prodotto.

Rocklee182
09-09-2009, 10:33
ok tnx allora lo prendo XD

Hwupgr
09-09-2009, 19:29
Capito.

Un ultima cosa : Ho visto in alcuni video che mentre navighi nella mappa dello schermo non ci sono scritte le vie delle strade, ma ho visto per esempio per caso che nel navigatore Moov M400 ci sono. Cioè ti dice in che via sei, e le vie vicine.

Nel tomtom è possibile farlo ???

Nel TomTom si vedono i nomi delle strade, puoi abilitare se far comarire sullo schermo più o meno informazioni, ade es. la via successiva in cui svoltare.