briobrio
05-09-2009, 14:09
ciao a tutti sono nuovo ed ho bisogno di un consiglio riguardo una reflex da acquistare:O :O :O vengo dalle compatte anche se mi piace molto il campo e sono discretamente appassionato..... ed è cosi' che ho deciso di fare il salto.......reflex!!!! il problema è la scelta... quindi budget diciamo massimo 700. per prima cosa ho visto al Mediaworld qui vicino a me una canon eos1000 con tanto di tele 75-300 a 599 ed ero quasi tentato , ma poi mi sono detto visto che mi piace smanettare e non sto mai fermo va a finire che con gli anni mi stufo perchè come leggo sui forum è una bella macchina ma un po limitata. quindi sono andato un po' in giro e mi sono imbattuto in: sempre canon eos 500d e nikon d5000 kit 18-55 vr......... e sono un po' fermo........:muro: :muro: :muro: :muro: voi cosa mi cosigliereste???? anche altre ovviamente purchè siano eterne + o - , non troppo limitanti nel tempo e chiaramente considerando il costo degli accessori perchè in futuro dovro' comprarmi un bel tele e magari il flash......... grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nell'ardua scelta!!!!!!:D :D :D :D