View Full Version : [Empoli] Vendo Logitech Z-680 (Sistema Casse 5.1)
Vendo il sistema 5.1 Logitech Z-680, in ottime condizioni a 120 euro, comprensiva di scatola (forse mancano un paio di cavi per gli altoparlanti, ma se non volete spendere li trovate anche a pochi centesimi al metro).
http://www.techzine.nl/f/u/9246.jpg
http://twojepc.pl/html/trzy_zestawy_audio/z680-sub2.jpg
http://www.dearhoney.idv.tw/Speakers/Z-680/pic05.jpg http://images.techtree.com/ttimages/story/logitech-Z680-remote-LCD.jpg
Specifiche:
http://reviews.cnet.com/pc-speakers/z-680-speaker-system/4507-3179_7-20720043.html
Link discussione sul forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=343562&highlight=z-680
In caso di consegna a mano fornisco anche il vecchio rack (così ne avete due) che mi hanno sostituito in garanzia, ma non mi hanno chiesto indietro. Il rack è funzionante, ma presenta un rumore di fondo (comunque non eccessivo). Vedere la discussione ufficiale per maggiori info (in particolare da pag. 10 in poi).
Regole:
1) Precedenza assoluta alla consegna a mano. Pertanto, se nei primi giorni dell'offerta, non ci fossero proposte per la transazione di persona, dirò se sono disponibile alla spedizione. Resta inteso, in ogni caso, che in quest'ultima ipotesi le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e le casse viaggiano a suo rischio e pericolo;
2) Modalità di pagamento accettate: contanti (consegna a mano) oppure postepay e bonifico bancario (spedizione). In caso di spedizione il pagamento deve essere anticipato;
3) Prezzo non trattabile;
4) Non scambio con niente.
markmn89
05-09-2009, 14:39
coda ti faccio sapere a breve.
coda, meglio o peggio del 550?
coda, ti faccio sapere a breve
TheInvisible
05-09-2009, 21:09
Ciao,
mi metto in coda..se dovessi spedire.
Una domanda: ha l'uscita digitale? Perchè in futuro dovrei collegarla ad una Titatium ovviamente in digitale, nel frattempo ho una X-FI Fatality e anche con questa dovrei metterla in digitale.
Scusami delle domande
Ciao e Buona serata
coda, meglio o peggio del 550?
Se intendi le megaworks 550, dipende dai punti di vista.
Dal punto "musicale" sono meglio le 550. Probabilmente per i film sono meglio le z-680: hanno un sub molto potente e può piacere o non piacere. Le z-680, inoltre, hanno molti più ingressi delle 550 e pertanto sono più flessibili.
Ne abbiamo parlato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=402860
e per le gigaworks qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=743861
Ciao,
mi metto in coda..se dovessi spedire.
Una domanda: ha l'uscita digitale? Perchè in futuro dovrei collegarla ad una Titatium ovviamente in digitale, nel frattempo ho una X-FI Fatality e anche con questa dovrei metterla in digitale.
Scusami delle domande
Ciao e Buona serata
Per le domande sono qui apposta :)
Sì, ha ingresso coassiale e ottico, oltre all'ingresso AUX ed collegamento analogico front/rear/center.
Io lo tenevo collegato al DVD con il coassiale, alla scheda audio GTXP in ottico, al lettore mp3 ed alla TV.
No intendevo la logitech z-550.
No intendevo la logitech z-550.
Allora parli delle logitech z-5500 :p (e non z-550).
Le 5500 sono il modello successivo. Se non ricordo male, dovrebbero essere meno potenti (ma questo significa poco o niente) ed avere una connessione ottica in più. Essendo un modello successivo è probabile (ma anche qui non è detto) che siano superiori.
Con google:
http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&hs=zlu&q=z-5500+z-680+logitech+&btnG=Cerca&meta=
markmn89
06-09-2009, 12:48
lascio.
TheInvisible
06-09-2009, 13:19
Ciao,
grazie per le risposte;
Ho letto (non ancora tutto, ma sto provvedendo:D ) la discussione da te linkata, e volevo capire se poi il fruscio che sentivi e sentivano altri è stato risolto oppure rimane ugualmente, anche se hai cambiato il rack
Grazie 1000
Ciao e Buona Domenica
Nel mio caso il fruscio era contenuto anche con il vecchio rack (come potrai leggere dalla discussione ufficiale).
Con quello nuovo il fruscio era ancora minore. Si sente accostando l'orecchio agli altoparlanti, e questo è del tutto normale.
Ciao e buona domenica anche a te
P.S: data la tua città, anche te sei per la spedizione, giusto?
TheInvisible
06-09-2009, 16:48
Nel mio caso il fruscio era contenuto anche con il vecchio rack (come potrai leggere dalla discussione ufficiale).
Con quello nuovo il fruscio era ancora minore. Si sente accostando l'orecchio agli altoparlanti, e questo è del tutto normale.
Ciao e buona domenica anche a te
P.S: data la tua città, anche te sei per la spedizione, giusto?
Ciao,
sì anche io sarei per la spedizione;
Un'altra cosa: non ho capito una cosa; se spegnendo il sistema, ovviamente con PC spento, il fruscio è ancora udibile oppure no.
Inoltre il sistema è pronto all'uso, oppure ha bisogno di qualcosa come fili o altro? In poche parole apro la scatola, monto e il sistema risulta funzionante
Grazie 1000 per le tue eventuali risposte
Ciao e Buona Domenica
No, il fruscio a casse spente non c'è. O almeno io non ci ho mai fatto caso (non sono stato li con le orecchie accostate a sentire il minimo rumore) :)
Il sistema è pronto all'uso ed è semplicissimo da montare/usare.
Forse mancano un paio di cavi di collegamento con le casse, ma comunque, che io ricordi, erano molto corti e quindi è probabile che vadano sostituiti.
Io li sostituii con dei cavi di maggiore sezione (i miei costano circa un euro al metro, ma li puoi trovare anche a molto meno). Dato che cambio totalmente sistema potrei metterci i miei cavi, ma questo lo vedrò solo quando mi arrivano le nuove casse.
Inoltre non ci sono i cavi ottico e coassiale, ma solo quello per il collegamento analogico.
TheInvisible
06-09-2009, 17:36
No, il fruscio a casse spente non c'è. O almeno io non ci ho mai fatto caso (non sono stato li con le orecchie accostate a sentire il minimo rumore) :)
Il sistema è pronto all'uso ed è semplicissimo da montare/usare.
Forse mancano un paio di cavi di collegamento con le casse, ma comunque, che io ricordi, erano molto corti e quindi è probabile che vadano sostituiti.
Io li sostituii con dei cavi di maggiore sezione (i miei costano circa un euro al metro, ma li puoi trovare anche a molto meno). Dato che cambio totalmente sistema potrei metterci i miei cavi, ma questo lo vedrò solo quando mi arrivano le nuove casse.
Inoltre non ci sono i cavi ottico e coassiale, ma solo quello per il collegamento analogico.
Ciao,
per collegare la mia scheda audio che puoi vedere in firma cosa dovrei prendere un ottico o coassiale? ovviamente se ne sei a conoscenza.
Grazie 1000
ps. se non sono troppo indiscreto posso sapere cosa stai prendendo? Perchè vedendo quello che vendi sono curioso:D
La tua fatality ha anche il rack esterno, oppure è solo la scheda "nuda e cruda"?
Nel primo caso, se non ricordo male, disponi di collegamento sia ottico che coassiale. Per brevi distanze è da privilegiare il collegamento coassiale, per quelle lunghe quello ottico (questo per restare sul piano teorico; nella pratica non cambia niente).
Nel secondo caso è più complicato perché devi procurarti un adattore minijack mono a RCA da collegare al cavo coassiale.
Come impianto sto prendendo una coppia di casse Indiana Line (IL) Arbour 5.02 (come front e rear) + Subwoofer IL S.10 + centrale IL C.4, e come amplificatore un onkyo TX-SR607.
TheInvisible
06-09-2009, 18:14
Ciao,
grazie ancora per le tue risposte sempre molto cordiali.
Io ho la scheda con il rack.
Ci penserò su e comunque ci sono altri prima di me:D ...ma comunque grazie ancora per le tue risposte
Ciao e Buona Domenica
markmn89
08-09-2009, 19:23
rimetto in coda per un amico.
coda..x eventuale spedizione
Quiksilver
13-09-2009, 12:33
Up
quanti watt rms hanno?
francesco289
18-09-2009, 12:49
ero l'amico in coda per markmn.
kewell ti mando pvt.
ciao, coda, se arriva il mio turno contattami :)
Putroppo ho seri problemi di collegamento.
Per motivi che non vi sto a spiegare non mi possono allacciare una linea fissa nella casa nuova dove mi sono trasferito e da venerdì 11 la chiavette internet di TIM non funziona più. Scusate la latitanza dovuta a cause di forza maggiore.
Dal momento che non ci sono state offerte a mano sono propenso a spedire, salvo sentire in posta.
Dal sito poste.it, mai pare di capire che è possibile spedire il pacco in j+3 o j+1 (è un pacco molto voluminoso, del peso di circa 25 kg).
In ogni caso vi ricordo le condizioni di spedizione:
In caso di consegna a mano fornisco anche il vecchio rack (così ne avete due) che mi hanno sostituito in garanzia, ma non mi hanno chiesto indietro. Il rack è funzionante, ma presenta un rumore di fondo (comunque non eccessivo). Vedere la discussione ufficiale per maggiori info (in particolare da pag. 10 in poi).
Regole:
1) Precedenza assoluta alla consegna a mano. Pertanto, se nei primi giorni dell'offerta, non ci fossero proposte per la transazione di persona, dirò se sono disponibile alla spedizione. Resta inteso, in ogni caso, che in quest'ultima ipotesi le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e le casse viaggiano a suo rischio e pericolo;
2) Modalità di pagamento accettate: contanti (consegna a mano) oppure postepay e bonifico bancario (spedizione). In caso di spedizione il pagamento deve essere anticipato;
3) Prezzo non trattabile;
4) Non scambio con niente.
quanti watt rms hanno?
Specifiche:
http://reviews.cnet.com/pc-speakers/z-680-speaker-system/4507-3179_7-20720043.html
--->
# Nominal Output Power (Total) 505 Watt
:)
P.S.: gli RMS in tutti i sistemi per pc sono misure piuttosto fantasiose, e non sono mai reali. Ciò non toglie che che sia uno dei sistemi più potenti per PC.
Ciao, io quando vuoi ci sono per concludere con spedizione
venduto?
nel caso lo prendo io
Lo scopriamo quando riesce a collegarsi, io sono sempre pronto a concludere
Finalmente posso nuovamente navigare. Il negoziante che mi ha venduto la chiavetta internet è stato così gentile da prestarmi la sua in attesa che la mia venga riparata.
A questo punto, vada per la spedizione.
Mi sono informato. Posso spedire in j+3 al costo di 9,10 euro. Il pacco è circa 75x40x45 e pesa 25 kg.
Quindi vendo a 129 ss incluse.
La coda dovrebbe essere la seguente:
1. gauss;
2. rox88;
3. TheInvisible;
4. Markmn89;
5. biase;
6. alpha4;
7. F4RR3LL;
8. quicksilver
Markmn89, o meglio il suo amico, francesco289, sono slitatti in quarta posizione, in quanto Markmn89 in un primo momento si era messo in coda per primo e poi si è ritirato.
Quicksilver mi ha contatto in privato, però non mi pare che si sia messo formalmente in coda nel thread. Quindi, se non erro, in base al regolamento lo metto per ultimo.
Passo a contattare il primo in coda.
Resto in religiosa attesa del mio turno. Bentornato ;)
gauss lascia. PVtizzo rox88.
spider939
25-09-2009, 12:10
coda
Coda aggiornata
1. rox88;
2. TheInvisible;
3. biase;
4. Markmn89 (francesco289);
5. alpha4;
6. F4RR3LL;
7. quicksilver;
8. spider939;
9. CrAsHeR
Ho contattato rox88 che ha letto il PVT, ma non ha risposto. Diciamo che se entro domani a mezzogiorno non si fa vivo, passo a TheInvisible.
Rispetto alla precedente graduatoria ho invertito le posizioni di biase (che ha guadagnato un posto) rispetto a francesco289 perché ho letto questo passaggio del regolamento che mi era sfuggito:
11. E' possibile mettersi in coda per conto terzi (per un amico, familiare, ecc)...onde evitare di intralciare la vendita, tale terzo dovrà confermare l'eventuale interesse a restare in coda tassativamente entro e non oltre 6 ore dalla prenotazione fatta a suo favore, pena automatica decadenza.
Anche la posizione di quicksilver è da valutare, dato che non si è mai messo formalmente in coda ma ha chiesto solo in privato di fare uno scambio (non sono interessato in generale a scambi). Penso che spider939 e CrAsHeR debbano passare avanti. Semmai valuteremo il daffarsi se si approssimasse il loro turno.
Io, ovviamente, sono in coda con spedizione essendo di napoli :)
aspetto solo il mio turno, perchè sono pronto a concludere, visto che le sto cercando da una vita queste 680!
Anzi se viene il mio turno mandami direttamente i dati postepay ;)
Grazie
Coda aggiornata
1. rox88;
2. TheInvisible;
3. biase;
4. Markmn89 (francesco289);
5. alpha4;
6. F4RR3LL;
7. quicksilver;
8. spider939;
9. CrAsHeR
Ho contattato rox88 che ha letto il PVT, ma non ha risposto. Diciamo che se entro domani a mezzogiorno non si fa vivo, passo a TheInvisible.
Rispetto alla precedente graduatoria ho invertito le posizioni di biase (che ha guadagnato un posto) rispetto a francesco289 perché ho letto questo passaggio del regolamento che mi era sfuggito:
Anche la posizione di quicksilver è da valutare, dato che non si è mai messo formalmente in coda ma ha chiesto solo in privato di fare uno scambio (non sono interessato in generale a scambi). Penso che spider939 e CrAsHeR debbano passare avanti. Semmai valuteremo il daffarsi se si approssimasse il loro turno.
tecnicamente da regolamento sono però state superate le 24 ore della coda ;)
io sono sempre qui.. :cool:
E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.
La durata della prenotazione può essere fissata in massimo 24 ore, ma solo se il venditore fissa una durata. Io non ho fissato nessuna durata, quindi... ;)
La durata della prenotazione può essere fissata in massimo 24 ore, ma solo se il venditore fissa una durata. Io non ho fissato nessuna durata, quindi... ;)
dopo 12 ore di ufficio non posso che darti ragione... :muro:
io ci sono ancora...sempre pronto a concludere...;)
Quiksilver
26-09-2009, 01:05
pronto a concludere
Rox88 non ha ancora fatto sapere niente. A questo punto lo "depenno".
TheInvisible ha comprato delle casse nuove.
Coda aggiornata:
1. biase;
2. Markmn89 (francesco289);
3. alpha4;
4. F4RR3LL;
5. spider939;
6. CrAsHeR;
7. quicksilver.
Con biase mi sono già sentito ed è ancora interessato, ma stiamo "discutendo" sul prezzo.
A scanso di equivoci il prezzo è 129 ss incluse, intrattabili. Nessuna limata :)
Quicksilver, l'ho messo in fondo perché si è formalmente messo in coda solo ora.
Quiksilver
26-09-2009, 11:20
Non mi ero già messo in coda? Vabbè cmq io sono interessato
aspetto dati pagamentii in pvt...a tuo prezzo ;)
Dati inviati.
Ovviamente coda "sospesa" fino alla conclusione della vendita.
Non mi ero già messo in coda? Vabbè cmq io sono interessato
Per mettersi in coda occorre dire esplicitamente "in coda" (o simili) nel thread :)
Albertino26
26-09-2009, 14:13
in coda, anche se la vedo mooooolto dura :cry:
markmn89
03-10-2009, 20:00
we sono ankora disponibili? se si, pronto a concludere
biase ha avuto un disguido e dovrei spedire domani sera :)
disguido risolto...e pagamento effettuato!!:D
Casse arrivate e gradite :D
Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.