View Full Version : biadesivo per specchietto retrovisore, esiste alternativa?
salve a tutti
mi si è staccato lo specchietto retrovisore, ho provato con il biadesivo, ma pare che con questo caldo è durato poco
cosa mi ocnsigliate di metterci?
Zortan69
05-09-2009, 11:47
devi usare quello speciale, non so dove si compra ma se vai da un carrozziere grande ce l'ha sicuro. Pulisci bene le superfici prima di applicarlo.
devi usare quello speciale, non so dove si compra ma se vai da un carrozziere grande ce l'ha sicuro. Pulisci bene le superfici prima di applicarlo.
cosa devo chiedere di preciso? speciale?
salve a tutti
mi si è staccato lo specchietto retrovisore, ho provato con il biadesivo, ma pare che con questo caldo è durato poco
cosa mi ocnsigliate di metterci?
di solito è attaccato con un collante cianoacrilico.
Zortan69
05-09-2009, 13:28
di solito è attaccato con un collante cianoacrilico.
si ma quello elastico per gomma ! quello rigido tiene poi si stacca di botto, da noi usano uno strano biadesivo che non si stacca se non lo laceri.
si ma quello elastico per gomma ! quello rigido tiene poi si stacca di botto, da noi usano uno strano biadesivo che non si stacca se non lo laceri.
il caldo ha una forza eccezionale ;( sto biadesivo mi ha lasciato:stordita:
cosa devo chiedere di preciso? speciale?
"buongiorno, ho un problema con lo specchietto retrovisore, mi si è staccato. e' possibile avere un po' di collante apposito, quello che si usa in carrozzeria solitamente? i generici dopo poco si staccano"
si ma quello elastico per gomma !
mi sembrava una cosa di una tale lapalissiana evidenza, che non ho specificato, in effetti...
bianconero
06-09-2009, 18:13
ci sono prodotti appositi tipo questo :
EDIT by ATB!
AtuttaBIRRA!
06-09-2009, 18:54
Non sono permessi link a siti di aste...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.