View Full Version : Windows Vista Business e Media Center
speriamokemelacavo
05-09-2009, 11:56
Ciao,
qualcuno è riuscito ad installare media center sulla versione Business?
Gli ultimi post su questo problema risalgono a qualche hanno fa,così mi chiedevo se nel frattempo qualcuno era riuscito a risolvere.
Non ho intenzione di fare l'upgrade a Ultimate, visti i prezzi. Cercavo una soluzione meno costosa!
Grazie.
Lesto_Fante
05-09-2009, 15:39
no non è possibile il mediacenter nella business di vista non cè!
cè nella home premium e nella ultimate.
( nella professional di windows 7 si )
secondo me ti conviene un player esterno oppure attendi win7
speriamokemelacavo
05-09-2009, 16:01
no non è possibile il mediacenter nella business di vista non cè!
cè nella home premium e nella ultimate.
( nella professional di windows 7 si )
secondo me ti conviene un player esterno oppure attendi win7
Si mi sa che è meglio attendere win7. Ma è strano che non si possa installare,è solo un programma!
Un player esterno lo escludo perchè a me interessa collegare la xbox360 al pc, quindi sarebbe inutile o almeno credo.
Lesto_Fante
05-09-2009, 16:32
Si mi sa che è meglio attendere win7. Ma è strano che non si possa installare,è solo un programma!
Un player esterno lo escludo perchè a me interessa collegare la xbox360 al pc, quindi sarebbe inutile o almeno credo.
no non è assurdo anche se è solo un programma, sennò come fanno i cambiamneti sia di programmi/prestazioni/ prezzo fra le varie edizioni di windows?? XD
Si anche secondo me ti conviene aspettare windows 7
speriamokemelacavo
05-09-2009, 16:44
no non è assurdo anche se è solo un programma, sennò come fanno i cambiamneti sia di programmi/prestazioni/ prezzo fra le varie edizioni di windows?? XD
Si anche secondo me ti conviene aspettare windows 7
Hai ragione:D , allora rettifico: è strano che ancora qualcuno non sia riuscito ad installarlo, con le buone o le cattive!
Per quanto riguarda Seven, non sono propenso ad installare/comprare S.O. nuovi appena usciti,hanno sempre troppi bug, quindi mi toccherà aspettare qualche mese.
Grazie per la risposta comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.