raulone
05-09-2009, 11:24
Ciao a tutti e spero di essere nella sezione giusta per quanto riguarda il mio problema.Ho un hardware Trust ST-1200 ( http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14485 )che sarebbe una scheda che ti permette di usare un telefono tradizionale per telefonate VOIP.Io ho due pc con lo stesso sistema operativo(installato dallo stesso dischetto)e stessi aggiornamenti,sul primo l'ho collegato via usb e XP l'ha riconosciuto ed installato perfettamente senza l'ausilio del suo dischetto(plug and play),su un'altro pc ho fatto la stessa procedura,ma non ne vuole sapere di installarlo.Mi dice di inserire il suo dischetto,ma dopo averlo inserito dice che non riesce a trovare il software necessario.Questa scheda nel suo dischetto ha un software chiamato Skypemate che serve a far comunicare il sudetto HW con Skype.Skypemate è installato,ed è l'ultima versione tra l'altro...ma sto benedetto HW non mi viene riconosciuto.Ho postato qui il mio problema perchè questo HW che viene anche definito Internet Phone Station un volta installato(e questo lo vedo nel pc dove tutto funziona)compare tra l'elenco delle periferiche audio,quindi quando si va a configurare l'audio di Skype bisogna selezionare quello.Ovviamente nel menù di Skype questo HW non compare perchè risulta non installato.Mi sto sbattendo da giorni con prove e contro prove,ma senza risutati.Spero che qui qualcuno mi sia d'aiuto....:muro: :muro: :muro: :help:
Ciao.
Ciao.