PDA

View Full Version : [CA + ss] Cerco pannello superiore Acer Extensa 5620

giovandrea
05-09-2009, 06:25
Come da titolo, sto cercando il pannello superiore (quindi monitor LCD, plasticame etc) di un Acer Extensa 5620.
Mi si è rotta la retroilluminazione, l'ho portato da un tecnico e mi hanno detto che il pannello era completamente irrecuperabile..
Grazie

ces53
05-09-2009, 10:41
Come da titolo, sto cercando il pannello superiore (quindi monitor LCD, plasticame etc) di un Acer Extensa 5620.
Mi si è rotta la retroilluminazione, l'ho portato da un tecnico e mi hanno detto che il pannello era completamente irrecuperabile..
Grazie

scusa
ma che tecnico e'?
per un inverter ti fa sto tanto?
ha la webcam il tuo o e' senza?
ti serve solo l'lcd e inverter o tutto?

giovandrea
05-09-2009, 10:53
Ah guarda, non chiederlo a me che tecnico è!
Già mi è sembrata poco strano il suo intervento, ora il portatile è praticamente senza la sua parte superiore!
Il modello è quello senza webcam.

in sostanza mi serve proprio tutto il pezzo di sopra!

ces53
05-09-2009, 10:59
Ah guarda, non chiederlo a me che tecnico è!
Già mi è sembrata poco strano il suo intervento, ora il portatile è praticamente senza la sua parte superiore!
Il modello è quello senza webcam.

in sostanza mi serve proprio tutto il pezzo di sopra!

io so che il tuo, il 5610 ed altri hanno lo stesso bios e forse anche come scocca

per caso dietro o sotto al tuo
c'e' scritto bl50?
mandami un telefono fisso se ti va e cerchiamo di capire se il mio e' compatibile
p.s.
per me il tuo tecnico o l''ha rotto perche' non sa fare o se lo e' fottuto

giovandrea
05-09-2009, 14:27
Faccio controllare (non sono io il proprietario dell'oggetto anche se ne parlo così),
Non è che il tecnico ha rotto la parte di sopra..
Ora non ricordo se è stato lo stesso tecnico a togliere la parte di su oppure il proprietario!
Appena ho news posto qua, grazie! :D