View Full Version : TG3 online....
Giuro che non mi era mai venuto in mente di guardare il sito del TG3... :stordita: pocanzi sono incappata in quest'articolo (http://www.tg3.rai.it/dl/tg3/focus/articoli/ContentItem-de233b09-0ba9-4376-af8c-aa1b2eacff6d.html) e mi pareva di leggere repubblica.it, dicono quello che vogliono dire attraverso i giornali esteri, e alla fine delle varie traduzioni di alcuni pezzi di articoli di testate estere ci sono anche brani di giornali italiani di parte quali il Manifesto, La Stampa e l'Unità...
Ho dato un'occhiata al sito e mi sembra il contrario di quello che passano in tv, i telegiornali di raitre sono molto meno arditi... :confused: comunque è palesemente antiberlusconiano... i titoli sono messi in ordine apposito come ad esempio: "Povera Italia con questa stampa" "Povero paese con questo premier, replica l'opposizione"... :D
l'elettore medio manco legge i giornali di carta, figuriamoci quelli on line....
{|e;28759977']Giuro che non mi era mai venuto in mente di guardare il sito del TG3... :stordita: pocanzi sono incappata in quest'articolo (http://www.tg3.rai.it/dl/tg3/focus/articoli/ContentItem-de233b09-0ba9-4376-af8c-aa1b2eacff6d.html) e mi pareva di leggere repubblica.it, dicono quello che vogliono dire attraverso i giornali esteri, e alla fine delle varie traduzioni di alcuni pezzi di articoli di testate estere ci sono anche brani di giornali italiani di parte quali il Manifesto, La Stampa e l'Unità...
Ho dato un'occhiata al sito e mi sembra il contrario di quello che passano in tv, i telegiornali di raitre sono molto meno arditi... :confused: comunque è palesemente antiberlusconiano... i titoli sono messi in ordine apposito come ad esempio: "Povera Italia con questa stampa" "Povero paese con questo premier, replica l'opposizione"... :D
infatti hanno molte rogne con il premier
questo è uno dei regali della sinistra, che prima di perdere assegnò delle poltrone strategiche ai suoi seguaci, ora non ricordo bene chi è in rete3, se il direttore o un responsabile
la stampa non mi sembra così "di parte" :stordita:
la stampa non mi sembra così "di parte" :stordita:
A me non sembra nemmeno così imparziale :stordita:
dario fgx
05-09-2009, 11:25
se però guardi rainews 24 la mattina dopo le sette...cioè il caffè di rainews24
e se guardi tg3 linea notte mi pare che stiano facendo abbastanza bene il proprio lavoro...senza esporsi troppo ma è gia qualcosina.
{|e;28762242']A me non sembra nemmeno così imparziale :stordita:
beh sì ma non mi sembra così schierata contro berlusconi (a parte Gramellini e pochi altri)...c'è addirittura Ricolfi che due volte su tre difende il governo :sofico:
ti sei svegliata oggi da una ibernazione durata 60 anni?
Jacoposki
05-09-2009, 11:41
{|e;28759977']Giuro che non mi era mai venuto in mente di guardare il sito del TG3... :stordita: pocanzi sono incappata in quest'articolo (http://www.tg3.rai.it/dl/tg3/focus/articoli/ContentItem-de233b09-0ba9-4376-af8c-aa1b2eacff6d.html) e mi pareva di leggere repubblica.it, dicono quello che vogliono dire attraverso i giornali esteri, e alla fine delle varie traduzioni di alcuni pezzi di articoli di testate estere ci sono anche brani di giornali italiani di parte quali il Manifesto, La Stampa e l'Unità...
mah sai è normale mettere i titoli in ordine cronologico.. specialmente se c'è una dichiarazione e una risposta alla stessa :rolleyes:
Per il resto, checchè ne diciate, l'opinione internazionale sull'Italia E' una notizia, e ignorarla non la fa andare via.
Piuttosto dovrebbe preoccuparti che solo il tg3 se ne occupi e solo online.
beh sì ma non mi sembra così schierata contro berlusconi (a parte Gramellini e pochi altri)...c'è addirittura Ricolfi che due volte su tre difende il governo :sofico:
Tipo questo (http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=14&ID_articolo=452&ID_sezione=6&sezione=) pare un articolo di repubblica...
ti sei svegliata oggi da una ibernazione durata 60 anni?
A quanto ho appena letto da una discussione su facebook il sito è stato appena rifatto, forse è questo che mi trae in inganno :stordita:
Piuttosto dovrebbe preoccuparti che solo il tg3 se ne occupi e solo online.
Infatti me ne preoccupo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.