PDA

View Full Version : [An + Sped ]:Vendo kit DDR3 3x2 GB G.skill Trident PC 16000 DDR3 2000 cas 9

breakz
05-09-2009, 02:07
Ciao a tutti!Come da titolo VENDO E NON SCAMBIO:

- N°1 Kit G.Skill PC16000 3x2 Gb CAS 9

Ecco il link dal sito ufficiale

- http://www.gskill.com/products.php?index=188

Kit comperato dall'utente Hiwa di questo forum e mai usato per mancanza di altro materiale per il completamento del pc!...Ovviamente complete di blister e fattura (del 19-01-09;in PM vi fornisco nome del negozio)....Ecco che sono capaci di fare dal thread dove le ho comperate io:

- http://forum.nexthardware.com/vendite-hardware-software/62603-g-skill-trident-triple-channel-2000-cl9-ddr3-3-x-2-gb-2200mhz-cl9-1-65-a.html

ORA passiamo al PREZZO:

- N° 1 Kit G.Skill 3x2 Gb PC16000 CAS 9 : 120 EURO + ss

REGOLE del Thread:

- NON SCAMBIO
- Precedenza a mano e a chi sta al mio prezzo
- Diritto di ritirarle quando voglio perchè in vendita fuori e in altri forum
- Code MAX 24 h poi si passa al prossimo in coda
- Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita)

Ora ciao a tutti e fatevi sotto gente...!...;)

P.S.: Se potete contattatemi via MSN che si parla meglio e più velocemente!!....;)

mynos79
05-09-2009, 09:45
In coda ... provo a contattarti su msn.

joyfel
05-09-2009, 09:57
coda mi informo

brain75
05-09-2009, 09:58
Coda ... passa da me in pvt quando arriva il mio turno :)

mynos79
05-09-2009, 11:32
Chiedo scusa, lascio la coda.

breakz
05-09-2009, 13:00
Ciao gente!!!...Allora...aggiorniamo la coda:

- Joyfel (ti ho aggiunto su MSN)

- Brain75

ora attendo conferme dal primo utente in coda.....per seguenti aggiornamenti!!!....ciaooooooooo...:)!

breakz
05-09-2009, 19:43
1 UP x me!...:)!

brain75
06-09-2009, 11:04
Le 24 ore di coda dell'utente joyfel sono scadute da regolamento io sono pronto a concludere :)

joyfel
06-09-2009, 15:17
Scusate il ritardo ... io sarei pronto a concludere. Non ho potuto comunicarlo prima.

breakz
06-09-2009, 16:24
Ciao a tutti!!...Ekkime finalmente!!!...:)!

Allora... per me va benissimo Joyfel!!!...Spostiamoci su MSN che ci scambiamo i dati!!!....:)!

joyfel
06-09-2009, 16:52
ok richiesto dati

Q_Zero
06-09-2009, 17:30
non so a che punto sia la vendita, cmq CODA !!

brain75
07-09-2009, 00:24
Vi conviene aspettare prima di concludere le regole della vendita sono state poste da breakz e da sua regola essendo l'utente joyfel in ritardo rispetto alle 24 ore sta a me l'acquisto delle ram ora segnalo ad un moderatore che prenderà la decisione a chi va l'acquisto !

Das~Ich
07-09-2009, 00:50
Vi conviene aspettare prima di concludere le regole della vendita sono state poste da breakz e da sua regola essendo l'utente joyfel in ritardo rispetto alle 24 ore sta a me l'acquisto delle ram ora segnalo ad un moderatore che prenderà la decisione a chi va l'acquisto !

Sempre la solita storia, ma sarà libero o no il venditore di vendere a chi vuole ? La questione delle 24 decade se si sono messi in contatto ed in questo caso non è così quindi joyfel può tranquillamente concludere.

Detto questo qualora toccasse a me sarei interessato all' acquisto, dopo brain.

brain75
07-09-2009, 00:58
Qualcuno ha obbligato l'utente breakz a mettere tali regole?
non credo quindi quantomeno deve essere lui a rispettarle ;)

breakz
07-09-2009, 02:35
Ciao a tutti!

X quanto riguarda la vendita delle ram...sono in trattativa avanzata con Joyfel: aspetto la sua conferma di pagamento domani e poi procederò con la spedizione...con conseguente aggiornamento di questo thread!..:)

- X brain75:

Ciao!...Infatti le ho messe io le regole!...ed eravamo rimasti d'accordo per sentirci alle 10 di mattina di domenica 6 settembre e ci siamo sentiti per telefono...dove mi ha confermato ke nn poteva postare qua (come io d'altronde nn avendo a portata il pc) e ke cmq mi confermava l'acquisto e per poi procedere con lo scambio dei dati appena ci incontravamo qua sul forum o su MSN....

Per questa cosa ti mando anke 1 PM....cmq.....1 po' di elasticità mi pare sia ben accetta....visto anche eventuali impedimenti personali che possono succedere...;)

brain75
07-09-2009, 08:12
Ci siamo messi in coda ad un minuto di differenza l'uno dall'altro e per ciò che mi riguarda anche se vi foste messi d'accordo privatamente (dubito) nessuno dai 2 lo ha comunicato...possibile che tutti e 2 siete stati impossibilitati?
Per ciò che mi riguarda sto nel giusto poi vorrei sentire l'opinione di un moderatore dal momento che non volete ammettere che ho ragione io e state concludendo nonostante tutto ;)

brain75
07-09-2009, 08:16
A questo punto se vuoi essere regolare nei miei confronti contatta un moderatore ed io seguirò quello che egli deciderà...erano 3 mesi che facevo il filo a quelle ram e perderle per 1 minuto mi girano le scatole...non ce l'ho con nessuno sia chiaro ;)

Q_Zero
07-09-2009, 08:46
Sempre la solita storia, ma sarà libero o no il venditore di vendere a chi vuole ? La questione delle 24 decade se si sono messi in contatto ed in questo caso non è così quindi joyfel può tranquillamente concludere.

Detto questo qualora toccasse a me sarei interessato all' acquisto, dopo brain.

A prescindere da ciò che è successo con joyfel, la coda esiste, e tu amico mio sei dopo di me !!!! :D :D :D

breakz
07-09-2009, 09:45
Ciao gente!

Allora....io non nego l'esistenza della coda di 24h.....MA..quello che ho raccontato è vero....e ke vuol dire ke lui si è messo 1 minuto prima di te in coda e che facevi la fila alle ram da 3 mesi???..(cosa ke mi hai detto in pvt)...e poi quello che chiedo è,visto l'impossibilità di entrambi di nn comunicarare qua...(eravamo entrambi fuori casa)....solamente 1 po' di elasticità....poi ovvio che se vuoi contattare un moderatore procedi pure...comeio procedo con la trattativa....se per qualunque caso dovesse saltare vi e ti tengo informati/o e il secondo in coda sei tu......;).....

Das~Ich
07-09-2009, 10:13
A prescindere da ciò che è successo con joyfel, la coda esiste, e tu amico mio sei dopo di me !!!! :D :D :D

Ciao, mi sei sfuggito allora :p

Ciao gente!

Allora....io non nego l'esistenza della coda di 24h.....MA..quello che ho raccontato è vero....e ke vuol dire ke lui si è messo 1 minuto prima di te in coda e che facevi la fila alle ram da 3 mesi???..(cosa ke mi hai detto in pvt)...e poi quello che chiedo è,visto l'impossibilità di entrambi di nn comunicarare qua...(eravamo entrambi fuori casa)....solamente 1 po' di elasticità....poi ovvio che se vuoi contattare un moderatore procedi pure...comeio procedo con la trattativa....se per qualunque caso dovesse saltare vi e ti tengo informati/o e il secondo in coda sei tu......;).....

Quello che mi lascia perplesso sinceramente è l'attaccamento a sottigliezze del genere per saltare le code. Voglio dire, non è il minuto più o minuto meno, se uno è interessato all'acquisto le 24 ore di coda non centrano nulla, ognuno di noi ha una vita e di certo non passa tutto il giorno davanti al monitor per controllare questo sito di compravendite online ;) . Anche perché di certo non mi sembra che queste soluzioni siano rare da trovare oppure che questa fosse stata una di quelle offerte incredibili e mai viste prima d'ora, ormai con 130-150 euro 6 gb di ram te li porti a casa . Fate voi, certo però quell'elasticità mentale e rispetto di cui ha parlato il venditore direi che sarebbero opportuni.

Ciao

brain75
07-09-2009, 10:25
Ora se vuoi negare l'esistenza di una coda di 24 ore dopo averla posta fai pure ad ogni modo questo è cioè che hai scritto ed entro tale termine non avete comunicato la conferma della coda...se vuoi essere corretto il primo in coda sarei io...tutto ciò che dici è irrisorio son solo giustificazioni non corretto svolgimento di ciò che tu hai posto ;)

Q_Zero
07-09-2009, 10:39
sentite facciamola finita con stà storia. vendile a me e basta :D !! mi sacrifico per il bene della comunità. :sofico:

breakz
07-09-2009, 11:47
Ciao gente!

Allora conferma di avvenuta ricarica della postepay da parte dell'utente Joyfel....quindi oggi pomeriggio procederò con la spedizione delle ram...:)

breakz
08-09-2009, 12:36
Ciao a tutti!

Ram spedite quindi in attesa che l'utente Joyfel le riceva!!..:)!

joyfel
09-09-2009, 16:18
Arrivate e provate ... tutto ok. Alla prossima

breakz
09-09-2009, 20:56
X i mod:...Potete chiudere,grazie...;)!