View Full Version : [An + Sped ]:Vendo kit DDR3 3x2 GB G.skill Trident PC 16000 DDR3 2000 cas 9
Ciao a tutti!Come da titolo VENDO E NON SCAMBIO:
- N°1 Kit G.Skill PC16000 3x2 Gb CAS 9
Ecco il link dal sito ufficiale
- http://www.gskill.com/products.php?index=188
Kit comperato dall'utente Hiwa di questo forum e mai usato per mancanza di altro materiale per il completamento del pc!...Ovviamente complete di blister e fattura (del 19-01-09;in PM vi fornisco nome del negozio)....Ecco che sono capaci di fare dal thread dove le ho comperate io:
- http://forum.nexthardware.com/vendite-hardware-software/62603-g-skill-trident-triple-channel-2000-cl9-ddr3-3-x-2-gb-2200mhz-cl9-1-65-a.html
ORA passiamo al PREZZO:
- N° 1 Kit G.Skill 3x2 Gb PC16000 CAS 9 : 120 EURO + ss
REGOLE del Thread:
- NON SCAMBIO
- Precedenza a mano e a chi sta al mio prezzo
- Diritto di ritirarle quando voglio perchè in vendita fuori e in altri forum
- Code MAX 24 h poi si passa al prossimo in coda
- Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita)
Ora ciao a tutti e fatevi sotto gente...!...;)
P.S.: Se potete contattatemi via MSN che si parla meglio e più velocemente!!....;)
In coda ... provo a contattarti su msn.
Coda ... passa da me in pvt quando arriva il mio turno :)
Chiedo scusa, lascio la coda.
Ciao gente!!!...Allora...aggiorniamo la coda:
- Joyfel (ti ho aggiunto su MSN)
- Brain75
ora attendo conferme dal primo utente in coda.....per seguenti aggiornamenti!!!....ciaooooooooo...:)!
Le 24 ore di coda dell'utente joyfel sono scadute da regolamento io sono pronto a concludere :)
Scusate il ritardo ... io sarei pronto a concludere. Non ho potuto comunicarlo prima.
Ciao a tutti!!...Ekkime finalmente!!!...:)!
Allora... per me va benissimo Joyfel!!!...Spostiamoci su MSN che ci scambiamo i dati!!!....:)!
non so a che punto sia la vendita, cmq CODA !!
Vi conviene aspettare prima di concludere le regole della vendita sono state poste da breakz e da sua regola essendo l'utente joyfel in ritardo rispetto alle 24 ore sta a me l'acquisto delle ram ora segnalo ad un moderatore che prenderà la decisione a chi va l'acquisto !
Vi conviene aspettare prima di concludere le regole della vendita sono state poste da breakz e da sua regola essendo l'utente joyfel in ritardo rispetto alle 24 ore sta a me l'acquisto delle ram ora segnalo ad un moderatore che prenderà la decisione a chi va l'acquisto !
Sempre la solita storia, ma sarà libero o no il venditore di vendere a chi vuole ? La questione delle 24 decade se si sono messi in contatto ed in questo caso non è così quindi joyfel può tranquillamente concludere.
Detto questo qualora toccasse a me sarei interessato all' acquisto, dopo brain.
Qualcuno ha obbligato l'utente breakz a mettere tali regole?
non credo quindi quantomeno deve essere lui a rispettarle ;)
Ciao a tutti!
X quanto riguarda la vendita delle ram...sono in trattativa avanzata con Joyfel: aspetto la sua conferma di pagamento domani e poi procederò con la spedizione...con conseguente aggiornamento di questo thread!..:)
- X brain75:
Ciao!...Infatti le ho messe io le regole!...ed eravamo rimasti d'accordo per sentirci alle 10 di mattina di domenica 6 settembre e ci siamo sentiti per telefono...dove mi ha confermato ke nn poteva postare qua (come io d'altronde nn avendo a portata il pc) e ke cmq mi confermava l'acquisto e per poi procedere con lo scambio dei dati appena ci incontravamo qua sul forum o su MSN....
Per questa cosa ti mando anke 1 PM....cmq.....1 po' di elasticità mi pare sia ben accetta....visto anche eventuali impedimenti personali che possono succedere...;)
Ci siamo messi in coda ad un minuto di differenza l'uno dall'altro e per ciò che mi riguarda anche se vi foste messi d'accordo privatamente (dubito) nessuno dai 2 lo ha comunicato...possibile che tutti e 2 siete stati impossibilitati?
Per ciò che mi riguarda sto nel giusto poi vorrei sentire l'opinione di un moderatore dal momento che non volete ammettere che ho ragione io e state concludendo nonostante tutto ;)
A questo punto se vuoi essere regolare nei miei confronti contatta un moderatore ed io seguirò quello che egli deciderà...erano 3 mesi che facevo il filo a quelle ram e perderle per 1 minuto mi girano le scatole...non ce l'ho con nessuno sia chiaro ;)
Sempre la solita storia, ma sarà libero o no il venditore di vendere a chi vuole ? La questione delle 24 decade se si sono messi in contatto ed in questo caso non è così quindi joyfel può tranquillamente concludere.
Detto questo qualora toccasse a me sarei interessato all' acquisto, dopo brain.
A prescindere da ciò che è successo con joyfel, la coda esiste, e tu amico mio sei dopo di me !!!! :D :D :D
Ciao gente!
Allora....io non nego l'esistenza della coda di 24h.....MA..quello che ho raccontato è vero....e ke vuol dire ke lui si è messo 1 minuto prima di te in coda e che facevi la fila alle ram da 3 mesi???..(cosa ke mi hai detto in pvt)...e poi quello che chiedo è,visto l'impossibilità di entrambi di nn comunicarare qua...(eravamo entrambi fuori casa)....solamente 1 po' di elasticità....poi ovvio che se vuoi contattare un moderatore procedi pure...comeio procedo con la trattativa....se per qualunque caso dovesse saltare vi e ti tengo informati/o e il secondo in coda sei tu......;).....
A prescindere da ciò che è successo con joyfel, la coda esiste, e tu amico mio sei dopo di me !!!! :D :D :D
Ciao, mi sei sfuggito allora :p
Ciao gente!
Allora....io non nego l'esistenza della coda di 24h.....MA..quello che ho raccontato è vero....e ke vuol dire ke lui si è messo 1 minuto prima di te in coda e che facevi la fila alle ram da 3 mesi???..(cosa ke mi hai detto in pvt)...e poi quello che chiedo è,visto l'impossibilità di entrambi di nn comunicarare qua...(eravamo entrambi fuori casa)....solamente 1 po' di elasticità....poi ovvio che se vuoi contattare un moderatore procedi pure...comeio procedo con la trattativa....se per qualunque caso dovesse saltare vi e ti tengo informati/o e il secondo in coda sei tu......;).....
Quello che mi lascia perplesso sinceramente è l'attaccamento a sottigliezze del genere per saltare le code. Voglio dire, non è il minuto più o minuto meno, se uno è interessato all'acquisto le 24 ore di coda non centrano nulla, ognuno di noi ha una vita e di certo non passa tutto il giorno davanti al monitor per controllare questo sito di compravendite online ;) . Anche perché di certo non mi sembra che queste soluzioni siano rare da trovare oppure che questa fosse stata una di quelle offerte incredibili e mai viste prima d'ora, ormai con 130-150 euro 6 gb di ram te li porti a casa . Fate voi, certo però quell'elasticità mentale e rispetto di cui ha parlato il venditore direi che sarebbero opportuni.
Ciao
Ora se vuoi negare l'esistenza di una coda di 24 ore dopo averla posta fai pure ad ogni modo questo è cioè che hai scritto ed entro tale termine non avete comunicato la conferma della coda...se vuoi essere corretto il primo in coda sarei io...tutto ciò che dici è irrisorio son solo giustificazioni non corretto svolgimento di ciò che tu hai posto ;)
sentite facciamola finita con stà storia. vendile a me e basta :D !! mi sacrifico per il bene della comunità. :sofico:
Ciao gente!
Allora conferma di avvenuta ricarica della postepay da parte dell'utente Joyfel....quindi oggi pomeriggio procederò con la spedizione delle ram...:)
Ciao a tutti!
Ram spedite quindi in attesa che l'utente Joyfel le riceva!!..:)!
Arrivate e provate ... tutto ok. Alla prossima
X i mod:...Potete chiudere,grazie...;)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.