marcop85
05-09-2009, 01:57
Salve a tutti, spero di non fare un errore nello scriver questo post visto che è molto probabile che ce ne siano altri. Ma non avendo trovato nulla di strettamente "adatto" alle mie esigenze, apro questa discussione.
Devo scegliere un sistema di casse 5.1 e la situazione è questa:
scantinato quadrato( perfetto per 5.1) dove vorrei collegare a questo sistema:
1)play station 2
2)pc
3) proiettore ( lo menziono, ma alla fine l'audio non passerà mai dal proiettore, ma sempre da qualche dispositivo collegato al proiettore che saranno la PS2, il PC e il lettore dvd)
4)lettore dvd( opzionale in quanto c'è già il pc, ma visto che ci devo collegare la PS2, mettere un lettore dvd è più o meno la stessa cosa)
Avevo pensato a qualche sistema di casse Creative che hanno il decoder, ma ho letto parecchi pareri contrastanti.
Voi cosa mi consigliate senza che debba spendere cifre enormi?
Devo scegliere un sistema di casse 5.1 e la situazione è questa:
scantinato quadrato( perfetto per 5.1) dove vorrei collegare a questo sistema:
1)play station 2
2)pc
3) proiettore ( lo menziono, ma alla fine l'audio non passerà mai dal proiettore, ma sempre da qualche dispositivo collegato al proiettore che saranno la PS2, il PC e il lettore dvd)
4)lettore dvd( opzionale in quanto c'è già il pc, ma visto che ci devo collegare la PS2, mettere un lettore dvd è più o meno la stessa cosa)
Avevo pensato a qualche sistema di casse Creative che hanno il decoder, ma ho letto parecchi pareri contrastanti.
Voi cosa mi consigliate senza che debba spendere cifre enormi?