View Full Version : BOX Technaxx HDMI WIFI,come registrare da TV?
flavio1901
04-09-2009, 22:16
Ho formattato l'HD ,ho collegato l'HDMI alla TV(e anche cavo video) ,ma non trovo nessun menù adatto alla registrazione dei programmi televisivi. E poi se va la tv non ho accesso al box e viceversa. Nel manuale non ce scritto niente a riguardo. aiuto grazie.
Stesso problema anche io non riesco a registrare.
Qualcuno puo' aiutarci
io non ho problemi a registrare "in diretta", basta che premo "rec", ma non riesco a programmare la registrazione; entro nel menu, immetto i parametri, do la conferma, poi niente, il box rimane inattivo qualche secondo poi non registra...
in piu ho il problema di non riuscire a vederlo dal computer in rete, il box vede i computer ma i computer non vedono lui...
potete aiutarmi?
Anche io ho lo stesso problema.:muro:
mauroge79
30-12-2009, 18:31
Io idem. Pensavo che questo hard disk multimediale fosse anche un NAS server che ti permette di vederlo come se fosse una risorsa di rete. Penso che l'unica soluzione sia comprare un NAS SERVER USB. Ne ho visto uno su Ebay e penso che lo comprerò. E' anche il più economico.. Questo è il link dell'oggetto in vendita
MINI NAS SERVER LAN USB 2.0 SAMBA FTP - IL PIÙ PICCOLO
ho acquistato proprio ieri l' oggetto in questione , potete dirmi se ho fatto un buon acquisto? quali sono le funzioni più interessanti ?
pegasolabs
04-01-2010, 15:20
Io idem. Pensavo che questo hard disk multimediale fosse anche un NAS server che ti permette di vederlo come se fosse una risorsa di rete. Penso che l'unica soluzione sia comprare un NAS SERVER USB. Ne ho visto uno su Ebay e penso che lo comprerò. E' anche il più economico.. Questo è il link dell'oggetto in vendita
MINI NAS SERVER LAN USB 2.0 SAMBA FTP - IL PIÙ PICCOLO
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
fabriziobruni
19-01-2010, 22:26
l'ho appena preso io e sto impazzendo!!:mc:
come diavolo fa a registrare?? da quale menu?? poi chi me l'ha venduto dice che registra solo in digitale ma, mi domando, come fa a farlo dato che le ENTRATE VIDEO sono solo analogiche??
Tra un po' vola dalla finestra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.