PDA

View Full Version : Facebook ed amicizie

mikeboldein
04-09-2009, 19:37
Ho un dubbio in merito ad una funzione di facebook. C'e' un amico che non sento da parecchio tempo che pare essere sparito dalla circolazione da circa 3 giorni. Oggi stavo controllando i suoi amici per vedere se ne abbiamo qualcuno in comune cosi' da poter chiedere. Aveva 67 amici. Mi sono collegato adesso e vedo 68 amici. Mi sono dunque chiesto:

E' possibile che tipo 3 giorni fa abbia richiesto l'amicizia di qualcuno che, con un po' di ritardo, solo oggi l'ha accettata facendo dunque incrementare il contatore?

Mucchina Volante
04-09-2009, 19:44
si è possibile

chiodo92
04-09-2009, 20:09
La gente che si iscrive solo per fare queste domande, addirittura nella sezione errata:doh: :doh: :muro:

columbia83
04-09-2009, 21:48
E' anche per questo che, nonostante in molti mi dicono di farmi sto facebook, non me lo faccio.

E' una specie di Grande Fratello in cui tutti cercano di farsi i cavoli degli altri come vecchie comari.

CUBIC84
04-09-2009, 21:50
E' anche per questo che, nonostante in molti mi dicono di farmi sto facebook, non me lo faccio.

E' una specie di Grande Fratello in cui tutti cercano di farsi i cavoli degli altri come vecchie comari.

Uno si fa i cavoli degli altri se questi altri raccontano i cavoli propri :D

Non è che se Pinco Pallino lascia il profilo vuoto gli altri sanno quello che fa :sofico:

gabi.2437
04-09-2009, 21:51
1)Sezione sbagliata
2)Non c'è scadenza agli inviti :eek: :eek:

juninho85
04-09-2009, 21:54
Ho un dubbio in merito ad una funzione di facebook. C'e' un amico che non sento da parecchio tempo che pare essere sparito dalla circolazione da circa 3 giorni.

'azzo avrà da fare che non si collega a facebook da 3 giorni?forse vivere?:asd:

columbia83
04-09-2009, 21:58
Uno si fa i cavoli degli altri se questi altri raccontano i cavoli propri :D

Non è che se Pinco Pallino lascia il profilo vuoto gli altri sanno quello che fa :sofico:

Lo so, ma è proprio lo spirito di Facebook che oramai non mi va a genio.
La sua iniziale funzione di mantenersi in contatto con determinate persone è stata estremizzata.

E poi penso che determinate cose siano delle forzature.
Per esempio, può capitare di ritrovare amici di cui non si sa più nulla, e ciò può far piacere, ma allo stesso tempo ci sono delle persone con cui se si sono persi i contatti, ci sarà un motivo. E' come chiudere tante persone in una gabbia, il comportamento di queste singole persone con gli altri all'interno della gabbia cambierà.

Giant Lizard
04-09-2009, 22:09
non si è collegato per ben 3 giorni??? Ma è pazzo??!! :eek:

:asd:

andw93
04-09-2009, 22:21
E poi penso che determinate cose siano delle forzature.
Per esempio, può capitare di ritrovare amici di cui non si sa più nulla, e ciò può far piacere, ma allo stesso tempo ci sono delle persone con cui se si sono persi i contatti, ci sarà un motivo. E' come chiudere tante persone in una gabbia, il comportamento di queste singole persone con gli altri all'interno della gabbia cambierà.
la penso come te,ma mi sono dovuto iscrivere per rimanere in contatto con le persone che vedo tutti i giorni,vedila così è come essere iscritti a un qualunque instant messanger.
Il fatto della privacy è vero,ma oltre all'inserire il tuo nome e cognome nessuno ti obbliga a scrivere altre cose:scuola,lavoro etc...:O

FreeMan
04-09-2009, 22:25
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<