PDA

View Full Version : Facebook ed amicizie

mikeboldein
04-09-2009, 19:37
Ho un dubbio in merito ad una funzione di facebook. C'e' un amico che non sento da parecchio tempo che pare essere sparito dalla circolazione da circa 3 giorni. Oggi stavo controllando i suoi amici per vedere se ne abbiamo qualcuno in comune cosi' da poter chiedere. Aveva 67 amici. Mi sono collegato adesso e vedo 68 amici. Mi sono dunque chiesto:

E' possibile che tipo 3 giorni fa abbia richiesto l'amicizia di qualcuno che, con un po' di ritardo, solo oggi l'ha accettata facendo dunque incrementare il contatore?

Mucchina Volante
04-09-2009, 19:44
si è possibile

chiodo92
04-09-2009, 20:09
La gente che si iscrive solo per fare queste domande, addirittura nella sezione errata:doh: :doh: :muro:

columbia83
04-09-2009, 21:48
E' anche per questo che, nonostante in molti mi dicono di farmi sto facebook, non me lo faccio.

E' una specie di Grande Fratello in cui tutti cercano di farsi i cavoli degli altri come vecchie comari.

CUBIC84
04-09-2009, 21:50
E' anche per questo che, nonostante in molti mi dicono di farmi sto facebook, non me lo faccio.

E' una specie di Grande Fratello in cui tutti cercano di farsi i cavoli degli altri come vecchie comari.

Uno si fa i cavoli degli altri se questi altri raccontano i cavoli propri :D

Non è che se Pinco Pallino lascia il profilo vuoto gli altri sanno quello che fa :sofico:

gabi.2437
04-09-2009, 21:51
1)Sezione sbagliata
2)Non c'è scadenza agli inviti :eek: :eek:

juninho85
04-09-2009, 21:54
Ho un dubbio in merito ad una funzione di facebook. C'e' un amico che non sento da parecchio tempo che pare essere sparito dalla circolazione da circa 3 giorni.

'azzo avrà da fare che non si collega a facebook da 3 giorni?forse vivere?:asd:

columbia83
04-09-2009, 21:58
Uno si fa i cavoli degli altri se questi altri raccontano i cavoli propri :D

Non è che se Pinco Pallino lascia il profilo vuoto gli altri sanno quello che fa :sofico:

Lo so, ma è proprio lo spirito di Facebook che oramai non mi va a genio.
La sua iniziale funzione di mantenersi in contatto con determinate persone è stata estremizzata.

E poi penso che determinate cose siano delle forzature.
Per esempio, può capitare di ritrovare amici di cui non si sa più nulla, e ciò può far piacere, ma allo stesso tempo ci sono delle persone con cui se si sono persi i contatti, ci sarà un motivo. E' come chiudere tante persone in una gabbia, il comportamento di queste singole persone con gli altri all'interno della gabbia cambierà.

Giant Lizard
04-09-2009, 22:09
non si è collegato per ben 3 giorni??? Ma è pazzo??!! :eek:

:asd:

FreeMan
04-09-2009, 22:25
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<