View Full Version : [MI] cerco dissy socketA
drum-machine
04-09-2009, 19:08
cerco un buon dissy socket A silenzioso
preferibilmente a mano.....
:)
Io ce l'ho... però va spedito...
- Spire WhisperRock IV (ottimo dissi in alluminio con base in rame, ventola grande da 8 blu, molto efficiente)
- Dissi tutto in rame con ventola da 8 (molto efficiente anche questo, ma secondo me la ventola è un po' rumorosa... ma non troppo, dipende a cosa sei abituato)
10€ cad.
rebagliatiedilio
04-09-2009, 20:23
-dissipatore glacialtech igloo 2461 (x athlon xp 3200+ 26db nuovo)
http://www.dinoxpc.com/Tests/DISSIPATORI/DissipatoriSocketA_2004/pag3.asp
il dissipatore è nuovo con pasta termica ancora preapplicata e la ventolina non è impastata dalla polvere ovviamente...... chiedo 15€ a manina a milano ciao + caffè da parte mia :D :D
drum-machine
04-09-2009, 20:29
:D apperò mi verrebbe a costare più il dissy che la cpu.....
cercavo qualcosa di più economico ;)
grazie lo stesso...
:D apperò mi verrebbe a costare più il dissy che la cpu.....
cercavo qualcosa di più economico ;)
grazie lo stesso...
Beh... tu hai chiesto un buon dissipatore... e i pezzi più sono buoni e più costano! :D
Se vuoi stare più sull'economico ho anche dei dissipatori da poco, ma rendono anche molto meno... dipende anche cosa ci devi dissipare... un conto è un duron 800Mhz... un conto è un athlon 3200+
drum-machine
04-09-2009, 20:51
è il pc dell'ufficio......manco il mio :D ci devo montare un Thoro 2400 quindi un dissy performante ma piuttosto silenzioso..tutto qui
rebagliatiedilio
04-09-2009, 20:58
-dissipatore glacialtech igloo 2461 (x athlon xp 3200+ 26db nuovo)
http://www.dinoxpc.com/Tests/DISSIPATORI/DissipatoriSocketA_2004/pag3.asp
il dissipatore è nuovo con pasta termica ancora preapplicata e la ventolina non è impastata dalla polvere ovviamente...... chiedo 15€ a manina a milano ciao + caffè da parte mia :D :D
fammi sapere se ti interessa :D
è il pc dell'ufficio......manco il mio :D ci devo montare un Thoro 2400 quindi un dissy performante ma piuttosto silenzioso..tutto qui
Capito... controllo se ho qualcosa di più economico (di sicuro ne ho, ma mi sa un po' troppo economici) per casa e nel caso ti faccio sapere... ;)
Interessa sempre il dissi?
drum-machine
12-09-2009, 16:19
Interessa sempre il dissi?
trovato già :)
ma grazie lo stesso...
trovato già :)
ma grazie lo stesso...
Ok... :)
Avevo trovato per casa qualcosa di più economico, anche se non so se fosse sufficiente per un 2400+...
Alla prox, ciao! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.