Michela VR
04-09-2009, 19:28
Ciao ragazzi sono disperata... vi spiego e da parecchi mesi che navigo su internet tranqullamente da casa con connessione wifi tra il mio portatile e un router accespoint Netgear dgn 2000 che, però di fatto l'ho sempre usato come access point in quanto collegato in uscita dal router fastweb da cui normalmente mi collegavo via cavo prima del wifi.... poi 3 giorni fa come per magia.. puff basta non riesco piu a collegarmi a internet ma vedo solo la rete locale fino all'access point... infatti se evidenzio i dettagli su proprieta lan di windows vedo connesso come rete locale ma NON internet.
poi posso leggervi cio che c'e scritto
connettività IPv4 : Locale
connettività Ipv6 : limitato
vi riepilogo la mia connessione :cry:
PC portatile----router access point netgear----- router fastweb
accetto qualsiasi consiglio possibile... l'altra volta ero riuscita a farla andare senza neanche impostare piu di tanto il netgear... in fondo mi servirebbe che funzionasse solo come access point...
poi a proposito anche se collego il mio pc con il cavo lan al netgear niente non cambia niente uguale....
però se collego il pc direttamente all'uscita del router fastweb allora funziona... sembra che ci sia un problema di impostazioni tra netgear e router fastweb.... vi ringrazio tutti pleaseee! ciaoo:) :) :) :) :) :)
poi posso leggervi cio che c'e scritto
connettività IPv4 : Locale
connettività Ipv6 : limitato
vi riepilogo la mia connessione :cry:
PC portatile----router access point netgear----- router fastweb
accetto qualsiasi consiglio possibile... l'altra volta ero riuscita a farla andare senza neanche impostare piu di tanto il netgear... in fondo mi servirebbe che funzionasse solo come access point...
poi a proposito anche se collego il mio pc con il cavo lan al netgear niente non cambia niente uguale....
però se collego il pc direttamente all'uscita del router fastweb allora funziona... sembra che ci sia un problema di impostazioni tra netgear e router fastweb.... vi ringrazio tutti pleaseee! ciaoo:) :) :) :) :) :)