View Full Version : acer aspire 6930-tuba non funziona
papero71
04-09-2009, 18:04
salve a tutti, sono un nuovo utente possessore del note in titolo. come si evince dal titolo della discussione non funziona il subwoofer del portatile. ho provato a smanettare nelle impostazioni audio del pannello di controllo ma non salta fuori nulla. sapete se c'è qlc comando o impostazione da attivare per farlo funzionare?
grazie a tutti in anticipo
considera anche l'ipotesi che si tratti di un guasto fisico.
papero71
04-09-2009, 18:45
si, ho considerato anche questa ipotesi però prima di ricorrere all'assistenza e stare un paio di mesi senza computer volevo sapere se c'è qlcs da attivare o impostare nel pannello di controllo.
si, ho considerato anche questa ipotesi però prima di ricorrere all'assistenza e stare un paio di mesi senza computer
questa è una tua illazione.
se il computer l'hai comprato da ciccio il pizzettaro, non è da escludere, ma ditte serie come HP (e altre) mi hanno sempre riconsegnato le macchine riparate in 4-5 giorni lavorativi.
volevo sapere se c'è qlcs da attivare o impostare nel pannello di controllo.
se nel pannello di controllo hai già visto e la tua scheda audio non ha un SW di gestione separato dal pannello di controllo, non vedo altre possibilità.
Ciao anche io ho lo stesso problema il "tuba" sull'Acer 6930G non funge ho provato anche a scaricare i driver aggiornati sul sito Acer ma nulla...
arcobelino
23-09-2009, 05:50
Accertati in primis di avere installato solo ed esclusivamente i drivers audio
dell'Acer, eventualmente riscaricateli dal sito.
Infatti se usi quelli Realtek nuovi o divdersi, Tuba non va piu.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.