View Full Version : Problema monitor Acer Aspire 5930 G
francesco 89
04-09-2009, 16:12
Salve a tutti quanti,
arrivo subito al problema: sullo schermo del mio portatile, compaiono ogni tanto delle interferenze che vanno e vengono un pò come gli pare. Dall'immagine allegata potete vedere chiaramente il problema.
Ho gia mandato il portatile in assistenza 3 volte, la prima hanno cambiato la scheda video, la seconda hanno aggiornato i driver della scheda video -.-, e la terza hanno cambiato il monitor, ma il problema persiste.
Secondo voi di cosa si tratta? Come posso risolvere una volta per tutte?
Grazie mille.
nikola1917
05-09-2009, 07:46
ciao , se e ancora in garanzia non dovrebbero cambiartelo visto che e la 4 volta che gli ritorna.
Bravonera2
05-09-2009, 09:48
Se non ricordo male è un falso contatto del connettore del cavo flat del monitor, lato scheda madre.... Dovresti togliere il coperchietto di plastica che sta sopra alla tastiera e tenerlo più schiacciato verso il connettore fissato sulla scheda madre.
Io non ho mai provato ma molti altri utenti hanno risolto..
francesco 89
06-09-2009, 23:51
Se non ricordo male è un falso contatto del connettore del cavo flat del monitor, lato scheda madre.... Dovresti togliere il coperchietto di plastica che sta sopra alla tastiera e tenerlo più schiacciato verso il connettore fissato sulla scheda madre.
Io non ho mai provato ma molti altri utenti hanno risolto..
non ho capito di quale coperchietto parli? devo togliere la tastiera per vedere il connettore di cui parli?
Bravonera2
07-09-2009, 08:14
non ho capito di quale coperchietto parli? devo togliere la tastiera per vedere il connettore di cui parli?
Quel pezzo largo e stretto che sta tra la tastiera ed il monitor.
francesco 89
07-09-2009, 13:32
Quel pezzo largo e stretto che sta tra la tastiera ed il monitor.
ah ho capito! e giusto per curiosità, come si toglie? non vedo vidi o cose del genere. devo semplicemente tirare verso l'alto (con la giusta attenzione)?
Bravonera2
07-09-2009, 13:44
ah ho capito! e giusto per curiosità, come si toglie? non vedo vidi o cose del genere. devo semplicemente tirare verso l'alto (con la giusta attenzione)?
guardaci, non ti saprei dire così su due piedi.
francesco 89
07-09-2009, 13:57
guardaci, non ti saprei dire così su due piedi.
va bene, grazie. ora provo un po e vediamo se risolvo
francesco 89
10-09-2009, 14:51
risolto, ho toccato un pochetto il connettore del cavo flat e non mi ha più dato problemi
grazie a tutti
ciao ciao
Bravonera2
10-09-2009, 15:05
risolto, ho toccato un pochetto il connettore del cavo flat e non mi ha più dato problemi
grazie a tutti
ciao ciao
Prego..... Visto che hai risolto? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.