PDA

View Full Version : [RN+SP] Vendo monitor/tv Syncmaster t260hd ad Euro 320

lucarn
04-09-2009, 16:47
Monitor fullhd praticamente nuovo, vendo per passaggio a tv led.
L'oggetto è il meglio che si possa chiedere dalla tecnologia fullhd, è perfetto, non ha segni di utilizzo e nessun problema al pannello ( no righe, no dead pixels).

Vendo a 320 euro incluse spese di spedizione con corriere espresso, il monitor è ovviamente ancora coperto da garanzia di 3 anni.

Chi volesse vedere foto dell'oggetto mi contatti in privato e le spedirò via mail...... non riesco a rimpicciolirle per inserirle nell'annuncio.

Mr.Lorenz
04-09-2009, 17:29
Monitor fullhd praticamente nuovo, vendo per passaggio a tv led.
L'oggetto è il meglio che si possa chiedere dalla tecnologia fullhd, è perfetto, non ha segni di utilizzo e nessun problema al pannello ( no righe, no dead pixels).

Vendo a 320 euro incluse spese di spedizione con corriere espresso, il monitor è ovviamente ancora coperto da garanzia di 3 anni.

Chi volesse vedere foto dell'oggetto mi contatti in privato e le spedirò via mail...... non riesco a rimpicciolirle per inserirle nell'annuncio.

sei in provincia di rimini?
ha il tuner integrato?
sono interessato ma a prezzo da regolamento

palla451
04-09-2009, 17:35
In CODA anch'io se a prezzo da regolamento:

prezzo minore - Iva (http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_monitor-lcd_samsung_syncmaster_t260hd.aspx) come da regolamento

lucarn
04-09-2009, 18:15
si sono di rimini, il tuner è integrato così come il decode digitale....prezzo da regolamento cosa significa?

Mr.Lorenz
04-09-2009, 18:22
si sono di rimini, il tuner è integrato così come il decode digitale....prezzo da regolamento cosa significa?
prezzo + basso online - iva - usura
online sta a 328 ivato
data di acquisto?

lucarn
04-09-2009, 18:50
Mi spiace ma il mio prezzo è già un affare dato che garantisco no dead pixels (il negozio online invece no) e un monitor pari al nuovo.
L'acquisto risale a gennaio 2009.
A 320 euro vi viene spedito a casa, comprandolo online vi mettono su pure 20 euro di spese di spedizione....per consegna a mano scendo a euro 300.

Mr.Lorenz
04-09-2009, 19:30
Mi spiace ma il mio prezzo è già un affare dato che garantisco no dead pixels (il negozio online invece no) e un monitor pari al nuovo.
L'acquisto risale a gennaio 2009.
A 320 euro vi viene spedito a casa, comprandolo online vi mettono su pure 20 euro di spese di spedizione....per consegna a mano scendo a euro 300.

guarda che non è una opinione, è il regolamento del forum se vuoi vendere qua. Sei libero di chiedere anche 1000€ ma non in questo mercatino :)
Considera che è pure usato da 8 mesi....

lucarn
04-09-2009, 20:04
Certo e ad opinione rispondo con estrema serenità.
Questo è il mio prezzo, e gli interessati sono liberi di decidere se reputarlo interessante o meno. Non credo che il mercatino mi vincoli a vendere una cosa di mia proprietà secondo i "suoi prezzi" e nel caso lo fosse chiudo immediatamente il post. Il monitor è in vendita anche in altri mercatini.

N.B Ad essere pignoli il monitor è stato acquistato a Gennaio, ma di utilizzo ha meno di 200 ore ovvero circa 8 giorni di funzionamento. E' nuovo!!

Mr.Lorenz
04-09-2009, 20:29
Certo e ad opinione rispondo con estrema serenità.
Questo è il mio prezzo, e gli interessati sono liberi di decidere se reputarlo interessante o meno. Non credo che il mercatino mi vincoli a vendere una cosa di mia proprietà secondo i "suoi prezzi" e nel caso lo fosse chiudo immediatamente il post. Il monitor è in vendita anche in altri mercatini.

N.B Ad essere pignoli il monitor è stato acquistato a Gennaio, ma di utilizzo ha meno di 200 ore ovvero circa 8 giorni di funzionamento. E' nuovo!!

ribadisco non è opinione ma regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
Credi male, il mercatino di questo forum ti impone un prezzo massimo di vendita. Contatta un mod per chiudere la vendita se non accetti il regolamento :)