View Full Version : [Win 7] Impossibile regolare luminosità dal pannello risparmio energia
Come da oggetto, non mi compaiono nel pannello di controllo del risparmio energetico le opzioni per impostare l'abbassamento di luminosità. Qualsiasi profilo io utilizzi, non mi compare questa elementare ma importante opzione.
Ho installato correttamente i driver per gestire la luminosità manualmente tramite tasti funzione. Il notebook è un SONY VAIO FJS3/W
Cosa può essere successo?
nessuno sa aiutarmi? Ho per caso dimenticato di attivare qualche opzione di Win7?
Controlla di avere tutti i driver correttamente installati, in particolare per quanto riguarda "ACPI"...
Controlla di avere tutti i driver correttamente installati, in particolare per quanto riguarda "ACPI"...
riesco a regolare audio e luminosità attraverso i tasti funzione, quindi i driver acpi funzionano, altrimenti mi sarebbe impossibile
VegetaSSJ5
07-09-2009, 15:30
start -> regola luminosità dello schermo
start -> regola luminosità dello schermo
se schiaccio start non ho nessuna opzione di questo tipo. Anche facendo la ricerca non salta fuori nulla.
VegetaSSJ5
07-09-2009, 19:06
se schiaccio start non ho nessuna opzione di questo tipo. Anche facendo la ricerca non salta fuori nulla.
io invece la ottengo facendo la ricerca da start... non saprei che dirti...
P.S.
uso win7 ultimate
Ue cumpà fatt capi però:D
Quell'opzione ce l'ho anch' io su 2 macchine diverse con Win 7, penso che ti manchi qualche pezzetto (driver?)
Controlla bene in "gestione dispositivi" se hai qualche "pallino" giallo...
Quell'opzione ce l'ho anch' io su 2 macchine diverse con Win 7, penso che ti manchi qualche pezzetto (driver?)
Controlla bene in "gestione dispositivi" se hai qualche "pallino" giallo...
Nessun pallino giallo, tutte le periferiche e i componenti risultano installati. COme già detto ad inizio thread, sono in gradoi di regolare manualmente (tramite tasti Fn) la luminosità del display del notebook. Ma quando vado in opzioni risparmio energetico, la voce relativa alla luminosità non è presente. Per il resto win7 funziona alla perfezione, con tutti i driver installati.
Ue cumpà fatt capi però:D
ti riferisci a me? non ho capito...
nessun'altro suggerimento. Il problema persiste, non riesco a regolare la luminosità nei profili di risparmio energetico
nessun'altro suggerimento. Il problema persiste, non riesco a regolare la luminosità nei profili di risparmio energetico
:mc: :mc: help
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.