View Full Version : Panasonic FX500 o FX150
Salve, avrei bisogno di un consiglio su quale delle due fotocamere acquistare. Sembra che la FX150 abbia qualche funzione automatica in più ma come funzioni manuali sia inferiore alla FX500. Come qualità di immagine forse qualcosina meglio la FX150 ma la differenza non è abissale. Voi quale prendereste? Grazie mille per i consigli.
Salve, avrei bisogno di un consiglio su quale delle due fotocamere acquistare. Sembra che la FX150 abbia qualche funzione automatica in più ma come funzioni manuali sia inferiore alla FX500. Come qualità di immagine forse qualcosina meglio la FX150 ma la differenza non è abissale. Voi quale prendereste? Grazie mille per i consigli.
Ciao, non ti ho potuto rispondere in pvt, ti rispondo qui; io probabilmente per me prenderei la FX500 mi attirano troppo i comandi manuali completi tramite touch e soprattutto il maggior zoom (5x contro 3,6x) e il grandangolo leggermente migliore (25mm contro 28mm); fossi in te seglierei la FX150 solo se pensi di stampare spesso in medio formato, dove si ptrebbe apprezzare la legger migliore qualità, e in grande formato soprattutto per la maggiore risoluzione, non escludo poi un comportamento leggermente migliore in condizioni di scarsa luminosità come accade in generale negli ultimi modelli.
;)
buonasalve
05-09-2009, 11:45
tra queste:
lumix fx500
lumix fx150
lumix tz5
quale è la migliore, anche per filmati ?
dvdknight
09-09-2009, 12:40
tra queste:
lumix fx500
lumix fx150
lumix tz5
quale è la migliore, anche per filmati ?
Non mi vorrei sbagliare ma tutte e tre sono carenti dal punto di vista della qualità audio, che mal si adatta con i video in HD!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.