View Full Version : Nuovo smartphone?
diego_g_82
04-09-2009, 13:35
Ciao a tutti. Ho un Sony Ericsson P1i, ne sono soddisfattissimo, ma sto iniziando ad odiare il touchscreen. Chiedo allora a voi di consigliarmi uno smartphone con le seguenti caratteristiche:
- NO touchscreen :D
- tastiera qwerty
- una fotocamera "decente"
Sono molto attirato dai Blackberry, mi sembrano ben fatti, ma credo che manchino un poco a livello multimediale.
Grazie a tutti.
Diego.
andyweb79
04-09-2009, 14:49
Ciao a tutti. Ho un Sony Ericsson P1i, ne sono soddisfattissimo, ma sto iniziando ad odiare il touchscreen. Chiedo allora a voi di consigliarmi uno smartphone con le seguenti caratteristiche:
- NO touchscreen :D
- tastiera qwerty
- una fotocamera "decente"
Sono molto attirato dai Blackberry, mi sembrano ben fatti, ma credo che manchino un poco a livello multimediale.
Grazie a tutti.
Diego.
Se non vuoi il touch, vai con il Nokia E75.
diego_g_82
04-09-2009, 18:50
Grazie per i suggerimenti, ma vorrei evitare termimali con parti mobili/slide, sono una frana e li distruggo come nulla XD
Sirius88
04-09-2009, 19:24
Grazie per i suggerimenti, ma vorrei evitare termimali con parti mobili/slide, sono una frana e li distruggo come nulla XD
allora abbiamo lo stesso problema :D
Io devo valutare tra
Nokia E72
Nokia E71
Blackberry Bold 9000
Blackberry Curve 8900
Sono attirato dal curve, a parte la connessione a internet, secondo me è meglio...
ciao,
ho capito le tue esigenze..allora se hai fretta di acquistare vai sul sicuro con l'ottimo nokia e71 (lo trovi a 249 agli ipercoop);
oppure se puoi aspettare un po a breve uscirà l'e72, però calcola un prezzo maggiore per caratteristiche quali ad esempio una fotocamera migliore eccecc, vedi se ne vale la pena
ciao
andyweb79
04-09-2009, 21:42
Allora se vuoi una querty ma non vuoi slide, io direi N71 o aspetta N72 :D
I BB non mi piacciono !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.