PDA

View Full Version : Ricerca Avanzata di Outlook (Office 2007)

alessao
04-09-2009, 13:17
Salve a tutti.
Uso Outlook 2007 ed ho un problema che č un rompicapo. Ho una cartella contatti con circa 1000 contatti. Uso la ricerca avanzata andando su Strumenti/Ricerca immediata/ricerca avanzata... A questo punto si apre un pop up con 3 tab. Il terzo tab č 'avanzate' che ti permette di fare una ricerca per qualsiasi campo inserito (sia predefinito che creato dall'utente). Ecco il mio problema č che qualsiasi ricerca faccio, usando qualsiasi campo, mi genera come risultato TUTTI i contatti. Ovvero il filtro non funziona!!! Cioč se io prendo e faccio filtro per nome societą e digito una cosa assurda tipo "ierh%sjd£$ive&adh" mi dovrebbe dare zero risultati e invece me li elenca tutti!!
La cosa stranissima č che se uso come filtro il campo 'societą' nel primo tab (Contatti) il filtro funziona. Se uso come filtro il campo 'societą' nel terzo tab (Avanzate) il filtro non funziona!
Qualcuno sa come far funzionare il filtro avanzato??
grazie

ezio
05-09-2009, 14:03
Ti ho chiuso un thread gią l'altra volta, indicandoti che la sezione adeguata per le tue richieste su Outlook 2007 č Programmi e Utility.
Cerca di utilizzare il forum in modo adeguato, grazie.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004813