PDA

View Full Version : 2012, il libro di Giacobbo e gli Italiani

gabi.2437
04-09-2009, 12:28
Uhm, questo libro ha avuto un gran successo, ne deduco che l'italia è ormai davvero senza speranza?

http://attivissimo.blogspot.com/2009/09/2012-la-fiera-delle-scemenze-fa-vittime.html

Cioè, il punto è che c'è gente che CI CREDE a queste cose, vista l'ignoranza scientifica di codesto paese... viene spacciato come serio il libro! :help:

Cioè

Di fatto, tra la fine degli anni Sessanta e l'inizio degli anni Settanta del XX secolo, nell'atmosfera terrestre ha improvvisamente fatto la sua comparsa un numero sempre crescente di particelle di luce dette "fotoni".

Ziosilvio
04-09-2009, 12:31
Io penso che magari qualcuno lo compra anche per farsi due risate.

Sono troppo ottimista?

marchigiano
04-09-2009, 12:39
Sono troppo ottimista?

si

rgart
04-09-2009, 12:42
:rotfl: :rotfl:

io mentre sono in autobus leggo sempre un libro, vedo gli altri ragazzi che mi guardano come se fossi un pazzo alieno...

beata ignoranza dilagante...

Encounter
04-09-2009, 12:42
Bello nel 2012 estinguerò sicuramente il mutuo.

Aldin
04-09-2009, 12:50
Uhm, questo libro ha avuto un gran successo, ne deduco che l'italia è ormai davvero senza speranza?

http://attivissimo.blogspot.com/2009/09/2012-la-fiera-delle-scemenze-fa-vittime.html

Cioè, il punto è che c'è gente che CI CREDE a queste cose, vista l'ignoranza scientifica di codesto paese... viene spacciato come serio il libro! :help:

CioèDi fatto, tra la fine degli anni Sessanta e l'inizio degli anni Settanta del XX secolo, nell'atmosfera terrestre ha improvvisamente fatto la sua comparsa un numero sempre crescente di particelle di luce dette "fotoni".
Diodiodio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aldin
04-09-2009, 12:53
Io penso che magari qualcuno lo compra anche per farsi due risate. Sono troppo ottimista?

Sicuramente più di uno avrà detto:

:wtf: :rotfl: deve essere mio :D

Se è un buco nero, che per definizione è un corpo celeste che assorbe la luce, Giacobbo sarebbe così gentile da spiegarci perché dovrebbe emetterla?
ilDisinformatico
Qualcuno sa se i buchi nei emettono radiazione nello spettro visibile?

Ziosilvio
04-09-2009, 13:00
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/21_dicembre_2012 :fiufiu:

_Magellano_
04-09-2009, 13:04
Ho una buona notizia per chi è sottoposto a continue richieste di matrimonio da parte della fidanzata,anche se accettate vi liberate in un paio d'anni.
Intanto comprate il libro cosi sapete le modalità da scegliere a seconda della località,suggerisco pioggia di meteoriti in nord europa,in caso mandatemi pm per le offerte tematiche delle agenzie di viaggi. :asd:

Kharonte85
04-09-2009, 13:26
Questo significa che gran parte della gente è profondamente a corto di nozioni scientifiche e di fatti i programmi educativi-divulgativi seri in TV latitano o sono ridotti al minimo per lasciare spazio a queste caxxate :muro:

Wee-Max
04-09-2009, 13:45
uau, i fotoni :eek: :eek:

rgart
04-09-2009, 14:28
uau, i fotoni :eek: :eek:

no...

i foTToni

:asd:

Bugs Bunny
06-09-2009, 21:02
Di fatto, tra la fine degli anni Sessanta e l'inizio degli anni Settanta del XX secolo, nell'atmosfera terrestre ha improvvisamente fatto la sua comparsa un numero sempre crescente di particelle di luce dette "fotoni".

sto ridendo da mezz'ora :rotfl: :rotfl: :rotfl: