PDA

View Full Version : Dubbio Vincita Sisal.

danny92
04-09-2009, 11:16
Ngiorno ragazzi,
ho un piccolo problema.
Praticamente Domenica 30/08/09 io ed un mio amico abbiamo vinto circa 1200 euro con una schedina di calcio (scommettendo 8 risultati di 8 partite diverse) fatta tramite un centro Sisal-Totocalcio e altra pubblicità.
Lunedi ci siamo andati a portargli la schedina e loro c'hanno detto che dovevano aspettare l'attestato della Sisal e che entro oggi ce li avrebbero dati,cosi sta mattina tutti contenti ci siamo andati e indovinate?
c'hanno detto che se ne parla martedi sera..
le parole del venditore sono state:
"ascoltate,oggi non possiamo darveli pechè ci sono state altre vincite e i soldi dobbiamo dividerli,martedi sera venite,portate un documento d'identità che vi diamo i soldi,tranquilli".
però è mai possibile che per 1000 euro debbano passare 10 giorni??

superkoala
04-09-2009, 14:33
E perché il documento d'identità???
:confused:
Non basta la schedina?
:mbe:

Pancho Villa
04-09-2009, 16:20
Comlimenti per la vincita! :D

Ma se non avevano i contanti potevate farvi fare un assegno; se quandob tornate vi fanno ancora storie chiedetegli un assegno circolare.

danny92
04-09-2009, 17:16
Comlimenti per la vincita! :D

Ma se non avevano i contanti potevate farvi fare un assegno; se quandob tornate vi fanno ancora storie chiedetegli un assegno circolare.

ah ok..speriamo..

balint
04-09-2009, 18:36
Il pagamento delle vincite è regolamentato, di solito ci sono diverse modalità a seconda dalla "fascia" in cui rientra la vincita... procurati il regolamento sul sito dell'agenzia/bookmaker

danny92
05-09-2009, 11:34
Il pagamento delle vincite è regolamentato, di solito ci sono diverse modalità a seconda dalla "fascia" in cui rientra la vincita... procurati il regolamento sul sito dell'agenzia/bookmaker

ma non c'è il pericolo che non me li dà?

balint
05-09-2009, 11:40
Dò per scontato tu abbia giocato con un bookmaker autorizzato, che avrà un regolamento dove ci sono scritti i tempi in cui hai diritto a esser pagato la vincita (immagino proprio che 1200€ debbano darteli "cash" all'istante)... dopo esserti informato su questo se ti presenti lì con la schedina vincente e lui non ti paga, minaccialo di denunciarlo prima al servizio clienti dell'agenzia e poi alla finanza/carabinieri, voglio vedere se poi ti paga :D

danny92
05-09-2009, 11:56
Dò per scontato tu abbia giocato con un bookmaker autorizzato, che avrà un regolamento dove ci sono scritti i tempi in cui hai diritto a esser pagato la vincita (immagino proprio che 1200€ debbano darteli "cash" all'istante)... dopo esserti informato su questo se ti presenti lì con la schedina vincente e lui non ti paga, minaccialo di denunciarlo prima al servizio clienti dell'agenzia e poi alla finanza/carabinieri, voglio vedere se poi ti paga :D

mi ha detto che è colpa della banca se non mi ha subito pagato perchè lui non tiene mai una cifra del genere in negozio (perchè ho vinto cosi tanto??:doh: ) e poi mi ha rassicurato dicendomi che martedi me li dà sicuri al 110%.
pensa che l'altro ieri il padre del mio amico ci voleva andare con la finanza , ma poi non ha fatto + niente perchè è meglio aspettare fino a martedi..casomai mercoledi mi ci presento in negozio con la CIA :Prrr: :Prrr:

danny92
07-09-2009, 00:07
:help:

balint
07-09-2009, 09:36
Ancora nulla? :mbe:

danny92
07-09-2009, 09:38
Ancora nulla? :mbe:

no te lo detto domani sera se ne parla.
:cry: :cry:
nn giocherò + in quel negozio,la prossima volta cambio.

gugoXX
08-09-2009, 22:45
no te lo detto domani sera se ne parla.
:cry: :cry:
nn giocherò + in quel negozio,la prossima volta cambio.

Giusto.
Tanto per la notissima legge statistica delle ripetizioni oramai li' hai vinto, ed e' improbabile che vincerai di nuovo.

balint
09-09-2009, 07:52
Penso voglia cambiare per l'inaffidabilità dimostrata, neanche io tornerei più in un'agenzia che mi rimanda per 2-3 volte il pagamento ;)

gugoXX
09-09-2009, 20:10
Penso voglia cambiare per l'inaffidabilità dimostrata, neanche io tornerei più in un'agenzia che mi rimanda per 2-3 volte il pagamento ;)

Ma certo!
Volevo solo ironizzare sull'italianissima (ma non solo) teoria dei numeri ritardatari e affini.

Futura12
12-09-2009, 15:24
Mi pare molto strano come comportamento............quando lavoravo in snai pagavo anche giocate di 10k€ (con assegno) senza problemi e senza documento.
Certo a volte c'era il problema che magari i soldi non erano disponibili e magari il cliente doveva passare il giorno dopo.............10gg sono assurdi e mi sarei incazzato come una iena impossibile che non hanno 1000 euri da darti:rolleyes:

balint
14-09-2009, 10:44
Già, com'è andata a finire la vicenda?

IlCarletto
14-09-2009, 11:41
la vincita la paga direttamente la ricevitoria appoggiandosi al proprio corrente bancario. può essere che temporaneamente non avesse i fondi per pagare tutte le vincite.