View Full Version : Dubbio Vincita Sisal.
Ngiorno ragazzi,
ho un piccolo problema.
Praticamente Domenica 30/08/09 io ed un mio amico abbiamo vinto circa 1200 euro con una schedina di calcio (scommettendo 8 risultati di 8 partite diverse) fatta tramite un centro Sisal-Totocalcio e altra pubblicità.
Lunedi ci siamo andati a portargli la schedina e loro c'hanno detto che dovevano aspettare l'attestato della Sisal e che entro oggi ce li avrebbero dati,cosi sta mattina tutti contenti ci siamo andati e indovinate?
c'hanno detto che se ne parla martedi sera..
le parole del venditore sono state:
"ascoltate,oggi non possiamo darveli pechè ci sono state altre vincite e i soldi dobbiamo dividerli,martedi sera venite,portate un documento d'identità che vi diamo i soldi,tranquilli".
però è mai possibile che per 1000 euro debbano passare 10 giorni??
superkoala
04-09-2009, 14:33
E perché il documento d'identità???
:confused:
Non basta la schedina?
:mbe:
Pancho Villa
04-09-2009, 16:20
Comlimenti per la vincita! :D
Ma se non avevano i contanti potevate farvi fare un assegno; se quandob tornate vi fanno ancora storie chiedetegli un assegno circolare.
Comlimenti per la vincita! :D
Ma se non avevano i contanti potevate farvi fare un assegno; se quandob tornate vi fanno ancora storie chiedetegli un assegno circolare.
ah ok..speriamo..
Il pagamento delle vincite è regolamentato, di solito ci sono diverse modalità a seconda dalla "fascia" in cui rientra la vincita... procurati il regolamento sul sito dell'agenzia/bookmaker
Il pagamento delle vincite è regolamentato, di solito ci sono diverse modalità a seconda dalla "fascia" in cui rientra la vincita... procurati il regolamento sul sito dell'agenzia/bookmaker
ma non c'è il pericolo che non me li dà?
Dò per scontato tu abbia giocato con un bookmaker autorizzato, che avrà un regolamento dove ci sono scritti i tempi in cui hai diritto a esser pagato la vincita (immagino proprio che 1200€ debbano darteli "cash" all'istante)... dopo esserti informato su questo se ti presenti lì con la schedina vincente e lui non ti paga, minaccialo di denunciarlo prima al servizio clienti dell'agenzia e poi alla finanza/carabinieri, voglio vedere se poi ti paga :D
Dò per scontato tu abbia giocato con un bookmaker autorizzato, che avrà un regolamento dove ci sono scritti i tempi in cui hai diritto a esser pagato la vincita (immagino proprio che 1200€ debbano darteli "cash" all'istante)... dopo esserti informato su questo se ti presenti lì con la schedina vincente e lui non ti paga, minaccialo di denunciarlo prima al servizio clienti dell'agenzia e poi alla finanza/carabinieri, voglio vedere se poi ti paga :D
mi ha detto che è colpa della banca se non mi ha subito pagato perchè lui non tiene mai una cifra del genere in negozio (perchè ho vinto cosi tanto??:doh: ) e poi mi ha rassicurato dicendomi che martedi me li dà sicuri al 110%.
pensa che l'altro ieri il padre del mio amico ci voleva andare con la finanza , ma poi non ha fatto + niente perchè è meglio aspettare fino a martedi..casomai mercoledi mi ci presento in negozio con la CIA :Prrr: :Prrr:
Ancora nulla? :mbe:
no te lo detto domani sera se ne parla.
:cry: :cry:
nn giocherò + in quel negozio,la prossima volta cambio.
no te lo detto domani sera se ne parla.
:cry: :cry:
nn giocherò + in quel negozio,la prossima volta cambio.
Giusto.
Tanto per la notissima legge statistica delle ripetizioni oramai li' hai vinto, ed e' improbabile che vincerai di nuovo.
Penso voglia cambiare per l'inaffidabilità dimostrata, neanche io tornerei più in un'agenzia che mi rimanda per 2-3 volte il pagamento ;)
Penso voglia cambiare per l'inaffidabilità dimostrata, neanche io tornerei più in un'agenzia che mi rimanda per 2-3 volte il pagamento ;)
Ma certo!
Volevo solo ironizzare sull'italianissima (ma non solo) teoria dei numeri ritardatari e affini.
Futura12
12-09-2009, 15:24
Mi pare molto strano come comportamento............quando lavoravo in snai pagavo anche giocate di 10k€ (con assegno) senza problemi e senza documento.
Certo a volte c'era il problema che magari i soldi non erano disponibili e magari il cliente doveva passare il giorno dopo.............10gg sono assurdi e mi sarei incazzato come una iena impossibile che non hanno 1000 euri da darti:rolleyes:
Già, com'è andata a finire la vicenda?
IlCarletto
14-09-2009, 11:41
la vincita la paga direttamente la ricevitoria appoggiandosi al proprio corrente bancario. può essere che temporaneamente non avesse i fondi per pagare tutte le vincite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.