View Full Version : Negozi online a Milano
Luce della Follia
04-09-2009, 12:05
ciao
sapete dirmi se ci sono negozi online che hanno il magazzino a milano in modo da andare direttamente lì a ritirare la merce?
fino ad ora ho trovato solo e*r*ce :)
roccia1234
04-09-2009, 12:52
interessa anche a me
monclick.it consegna la merce anche presso la sede TNT più vicina a casa tua e/o di tuo gradimento (io mi faccio consegnare la merce in una sede vicina a dove lavoro, ad esempio)
la stessa cosa fa eprice.it da te citato, che ha anche un pick-up point a Milano.
Luce della Follia
05-09-2009, 12:19
monclick.it consegna la merce anche presso la sede TNT più vicina a casa tua e/o di tuo gradimento (io mi faccio consegnare la merce in una sede vicina a dove lavoro, ad esempio)
la stessa cosa fa eprice.it da te citato, che ha anche un pick-up point a Milano.
monclick ho notato che però ti fa pagare lo stesso la spedizione anche con ritiro al tnt :cry: :(
monclick ho notato che però ti fa pagare lo stesso la spedizione anche con ritiro al tnt :cry: :(
anche eprice.it, per quanto mi consta.
alla fine si tratta sempre di un servizio che ti forniscono.
io lo utilizzo perchè di giorno a casa non c'è nessuno e quindi la consegna a domicilio sarebbe impossibile da realizzare.
mi pare che eprice.it, per il ritiro al loro pickup-point (che si trova a porta Venezia, se non ricordo male), non faccia pagare nulla.
roccia1234
05-09-2009, 14:44
mi pare che eprice.it, per il ritiro al loro pickup-point (che si trova a porta Venezia, se non ricordo male), non faccia pagare nulla.
era così fino a poco tempo fa... ora fanno pagare 5 euro
beh, visto che qualsiasi tipologia di consegna si paga, tanto vale scegliere quella che è più comoda per noi!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.