Keaton89
04-09-2009, 09:54
Ciao a tutti!
Un paio di anni fa registrai un account su poste.it
Non ricordavo nemmeno di averlo creato, infatti me ne sono accorto solo quando, tentando di creare un nuovo account, mi è uscita la scritta "Utente già registrato".
Ricordo perfettamente il mio username, l'unica cosa che mi manca è la password.
Quando vado sul modulo di recupero della password via sms mi chiede di inserire user e codice di controllo captcha. Fin qui tutto ok. Passati alla pagina successiva mi chiede il codice cliente, peccato che non lo ricordi e, per quanto riguarda il telegramma, beh... sono passati due anni, non credo di riuscirlo a trovare proprio ora.
Tuttavia, ho letto questo messaggio:
"Per ottenere la tua nuova password devi inserire il tuo codice cliente (ottenuto alla fine della registrazione a Poste.it) oppure la risposta alla domanda segreta."
Ora la domanda è:
Come faccio ad usare la risposta alla domanda segreta al posto del codice cliente? Non vedo nessun modo per cambiare!
Qualcuno di voi ne sa qualcosa??? Visto che la risposta alla domanda segreta è sempre quella, la uso da anni ormai, sono sicuro di poter recuperare la password.
Non posso nemmeno chiamare il numero verde perchè sprovvisto di codice cliente.
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto che vorrete darmi.
Un paio di anni fa registrai un account su poste.it
Non ricordavo nemmeno di averlo creato, infatti me ne sono accorto solo quando, tentando di creare un nuovo account, mi è uscita la scritta "Utente già registrato".
Ricordo perfettamente il mio username, l'unica cosa che mi manca è la password.
Quando vado sul modulo di recupero della password via sms mi chiede di inserire user e codice di controllo captcha. Fin qui tutto ok. Passati alla pagina successiva mi chiede il codice cliente, peccato che non lo ricordi e, per quanto riguarda il telegramma, beh... sono passati due anni, non credo di riuscirlo a trovare proprio ora.
Tuttavia, ho letto questo messaggio:
"Per ottenere la tua nuova password devi inserire il tuo codice cliente (ottenuto alla fine della registrazione a Poste.it) oppure la risposta alla domanda segreta."
Ora la domanda è:
Come faccio ad usare la risposta alla domanda segreta al posto del codice cliente? Non vedo nessun modo per cambiare!
Qualcuno di voi ne sa qualcosa??? Visto che la risposta alla domanda segreta è sempre quella, la uso da anni ormai, sono sicuro di poter recuperare la password.
Non posso nemmeno chiamare il numero verde perchè sprovvisto di codice cliente.
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto che vorrete darmi.