PeK
03-09-2009, 22:28
ciao!
ho questo portatile, che funziona ancora molto bene :) solo che volevo cambiare il portatile in vista dell'uscita di win7... hp me lo valuta 240€ se acquisto un hp (naturalmente), volevo avere una seconda valutazione in modo da vedere se mi conviene piuttosto venderlo usato...
il portatile ha la tastiera un pò consunta, la batteria dura ancora un paio d'ore, non ci sono graffi e/o problemi di altra natura.
di seguito la conformazione hardware:
cpu intel core 2 duo t_7200 (2ghz)
2 gb di ram
hdd toshiba 5400rpm 160gb
nvidia geforce go 7600le con 128 di ram dedicata
monitor 15,4" 1280*800 8ms
webcam integrata 1,3megapixel
solite connessioni lan/56k/wifi b/g, microfono, masterizzatore dvd, ecc ecc
assieme al portatile ci sono le licenze per xp mediacenter e vista home premium (con relativi dvd di ripristino fatti in fase di installazione del portatile).
ho questo portatile, che funziona ancora molto bene :) solo che volevo cambiare il portatile in vista dell'uscita di win7... hp me lo valuta 240€ se acquisto un hp (naturalmente), volevo avere una seconda valutazione in modo da vedere se mi conviene piuttosto venderlo usato...
il portatile ha la tastiera un pò consunta, la batteria dura ancora un paio d'ore, non ci sono graffi e/o problemi di altra natura.
di seguito la conformazione hardware:
cpu intel core 2 duo t_7200 (2ghz)
2 gb di ram
hdd toshiba 5400rpm 160gb
nvidia geforce go 7600le con 128 di ram dedicata
monitor 15,4" 1280*800 8ms
webcam integrata 1,3megapixel
solite connessioni lan/56k/wifi b/g, microfono, masterizzatore dvd, ecc ecc
assieme al portatile ci sono le licenze per xp mediacenter e vista home premium (con relativi dvd di ripristino fatti in fase di installazione del portatile).