View Full Version : cect i9 3g
volevo saper se qualcuno ha questo cellulare e se è possibile aggiornare il software in modo che sia possibile navigare in wap con la rete EDGE invece che il GPRS che è molto piu' lento.
manteglio
16-09-2009, 21:17
Salve,
ho appena comprato un cect I9 3g, palmare simpatico, se non fosse che è pieno zeppo di applicazioni in lingua cinese che vorrei eliminare, se vado nel pannello Java posso settare le applicazioni ma non cancellare..qualcuno mi sa dire come sia possibile eliminare tali applicazioni??! qualcuno sa anche se skype funziona??! Grazie
Rob :D
io ho quello bianco copia del'iphone 3g che si chiama CECT F003 sulla baya.... e' un cellulare della madonna per me... al di là dell'umts che nn mi serve e della telecamera da 1.3M (tutte cose che risolvo con l'N96), ha il blutooth, mms e touch che funziona veramente bene, eppoi il dual sim fantastico.... sono soddisfatissimo per i 138€ di spesa ;)
Ho avuto un problema iniziale perché il caricabatterie in dotazione è fallato ma il venditore mi ha detto che è ricaricabile via usb... sorriso 64 denti quando me lo ha detto XD
Qua una pagina per le configurazioni:
http://www.anycool-italia.it/cinafonini/cect/cect-i9-3g/2#toc-mms-wap
il sw è aggiornabile, ma a qnt sembra solo con apparecchiatura costosissima e cavo speciale...ma cmq nn credo che si possa usare le rete edge.
io invece avrei alcune domande sul i9 3g, che ho appena preso...prima di tutto ho un po' di confusione sui vari modelli, dato che ce ne sono mille e nn capisco le varie differenze...per capirco io ho quello con la scatola bianca, con scritto i9 3g ed il menu a 10 pagine, che mi fa abbastanza cag...e pieno di giochi cinesi che nn si possono disinstallare.
premesso qs, vorrei chiedervi se anche voi avete problemi del tipo:
- se riorganizzo le icone del menu, spostndole come mi piace, poi al successivo riavvio del cell, tornano come all'origine...
- la sveglia nn suona da cell spento, ma solo vibra!
- se tolgo la batteria, ad es x cambiare sim, perdo tutte le impostazioni...ad es le suonerie, i volumi...tutto insomma...
- non esiste t9...mentre mi sembrava di aver letto che esiste.
voi riscontrate simili problemi?
ciao e grazie,
ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.