kaliway2
03-09-2009, 18:15
Come da Descrizione, vendo Playstaton 3 come nuova, versione Pal da 60gb di disco rigido,aggiornata,ho tutto, cavo hdmi e tutto il suo bundle,in garanzia totale. con lei do anche 2 controllers e tutto l'occorente per giocare sin da subito.
Voglio tenere presente che l'oggetto è tenuto in maniera maniacale.
Con lei vendo anche 3 giochi, tra i quali citiamo Devil May Cry 4 ed altri titoli (che non ho ora sott'occhio) ma tenuti sempre in maniera maniacale anche loro.
Il prezzo dei giochi è di 30 euro cadauno.
Accetto qualsiasi tipo di pagamento, preferibilmente la vorrei vendere a mano ed ha la priorità su tutto.
Metodi preferiti, sono vaglia,bonifico bancario,postepay, o cash a mano ancora meglio.
Il prezzo è di 340 euro, per le spese di spedizione , se nessuno volesse concludere a mano (e lo preferirei) le posso includere io.
Per qualsiasi delucidazione in merito,chiedete pure.
Voglio tenere presente che l'oggetto è tenuto in maniera maniacale.
Con lei vendo anche 3 giochi, tra i quali citiamo Devil May Cry 4 ed altri titoli (che non ho ora sott'occhio) ma tenuti sempre in maniera maniacale anche loro.
Il prezzo dei giochi è di 30 euro cadauno.
Accetto qualsiasi tipo di pagamento, preferibilmente la vorrei vendere a mano ed ha la priorità su tutto.
Metodi preferiti, sono vaglia,bonifico bancario,postepay, o cash a mano ancora meglio.
Il prezzo è di 340 euro, per le spese di spedizione , se nessuno volesse concludere a mano (e lo preferirei) le posso includere io.
Per qualsiasi delucidazione in merito,chiedete pure.