PDA

View Full Version : Acquisti On-Line Non So Che Fare....

Override
03-09-2009, 18:09
Saluti a tutti voi ,
sono nuovo dei forum ,quindi pietà di me se il mio messaggio andra nel topic sbagliato.
ho un problema che non so come risolvere e il vostro forum da sempre mi ha dato buoni consigli.
Il 31 luglio 2009 ho acquistato presso l'online shop di XFX , vario materiale per un valore di circa 3xx ricchi euri dopo due giorni l'ho pagato con carta di credito.
subito dopo il pagamento ho ricevuto la conferma da XFx dell'avvenuta transazione e che la merce mi sarebbe stata spedita, ma a tutt'oggi non ho ricevuto nulla ,i soldi sono stati presi , ho inviato decine di e-mail sia allo shop ufficiale , www.xfxshop.co.uk , sia a XFX Europa , ma non ho mai ricevuto risposta , ad ogni mail che gli ho inviato , ricevevo la loro conferma di avvenuto recapito, con tanto di tempi di attesa nella risposta , circa 1 ora lavorativa ... .
ho cercato di telefonare sia a XFX UK , al numero dello SHOP Ufficiale , ma il telefono squilla , e nessuno risponde.
Datemi per cortesia un idea di come muovermi , non so che fare.
In passato ho acquistato già svariato materiale , senza alcun problema nell'arco di 3-4 giorni avevo quanto richiesto , con addirittura qualche gadget in omaggio.
Da tenere presente che non ho variato il mio acconunt per lo shop e nessuno dei miei dati , neppure indirizzi.
A tuttoggi il mio ordine è presente , risulta pagato , ma e in " awaiting despatch " , che corrisponde ,penso , a in attesa di spedizione.

Scusate per il poema , ma le provate tutte.
Grazie per i consigli che spero mi darete.
Override

drak69
03-09-2009, 18:20
mi sa che hai sbagliato sezione....cmq io acquisto sempre con contrassegno anche se ho carte prepagate e bancomat. Cmq inizia a dire nelle mail che presto ti muoverai per vie legali :cool: di solito funziona sempre

Override
04-09-2009, 09:25
Grazie provero' cosi ', sono allibito in quanto da sempre uso XFX , con massima soddisfazione , e i miei acquisti online non sono andati mai male come questo.
Pensavo addirittura di provare qualche mainboard di questo produttore.
Vi terro' aggiornati sugli sviluppi.
Sarebbe stato interessante sapere se qualcuno ha effettuato acquisti sullo shop ufficiale di XFX e sapere se ha avuto problemi.
ancora Grazie e alla prox.
Override

drak69
04-09-2009, 09:33
Purtroppo un po tutti gli shop online se la prendono comoda una volta che paghi in anticipo...mentre diventano tutti onesti e veloci quando decidi di pagare in contrassegno. Io pago sempre quando ricevo proprio perche so che fanno così, l'unico problema è che ogni volta si aggiungono i 12 euro aggiuntivi del contrassegno...ma trovo sempre qualcuno con cui dividere la spesa. :D

Override
08-09-2009, 18:15
Hai ragione ,ma molti shop online soprattutto esteri non accettano il contrassegno,oltre tutto comunque comprando in Inghilterra come facevo io, il risparmio sul nuovo era decisamente alto.
Comunque tracciando il pagamento della carta ho trovato il venditore che tramite XFX doveva spedirmi la merce , poco fa gli ho mandato una mail , vi terro informati sugli sviluppi del mio calvario.