View Full Version : A che serve? questo cavetto?
SchedaVideo
03-09-2009, 17:56
salve a tutti ho preso una GTX 275 ho trovato nella scatola questo cavetto SPDIF sibnal black-GND dicono di connetterlo alla scheda madre... ma non so cosa possa servire, mi sapete dire se è utile, a cosa serve, e se la mia scheda madre ha questo connettore? di solito il GNT se non ricordo male la sigla è un connettore per i LED posti sul pannello anteriore noo??
mi sembra d'aver capito che serve per l'audio in caso collegassi l'uscita HDMI per l'uscita full HDD giusto?
Erythraeum
03-09-2009, 21:29
Esatto, serve per prelevare l'audio dall'integrata sulla scheda madre e inviarlo via hdmi se si usa un monitor multimediale ;)
Blackcat73
03-09-2009, 21:33
salve a tutti ho preso una GTX 275 ho trovato nella scatola questo cavetto SPDIF sibnal black-GND dicono di connetterlo alla scheda madre... ma non so cosa possa servire, mi sapete dire se è utile, a cosa serve, e se la mia scheda madre ha questo connettore? di solito il GNT se non ricordo male la sigla è un connettore per i LED posti sul pannello anteriore noo??
mi sembra d'aver capito che serve per l'audio in caso collegassi l'uscita HDMI per l'uscita full HDD giusto?
Non so se posso linkare questo http://www.hardwaresecrets.com/printpage/600 qua penso sia spiegato se non posso chiedo scusa ed eliminatemi il link :mc:
SchedaVideo
04-09-2009, 14:20
grazie mille a entrambi per il chiarimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.