View Full Version : [Gr-Si-sped] Vendo Iphone 3g 16giga Bianco. 420 euro
alesd2001
03-09-2009, 17:39
perfetto + pellicola brando sul display +custodia rigida. scatola etc...italiano ufficiale.nemmno un graffio. firmware 2.2. mai un problema! il cell ha 6 mesi.
qualsiasi prova oppure spedisco!! accetto bonifico etc.. ciao
markmn89
03-09-2009, 18:31
perfetto + pellicola brando sul display +custodia rigida. scatola etc...italiano ufficiale.nemmno un graffio. firmware 2.2. mai un problema! il cell ha 6 mesi.
qualsiasi prova oppure spedisco!! accetto bonifico etc.. ciao
scambi con samsung galaxy?
alesd2001
07-09-2009, 09:15
no scambio....io vorrei monetizzare!!! uppp
In coda, trattativa sul prezzo.
coda ma con limata al prezzo!
Legolasd
08-09-2009, 10:25
Se si scende un po' col prezzo possiamo fare anche consegna a mano a Siena..
coda però direi che il prezzo è spropositato:
e per il telefono in se, e per la data di acquisto....
(dicono che non devo fare riferimenti ad altre trattative, ma non è colpa mia se ho comprato a luglio un telefono di maggio e l'ho pagato 360€ incluse spese di sped)
Novità? Sempre in attesa di una risposta.
alesd2001
08-09-2009, 17:37
inviato il seriale del mio cell ad enter....
aspetto risposte :
io ora sono a follonica e studio a siena. ho una casa in affitto la.
do la priorità al mio prezzo. il cell è perfetto. mai un problema!!!!!!!!!!
Ho verificato il seriale, la garanzia scade il 24 Febbraio 2010.
Se rivedi la tua richiesta di qualche euro sono disposto a concludere nella giornata di domani. Versione del firmware è la 2.2 o l'ultima 3.0.1?
Mai effettuato nessun tipo di hack, vero?
alesd2001
08-09-2009, 18:37
2.2 firmware. cell perfetto in tutto...ti metto pure una pellicola nuova se vuoi sul display! non rivedo il prezzo. capiti a follonica?
MAI SOTTOPOSTO AL JAIBREAK!!! E DICO MAI MAI!!!!!!!!!!!!!!
Non mi hai risposto se il cellulare è mai stato sottoposto al jailbreak.
Come ti ho già detto sono seriamente interessato a concludere anche nella giornata di domani. L'unica cosa da rivedere è la tua richiesta. Come ti hanno fatto notare in molti la tua richiesta è molto elevata.
Dimmi cosa vuoi fare.
Hai pensato se tenerlo o venderlo?
A quella cifra è quasi impossibile vendere il tuo iPhone 3G.
milo1986
09-09-2009, 09:12
scambi con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040697
ciao e grazie!
Hai pensato se tenerlo o venderlo?
A quella cifra è quasi impossibile vendere il tuo iPhone 3G.
ma infatti, è un prezzo un po alto...vediamo che dice...
milo1986
09-09-2009, 10:00
io per lo scambio ci starei al tuo prezzo cmq.. ciao!
alesd2001
09-09-2009, 15:22
risposto ad enter per ora non scendo di prezzo. chiedo 420 euro. il cell è perfettissimo!!!
x milo.......non scambio! vorrei monetizzare.!
risposto ad enter per ora non scendo di prezzo. chiedo 420 euro. il cell è perfettissimo!!!
x milo.......non scambio! vorrei monetizzare.!
Lascio, non hai intenzione di vendere.
Ora sparisci per un paio di mesi per poi tornare e tentare di vendere a 20 euro meno di quello che stai chiedendo come hai già fatto nel 3D precedente (Giugno) di vendita dove chiedevi 440 euro.
alesd2001
10-09-2009, 20:11
Lascio, non hai intenzione di vendere.
Ora sparisci per un paio di mesi per poi tornare e tentare di vendere a 20 euro meno di quello che stai chiedendo come hai già fatto nel 3D precedente (Giugno) di vendita dove chiedevi 440 euro.
Enter non sei un tipo apposto ti segnalo?? ma cosa vuoi?? prima ho avuto problemi!! il mio cellulafe è eprfetto!!! vendo a 420 euro!! perfetto in tutto!!! ho comprato un nokia n95 sui forum etc... io sono affidabile.. sei te che vuoi un cellulare nuovo di pacca gratis!! ma che vuoi??!?!?!?? mi hai riempito i PM di messaggi vari..,.... ma VUOI IL MIO TELEFONO GRATIS??? OOOO NON LO SO MA COSA VUOI?? SE NON HAI 420 EURO FATTI DA PARTE E NON INTASARE Il mio trhead ok?? ciao bello...
CELL SEMPRE DISPONIBILE!!!!
ma cosa vuoi?? prima ho avuto problemi!! il mio cellulafe è eprfetto!!! vendo a 420 euro!! perfetto in tutto!!! ho comprato un nokia n95 sui forum etc... io sono affidabile.. sei te che vuoi un cellulare nuovo di pacca gratis!! ma che vuoi??!?!?!?? mi hai riempito i PM di messaggi vari..,.... ma VUOI IL MIO TELEFONO GRATIS??? OOOO NON LO SO MA COSA VUOI?? SE NON HAI 420 EURO FATTI DA PARTE E NON INTASARE Il mio trhead ok??
Stai calmo, molto calmo. Non sono l'unico ad averti detto che la tua richiesta è esagerata.
Nuovo di pacca? Ti ricordo che è il vecchio iPhone 3G acquistato a Febbraio 2009.
Inoltre non è mia abitudine strapagare 420 euro per un iPhone che ne vale 360 di euro max.
Posso farmi da parte senza problemi, non mi sembra di aver ostacolato altri acquirenti disposti ad acquistare il tuo iPhone 3G a 420 euro usato :).
Ciao bello...
;)
alesd2001
10-09-2009, 23:00
ah ah ah ah intanto il mio IPHONE è quello Bianco 16gb e vale tutti i 420 euro caro! è perfetto etc.,, con pellicola e custodia! ti ricordo che il modello nuovo viene 619 euriiiii
cell disponibile ciaoo
alesd2001
12-09-2009, 10:14
IPHONE SEMPRE DISPONIBILE E PERFETTO!!!!!!!!!!!!
ah ah ah ah intanto il mio IPHONE è quello Bianco 16gb e vale tutti i 420 euro caro! è perfetto etc.,, con pellicola e custodia! ti ricordo che il modello nuovo viene 619 euriiiii
cell disponibile ciaoo
Se posso dire la mia il modello da te citato è il 3GS non il 3G percui non ha senso come paragone...
Poi nuovo quanto vuoi ma il suo prezzo è sotto i 400€...
alesd2001
12-09-2009, 18:03
ma dipende valutare la perfezione del cell.... il mio perfetto in tutto nemmeno un graffio. 420 euro. chi vuole trattare si faccia avanti
ma dipende valutare la perfezione del cell.... il mio perfetto in tutto nemmeno un graffio. 420 euro. chi vuole trattare si faccia avanti
Ci mancherebbe però attualmente le valutazioni partono da 300-330€ per il 3G da 8gb e 360-380€ per il modello da 16gb...
Il prezzo rientra nel regolamento percui liberissimo però non sorprenderti che un utente, l'Iphone perfetto quanto vuoi, ti faccia un prezzo in quella fascia.
alesd2001
14-09-2009, 12:45
upupupupupupupuppu
alesd2001
16-09-2009, 11:34
ringrazio tutti venduto al mio prezzo nella mia cittò!! grazie
ho altri 4 cellulari da vendereeee in altro post!! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.