ces53
03-09-2009, 17:01
come da titolo
vendo bellissimo e ben tenuto portatile dv2008ea
processore amd turion 64 x2
1 giga di ram 2*512
hd sata da 120
scheda video go6150 condivisa fino a 128 mega
batteria buona
schermo da 14,1 di tipo lucido
webcam 1,3
telecomando
win xp con licenza e partizione nascosta, quindi se si vuole formattare basta fare f11 e il pc torna come prima
ho fatto il set di cd di ripristino e qundi non si puo' fare piu'
devo dire che i dvd creati non vanno, non so perche', forse hp ci marcia su per poi vendere i propri ed a pagamento?
unica nota negativa, la wireless a volte non la riconosce, bisogna riavviare 2-3 volte per far si che la riconosca, mi sto scervellando per questo.
detto questo lo vendo a 250 + sped
preferito lo scambio a mano e chi scambia a mano ha sempre la precedenza su tutti
in vendita altrove
facolta' mia di ritirarlo dalla vendita quando l'esigenza lo richiede.
non chiedete foto, il pc e' conosciutissimo e le condizioni, come ripeto, sono pari al nuovo
p.s.
ora sto usando il wireless e funziona, sto scrivendo col portatile in oggetto
saluti
vendo bellissimo e ben tenuto portatile dv2008ea
processore amd turion 64 x2
1 giga di ram 2*512
hd sata da 120
scheda video go6150 condivisa fino a 128 mega
batteria buona
schermo da 14,1 di tipo lucido
webcam 1,3
telecomando
win xp con licenza e partizione nascosta, quindi se si vuole formattare basta fare f11 e il pc torna come prima
ho fatto il set di cd di ripristino e qundi non si puo' fare piu'
devo dire che i dvd creati non vanno, non so perche', forse hp ci marcia su per poi vendere i propri ed a pagamento?
unica nota negativa, la wireless a volte non la riconosce, bisogna riavviare 2-3 volte per far si che la riconosca, mi sto scervellando per questo.
detto questo lo vendo a 250 + sped
preferito lo scambio a mano e chi scambia a mano ha sempre la precedenza su tutti
in vendita altrove
facolta' mia di ritirarlo dalla vendita quando l'esigenza lo richiede.
non chiedete foto, il pc e' conosciutissimo e le condizioni, come ripeto, sono pari al nuovo
p.s.
ora sto usando il wireless e funziona, sto scrivendo col portatile in oggetto
saluti