View Full Version : ARCTIC COOLING FREEZER XTREME Rev. 2
thelastcrow
03-09-2009, 15:37
che ne dite del ARCTIC COOLING FREEZER XTREME Rev. 2
buono? cattivo?
ora vi spiego...io posseggo il dissipatore stock sul mio athlon 64 x2 6000+ e queste sono le temperature rilevate da everest...(in allegato)
che dite ne necessito?
soldi buttati perchè non necessario?
se invece è un buon dissipatore quanti °C dovrei andare a recuperare?
grazie
thelastcrow
03-09-2009, 18:02
grazie per la considerazione...:muro:
1- Questo non è un help desk, nessuno è tenuto ad essere presente ogni secondo della sua giiornata per rispondere a te, quindi quando vuoi una risposta armati di pazienza.
2- L'AC è un buon dissipatore che costa pure poco, guadagneresti in silenziosità e circa la temperatura molto approssimativamente direi intorno ai 10°, approssimativamente perchè non tutti i processori sono uguali, non so quanto sia ventilato il tuo case, e non so se lo monterai bene piuttosto che male.
thelastcrow
03-09-2009, 20:02
-__-
ti ringrazio della risposta molto gentile...:mbe:
Holy Cow
04-09-2009, 10:25
-__-
ti ringrazio della risposta molto gentile...:mbe:
E' stato anche troppo gentile :muro:
E' stato anche troppo gentile :muro:
Già, ma c'è chi proprio non capisce, e pensa che tutto sia dovuto.
thelastcrow
04-09-2009, 13:40
io non è che ho detto rispondetemi sennò mi butto con un'autobomba in casa vostra
ho solo chiesto aiuto...la nota della sezione dice anche che è un "helpdesk" dice che si possono chiedere consigli ed io l'ho fatto punto...mo se nn mi volevi rispondere non mi rispondevi...dormo lo stesso stanotte
ah, quindi il tuo secondo post va interpretato come un garbato invito?
thelastcrow
04-09-2009, 14:41
potevi ignorarlo nessuno ti ha detto prenditela ;)
non ci pensare cmq basta con lo spam buone cose ;)
BIGGlive360
26-09-2009, 19:34
l'ho chiesto nel topic dell'i5 750 e mi han detto di chiedere nella sezione adatta che spero sia questa
dite che ci starebbe nel mio case coolermaster centurion5 o dovrei tenere aperta la finestra laterale?
l'artic misura 130L x 100W x 131H mm mentre il case ha 202mm
metto una foto dalla rece di hwupgrade se può servire:
http://www.hwupgrade.it/articoli/modding/1274/retrosmall.jpg
ci sta tranquillamente, è un dissipatore piuttosto basso peraltro.
BIGGlive360
27-09-2009, 10:17
avevo paura che le heatpipes che spuntano fuori in alto al dissy spuntassero fuori anche dal case:D
e poi è alto 13cm e io ho una ventola da 12cm come si vede nella foto,però non avevo considerato che parte dalla scheda madre che sta un po' + in basso quindi mi sa che hai ragione ci sta tranquillamente.sperem
avevo paura che le heatpipes che spuntano fuori in alto al dissy spuntassero fuori anche dal case:D
e poi è alto 13cm e io ho una ventola da 12cm come si vede nella foto,però non avevo considerato che parte dalla scheda madre che sta un po' + in basso quindi mi sa che hai ragione ci sta tranquillamente.sperem
ci sta in tutti i case praticamente, il tuo dubbio avrebbe senso se si parlasse di dissipatori da 16cm. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.