View Full Version : possibile un upgrade su questo sistema????
salve, la mia config è quella che ho in sign...dovendoci montare una scheda grafica tipo geforce gtx series aumenterei le prestazioni di gioco??perchè per il resto dell'usa che n faccio il pc mi va da dio..ma con i game nn rulla bene con una 8600gt(parlo dei nuovi giochi)...quindi volevo fare qualcosa ma senza spendere enormi somme..moglie piena...:D
naa io non ci spenderei i soldi per migliorare la stufetta, senza spendere almeno 200€ per cambiare il resto
naa io non ci spenderei i soldi per migliorare la stufetta, senza spendere almeno 200€ per cambiare il resto
ma mi pare di non poter recuperare quasi nulla...o no??
ma mi pare di non poter recuperare quasi nulla...o no??
puoi sempre procedere per upgrade successivi ma almeno subito metti in conto almeno 200€ per cpu mobo e ram
e successivamente cambi l'hdd mentre l'unità ottica la puoi tenere
...mmm...con 200 euro si prende robettina molto scadente giusto???o merce cmq seria senza molte pretese giusto???tantto alla fine è la vga che conta e un proccio che nn faccia da collo di bottiglia...giusto??
non roba scadente anzi, ovviamente non hai un quad core con ht ma puoi prendere
CORSAIR 4GB (2X2GB) DDR2 800 XMS2 DHX CL4 (TWIN2X4096-6400C4DHX) 52.10€
ASROCK A780GMH/128M 61.48
AMD Phenom II X2 550 3.1Ghz 4x512KB 81.54€
tot 195.12€
che riesce a spingere tranquillamente tutte le vga al massimo dettaglio
interessante...in seguito un hard disk decente...e poi la vga...dimmi che tu sappia fa già da collo di bottiglia questo proccio alla vga che ho???perchè dovrebbe essere una scheda decente ma ti dico che già i rallenta con assassin's creed (gioco del 2005) a 1024 x 968..insomma i frame saranno intorno ai 25 30 perchè un pochino è lentuccio..
esattamente non so ma cmq essendo un single core limita sicuramente un pò
...diciamo che ha i suoi anni...:D povero...ha fatto però il suo lavoro...grazie grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.