View Full Version : Ethernet HDD Media Player: consiglio
karamatic
03-09-2009, 16:12
Buongiorno a tutti,
una domanda credo sempklice per chi bazzica un po' di queste cose: gli HDD Media Player attualmente in commercio dotati di Ethernet, una volta collegati alla LAN, in che modo vengono visti dal PC?
In particolare, è possibile vederli come normali dischi, di rete o meno? (quindi con lettera assegnata) o vengono visto tramite browser e/o FTP?
Grazie mille,
k
karamatic
04-09-2009, 11:50
Buongiorno a tutti,
una domanda credo sempklice per chi bazzica un po' di queste cose: gli HDD Media Player attualmente in commercio dotati di Ethernet, una volta collegati alla LAN, in che modo vengono visti dal PC?
In particolare, è possibile vederli come normali dischi, di rete o meno? (quindi con lettera assegnata) o vengono visto tramite browser e/o FTP?
Grazie mille,
k
Dunque, mi sono letto la guida ai NAS qui sopra e ho già le idee più chiare (lo so, avrei dovtuo farlo prima...). A quanto pare potrei incappare in un HDD MediaPlayer che non è un NAS (cosa che invece serve a me, perché le due funzioni di storage e media player hanno uguale importanza), ma un NDAS...
Credo a questo punto che la mia domanda potrebbe evolvere in:
Cosa mi consigliate sul mercato come HDD Media Player "NAS puro" con disco incluso (1TB) e supporto più esteso possibile di formati video (magari inclusi H.264 e ISO!).
So che ci sono thread in corso al riguardo, ma non mi pare ci sia questo focus sul "NAS 100%" di cui ho invece bisogno io.
Forse devo postare questa domanda nel maxithread "Scelta HDD Media Player"?
Grazie
k
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.