View Full Version : risposta lampo Toshiba
Gentile cliente
effettivamente con l'entrata in vigore di alcune leggi europee tutti i prodotti venduti avranno una garanzia di due anni ,quindi anche il suo satellite godra' di questi benefici.Per estendere la garanzia conatti il numero 02/93975678 cordiali saluti Helpline
questo è quello che mi hanno detto poche ore dopo aver mandato loro una mail richiedendo informazioni a proposito della garanzia... che sui documenti del portatile risultava di un solo anno...
e dopo aver telefonato al customer service (nota lieta: tempo di attesa meno di 2 minuti,...) mi hanno comunicato che la garanzia Toshiba è di 2 anni retroattiva a tutti i prodotti acquistati dopo il 1 gennaio 2002...
giampy74
06-02-2002, 16:38
Direi che è davvero un'ottima notizia per tutti noi che stiamo per comprare un portatile e per tutti quelli che lo hanno preso da poco!
Un anno in più....WOW!!!
Dark_GRB
06-02-2002, 17:09
Sigh... me lo dicevano "aspetta Gennaio per comprarti il portatile nuovo "... :(
Dark GRB
beefeater
06-02-2002, 18:15
e vai !
ottima notizia, grazie per averla comunicata a tutti,
ma se cosi' stanno le cose, conviene ancora l'estensione di garanzia a tre anni?
non dovrebbero cambiarne il prezzo?bah?
ciao
beefeater
giampy74
06-02-2002, 20:42
Oggi ho chiamato l'assistenza commerciale Dell e ancora non sanno nulla su questa estensione di garanzia...spero che si aggiornino presto!
bruman74
07-02-2002, 11:58
Ho contattato il centro di assistenza, ma hanno risposto che la garanzia dei due anni partirà solo per i computer venduti a partire dal 1/4/02.
Come la mettiamo?
beefeater
07-02-2002, 12:21
Anch'io avevo ricevuto la notizia che toshiba ampliava la garanzia dall'1/aprile, probabilmente pero' sono tenuti a darla retroattivamente anche a tutti gli altri che hanno acquistato dal 1 gennaio.
ciao
beefeater
bruman74
07-02-2002, 13:08
Basta considerare il pc in garanzia per 2 anni o bisogna avere un riscontro dal centro di assistenza?
Nel senso che per ottenere la garanzia ufficiale si manda una scheda al centro di assistenza di Milano che ti spedisce un tagliandino da applicare sotto il pc.
Bisogna avere anche un altro tagliandino oppure cosa?
Credo comunque che neanche loro lo sanno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.