PDA

View Full Version : Acquisto Compaq 2715EA

kool!
06-02-2002, 16:07
Dopo lunghe notti insonni ho deciso di prendere il 2715ea qualcuno ce l'ha?? Vi sembra una scelta valida per fare un po' di cad, qualche presentazione e office??

Grazie

kool!
07-02-2002, 15:39
nessuno ce l'ha o ha avuto occasione di provarlo?? lo so che forse è un po' presto..però...

Enrico0179
07-02-2002, 18:48
Ciao mi dispiace non lo ho potuto ancora provare, ma ho una domanda da farti; secondo te perchè la serie 700 monta processori amd e il resto della componentistica è di fascia media mentre la serie 2700 (che reputo molto bella) con processori intel e componeti di fascia alta? è così superiore il pentium 3 rispetto all'atlon 4 ?

kool!
07-02-2002, 21:37
La cpu amd è troppo nuova per essere giudicata, solo in futuro si saprà se riuscirà a fare una concorrenza come quella che sta facendo a intel nel campo dei desktop. Compaq ha giustamente deciso di non rischiare e di affidare i suoi modelli di punta della linea presario al pentium3 che è una cpu affidabile, performante e che non ha mai dato problemi. Speriamo che amd riesca nel suo intento di minare la supremazia di intel anche del campo dei portatili perchè se così fosse ne vedremo delle belle...

possi
08-02-2002, 09:49
Originariamente inviato da Enrico0179
[B]Ciao mi dispiace non lo ho potuto ancora provare, ma ho una domanda da farti; secondo te perchè la serie 700 monta processori amd e il resto della componentistica è di fascia media mentre la serie 2700 (che reputo molto bella) con processori intel e componeti di fascia alta? è così superiore il pentium 3 rispetto all'atlon 4 ?

A livello di prestazioni pure AMD non ha nulla da invidiare a Intel, comeben sappiamo, il problema principale dell' AMD Mobile è che scalda molto, almeno molto di più di Intel. Questo implica ovviamente che dissipi maggiori Watt, = maggior consumo... e minor durata della batteria.

Questi sono fattori molto importanti in un Portatile. Ed è per questo che AMD per ora si affida solo a prodotto più "economici".
Diamogli tempo.. non ci deluderanno ;)

kool!
09-02-2002, 17:24
possibile che il compaq 2715 non abbia la porta a infrarossi??? errore del sito o proprio non c'è....per 3200€ potevano anche metterla...:rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused:

giampy74
09-02-2002, 23:28
La serie 2700 non ha la porta infrarossi, nessun modello!
Non ho mai capito come mai non l'hanno messa ma a quanto pare avranno fatto i loro calcoli...bho!