PDA

View Full Version : (BG) Vendo il mio fantastico pc!!

Konrad76
03-09-2009, 14:29
Come da suggerimenti la vendita del pc completo è stata spostata a questo link visto che è una vendita in blocco..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042711

Qui rimane in vendita singolarmente il monitor e l'impianto audio...

Monitor : LCD Dell 24" 2407WFP

Tech Specs

General
Display Type
LCD display / TFT active matrix
Built-in Devices
USB hub, 9-in-2 card reader
Width
22 in
Depth
7.7 in
Height
15.3 in
Weight
18.3 lbs
Enclosure Color
Black
Display
Diagonal Size
24" - widescreen
Viewable Size
24"
Dot Pitch / Pixel Pitch
0.27 mm
Max Resolution
1920 x 1200 / 60 Hz
Color Support
24-bit (16.7 million colors)
Max Sync Rate (V x H)
76 Hz x 81 kHz
Response Time
6 ms
Display Positions Adjustments
Height, pivot (rotation), swivel, tilt
Signal Input
DVI-D, VGA
Features
Picture in picture, picture by picture, UltraSharp, 72% color gamut
Image
Image Brightness
450 cd/m2
Image Contrast Ratio
1000:1
Image Max H-View Angle
+89 / -89
Image Max V-View Angle
+89 / -89
Video Input
Analog Video Signal
RGB, S-Video, composite video, component video
Digital Video Standard
Digital Visual Interface (DVI)
Expansion / Connectivity
Interfaces
1 x DVI-D - 24 pin digital DVI ¦ 4 x Hi-Speed USB downstream - 4 pin USB Type A ¦ 1 x VGA - 15 pin HD D-Sub (HD-15) ¦ 1 x Hi-Speed USB upstream - 4 pin USB Type B ¦ 1 x component video input - RCA x 3 ¦ 1 x composite video input - RCA ¦ 1 x S-video input - 4 pin mini-DIN
Miscellaneous
Flat Panel Mount Interface
100 x 100 mm
Certified for Windows Vista
Certified for Windows Vista software and devices have undergone compatibility tests for ease-of-use, better performance and enhanced security.
Power
Form Factor
Internal
Voltage Required
AC 120/230 V ( 50/60 Hz )
Power Consumption Operational
57 Watt
Power Consumption Stand by / Sleep
2 Watt
Environmental Standards
EPEAT Compliant
EPEAT Silver
EPA Energy Star Compliant
Yes
Environmental Parameters
Min Operating Temperature
41 °F
Max Operating Temperature
95 °F
Humidity Range Operating
10 - 80%

Prezzo: 200 Euro

Sistema Audio : Logitech Z-680 THX 5.1

True Dolby Digital and DTS 5.1 surround sound with built-in hardware decoding
Dolby Pro Logic® II decoding creates a 5.1 soundfield from two-channel sound sources
THX® certification ensures top sound quality
Connects to PlayStation®2, Xbox™, DVD players, satellite receivers, PC sound cards, and more to deliver immersive gaming and movie experiences
Home-stereo style connectors use standard gauge speaker wire
Four stylish satellites stand on desk or mount on wall to provide smooth mid and high frequencies
Center channel speaker rests on your monitor, on your desk, or mounted on the wall
Magnetic shielding in speakers protects your equipment
Internal power supply eliminates bulky wall adapters
Removable cloth grills on satellites deliver improved sound and variable aesthetics
Wireless remote control, batteries included
Uses regular stereo speaker wire (included)
Two-year limited warranty

Specifications
Total output power:* 505 Watts RMS
Subwoofer power output:* 188 Watts RMS
Satellite speaker power output:* 317 Watts RMS (62 Watts RMS per channel for satellites; 69 Watts RMS for center channel)
Total peak power: 1000 Watts
Maximum SPL: 114 dB
System frequency response:* 35Hz - 20kHz
Input impedance:* 10,000 ohms
Shielded satellites for use near video monitors

Source Inputs
(1) digital optical for DVD or CD player, PlayStation 2, Xbox*, or PC sound card (requires optical cable, sold separately)
(1) digital coaxial for DVD or CD player, or PC sound card (requires coaxial cable, sold separately)
(1) 6-channel direct (3 stereo-mini connectors) for 2-, 4-, or 6-channel PC sound cards
(1) Analog stereo-mini for portable CD, MP3, or MiniDisc® player

Prezzo: 160 Euro

Ho fatto più di 120 transazioni qui sul forum tutte senza nessun problema, dò la mia serietà e naturalmente la pretendo..

SOLITE REGOLE:
-Non scambio con nulla
-NON SMEMBRO
-Code brevi max 6 ore
-Limate al max solo in pvt
-Preferenza a mano
-Pagamento tramite bonifico o ricarica
-Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento

OK è stato difficile ma ho scritto tutto....mi dispiace solo sia chilometrico, ma questo dovrebbe farvi capire con quanta maniacale cura è fatto questo pc....
Ora tocca a voi...

gigarobot
03-09-2009, 14:34
dopo aver fatto una descrizione chilometrica dici non vendi singolarmante ma solo pc completo x me devi spostare la discussione quì
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=44

Konrad76
03-09-2009, 14:51
dopo aver fatto una descrizione chilometrica dici non vendi singolarmante ma solo pc completo x me devi spostare la discussione quì
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=44

Forse hai ragione, cmq i pc che ho venduto sino ad ora li ho sempre messi qui, cmq è specificato ben 3 volte che vendo solo il blocco, sia all'inizio che alla fine e pure nelle regole, penso di essere stato chiaro o almeno lo spero..

Konrad76
04-09-2009, 08:21
Ok finito di aggiungere tutto.....vendita pronta:D

K Reloaded
04-09-2009, 12:55
uhm peccato che non smembri la CPU ... :p

ps. aggiusta la firma, hai una riga in più del previsto :)

Khine
04-09-2009, 13:03
Interessato a tutto il raffreddamento a liquido.. compatibile con socket 775? a quanto me lo lasci? il wb vga si puo montare su una gtx275? se mi fai il totale e mi dici le compatibilta pronto a kiudere

HYPERR
04-09-2009, 13:24
Ok finito di aggiungere tutto.....vendita pronta:D

Vendi il piccolo animale? Peccato...

Comunque se vuoi un consiglio scrivilo grande e più di una volta che non smembri, se no ci saranno 1000 post inutili di chi ti chiede i singoli pezzi.

Konrad76
04-09-2009, 13:37
uhm peccato che non smembri la CPU ... :p

ps. aggiusta la firma, hai una riga in più del previsto :)

Hehehehehe scusa x la firma faccio subito...;)

Interessato a tutto il raffreddamento a liquido.. compatibile con socket 775? a quanto me lo lasci? il wb vga si puo montare su una gtx275? se mi fai il totale e mi dici le compatibilta pronto a kiudere

E' scritto in 3 parti diverse, non smebro!!!

Vendi il piccolo animale? Peccato...

Comunque se vuoi un consiglio scrivilo grande e più di una volta che non smembri, se no ci saranno 1000 post inutili di chi ti chiede i singoli pezzi.

Si già, mi dispiace un mondo, ma è un peccato che sia li a non far nulla.....x il blocco ora vedo di rischiverlo ovunque in rosso!!!!

theking22
04-09-2009, 13:43
ciao bella bestiolina se dovessi smembrare a me interessa il Regolatore ventole Scythe 4 canali con 4 sensori delle temp

ciao

Konrad76
04-09-2009, 13:55
ciao bella bestiolina se dovessi smembrare a me interessa il Regolatore ventole Scythe 4 canali con 4 sensori delle temp

ciao

Vi prego leggete l'inserzione, non postate se interessati a singoli componenti, al max in pvt....PER FAVORE NON INQUINATE IL TOPIC!!!!!!

Khine
06-09-2009, 09:10
Se decidi cmq i smembrare il liquido scrivimi in pvt. Up per te.. e bella descrizione anke se lunghissima :D

83darking83
06-09-2009, 09:14
Se non smembri, allora hai sbagliato sezione! :muro:

Konrad76
07-09-2009, 07:55
Se non smembri, allora hai sbagliato sezione! :muro:

Vi prego di leggerla l'inserzione e non postare così per sport, il pc non si smembra ma c'è in vendita anche un monitor e un impianto audio separatamente....

smanet
07-09-2009, 08:14
Ciao! Se permetti un consiglio un po' OT, ti conviene o postare il PC completo e gli accessori nei vari forum dedicati, così gli dai più visibilità, o fare dei blocchi frazionando il PC. Non so ora chi potrebbe tirare fuori 1450€ in un colpo solo, anche la tua configurazione li vale...!

Konrad76
07-09-2009, 08:52
Ciao! Se permetti un consiglio un po' OT, ti conviene o postare il PC completo e gli accessori nei vari forum dedicati, così gli dai più visibilità, o fare dei blocchi frazionando il PC. Non so ora chi potrebbe tirare fuori 1450€ in un colpo solo, anche la tua configurazione li vale...!

Fatto, pc spostato, chiedo gentilmente ad un moderato se può variare il titolo di questa vendita essendo rimasti qui solo monitor e audio..

83darking83
07-09-2009, 11:18
Fatto, pc spostato, chiedo gentilmente ad un moderato se può variare il titolo di questa vendita essendo rimasti qui solo monitor e audio..

Che sono periferiche e non componenti......
Esiste anche lo sport di aprire topic a caso?

Konrad76
07-09-2009, 15:04
Si può chiudere, pezzi tutti spostati e topic super inquinato, grazie.