PDA

View Full Version : Samsung P2050 20"

MarkoJJ
03-09-2009, 14:19
Salve volevo sapere se qualcuno ha informazioni su questo lcd visto che vicino casa mia lo passano 149 € e mio fratello vuole dividere con me l'acquisto di un nuovo monitor per il pc... principalmente l'uso sarà general purpose, un po' di game,ma sappiamo accontentarci ,non vogliamo prestazioni da capogiro :)

Fatemi sapere se sapete qualcosa riguardo questo monitor :D

MarkoJJ
03-09-2009, 22:31
Up

redheart
13-10-2009, 07:00
mi aggiungo anch'io, è il successore del famoso T200?

cica88
13-12-2009, 20:14
Ho acquistato oggi questo monitor e sono più che soddisfatto.
Per chi lo ha già comprato: ha solo una posizione lo schermo (obliqua)? o si può mettere anche dritto lo schermo (perpendicolare) come si vede sul sito della samsung?

redheart
14-12-2009, 07:15
Ho acquistato oggi questo monitor e sono più che soddisfatto.
Per chi lo ha già comprato: ha solo una posizione lo schermo (obliqua)? o si può mettere anche dritto lo schermo (perpendicolare) come si vede sul sito della samsung?

io alla fine ho preso il P2070 e lo schermo è un po' obliquo... si può relogare l'inclinazione ma di poco, cmq dovrebbe esserci scritto nelle istruzioni allegate.

cica88
14-12-2009, 09:49
Nelle istruzioni non c'è scritto niente al riguardo (l'inclinazione dalle immagini sembra uguale alla tua). cavolo poi devo abiturami al nuovo monitor mi fanno male gli occhi, prima avevo un acer 15 pollici lcd.

Le impostazioni come le hai regolate? (luminosità ecc..) poi ho notato una enorme differenza se lo collego tramite cavo VGA o DV-I, che non pensavo che ci fosse

redheart
14-12-2009, 15:35
Nelle istruzioni non c'è scritto niente al riguardo (l'inclinazione dalle immagini sembra uguale alla tua). cavolo poi devo abiturami al nuovo monitor mi fanno male gli occhi, prima avevo un acer 15 pollici lcd.

Le impostazioni come le hai regolate? (luminosità ecc..) poi ho notato una enorme differenza se lo collego tramite cavo VGA o DV-I, che non pensavo che ci fosse

hai le impostazioni di default? servono gli occhiali da sole :D

prova ad impostarle così:

Luminosità: 65
Contrasto: 70
Nitidezza: 45

e x il cavo non so dirti, io avevo solo il dvi incluso.

cica88
15-12-2009, 15:43
Si si avevo già dentro i due cavi VGA - DVI. Il problema è quando apro le pagine internet come google che è totalmente bianco ed è come guardare il sole :D , comunque pian piano mi sto abituando. Grazie per le impostazioni (la luminosità l'ho impostata su 40 per ora:rolleyes: )

Edit: Nelle opzioni ho tempo di risposta prima era messo su: " più rapido" ora l'ho messo su " I I più rapido" ho fatto bene?

Paolinhos
15-03-2010, 19:51
Come va con i giochi questo monitor?
L'avrei trovato ad un prezzo molto vantaggioso.
Grazie.

Murdock79
18-03-2010, 16:59
Neo possessore di questo monitor da meno di qualche ora, presto posterò le prime impressioni..

Come impostazioni uso
Luminosità: 60
Contrasto: 70
Nitidezza: 48

pacstealer
10-04-2010, 13:14
ciao gente, meglio il p2050 o il p2070?