View Full Version : champions online su steam
portal94
03-09-2009, 14:15
scusate ma siccome mi sono interessato a champions online vorrei sapere perchè su steam è in inglese visto che ho visto che esiste la versione italiana:confused: :confused:
scusate ma siccome mi sono interessato a champions online vorrei sapere perchè su steam è in inglese visto che ho visto che esiste la versione italiana:confused: :confused:
non esiste nessuna versione in italiano e cmq te lo sconsiglio
portal94
03-09-2009, 14:45
ho visto su un sito dove si possono comprare le cose online e ho visto che chapions online era in italiano perchè cera scritto lingua e manuele in italiano
ho visto su un sito dove si possono comprare le cose online e ho visto che chapions online era in italiano perchè cera scritto lingua e manuele in italiano
sicuramente o si è sbagliato il sito o ti sei sbagliato tu. il manuale in ita può essere ma i mmorpg in italiano si contano sulle dita di una mano e quando ne esce uno, si sa mesi e mesi prima che è in italiano e siccome l'ho giocato in beta e ho intervistato tre volte il capo sviluppatore, direi che so bene se è in ita o no
Di italiano c'è solo il manuale e la scatola, ma il gioco è tutto in inglese.
Ho provato la beta aperta al pubblico a casa di un amico, e devo dire che il gioco mi ha fatto un'ottima impressione: ottimo lo stile fumettoso in cell shading, magnifica la personalizzazione del personaggio e molto ben fatti gli scenari di gioco.
Non è proprio leggerissimo per essere un mmorpg, ma vista la qualità generale (soprattutto artistica)... va bene così.
Non sono un appassionato di mmorpg, ma questo gioco mi ha incuriosito parecchio.
Se scoprissi che è piuttosto giocabile da solo... ci farei un pensierino...
Di italiano c'è solo il manuale e la scatola, ma il gioco è tutto in inglese.
Ho provato la beta aperta al pubblico a casa di un amico, e devo dire che il gioco mi ha fatto un'ottima impressione: ottimo lo stile fumettoso in cell shading, magnifica la personalizzazione del personaggio e molto ben fatti gli scenari di gioco.
Non è proprio leggerissimo per essere un mmorpg, ma vista la qualità generale (soprattutto artistica)... va bene così.
Non sono un appassionato di mmorpg, ma questo gioco mi ha incuriosito parecchio.
Se scoprissi che è piuttosto giocabile da solo... ci farei un pensierino...
si, anzi è quasi tutto in solo. il teamplay è assolutamente marginale ed è uno dei principali difetti, poi ce ne sono tanti altri
portal94
03-09-2009, 17:25
ora vi invio il link del sito e guardate cosa è scritto http://www.uccigames.com/GIOCHI-PC/7363/Champions-Online.aspx
ora vi invio il link del sito e guardate cosa è scritto http://www.uccigames.com/GIOCHI-PC/7363/Champions-Online.aspx
e te ti fidi di un sito con quel nome? basta che vai su un qualsiasi sito di mmorpg per vedere che è in inglese
portal94
03-09-2009, 20:43
ma se lo scarico da steam me lo da un periodo di abbonamento gratis???
ma se lo scarico da steam me lo da un periodo di abbonamento gratis???
penso che con i 50 euro della scatola i 30 giorni siano cmq compresi
si, anzi è quasi tutto in solo. il teamplay è assolutamente marginale ed è uno dei principali difetti, poi ce ne sono tanti altri
Molto bene, allora è un gioco per me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.