View Full Version : Confessione di una donna islamica
AntonioBO
03-09-2009, 13:31
A volte girovagando per la rete durante la pausa pranzo, si trovano delle chicche e degli articoli di blog inaspettati e interessanti. Per puro caso, ho trovato questo post -non recentessimo perché è del 2008 se non ho letto male la data di pubblicazione- che fa-o dovrebbe- riflettere noi uomini occidentali e, soprattutto, le donne occidentali. Arrivate fino in fondo, perché ne vale la pena.
Di Dacia Valent
Ci sono molte cose che non capisco della vita sessuale delle colleghe di figa italiane, bianche, coltivate come degli OGM in una discutibile brodaglia di coltura/cultura/incultura cristiano-occidentale: dallo scambio delle coppie a uomini e anche donne che amano vedere i loro amati scopare con altri corpi che non siano il loro, fino alla promiscuità sessuale tout court.
Credo che le relazioni sessuali occasionali siano terribili per l'autostima di chi le pratica e di chi le subisce.
Il fatto di non conoscere veramente la persona, dal mio punto di vista, ti decostruisce come essere umano e come donna, rende traumatico e frenetico il vivere con te stessa, perché l’unica maniera che hai per riconoscerti passa attraverso l’approvazione della tua patonza da parte di un soggetto altro, che nulla a che vedere con te se non per l’uso che di te ha fatto e che tu gli hai concesso di fare.
Ho sempre avuto un sacro rispetto per il mio corpo. Sempre. Entrarci non è facile. Perché ho di me una valutazione che non dipende dal giudizio di un frequentatore occasionale delle mie mucose interne, ma solo ed esclusivamente da me.
Riservare la propria bellezza e intelligenza, che non nasce né si esaurisce tra le cosce, all’uomo che senti giusto, quello che senti tuo per mille piccole cose, che vanno dall'espressione che ha sul viso quando non lo vedi, alle virgole messe al punto giusto in una mail, dalla risata calda che ti invade la testa alle mani fredde che ti abbrancano le tette, beh, è diverso.
Perché solo in questo caso senti di conoscere davvero il territorio, senti di poter appoggiare la testa sulla prateria del suo petto, di poter scalare con la lingua la cima del suo cazzo e di aprire piccoli scrigni segreti per farlo abbeverare. E - soprattutto - sai che non ti perdi, che non perdi te stessa, nel tragitto che compi barcollante tra il wine bar e la tua camera da letto.
Per questo, da donna (e non solo da donna musulmana, anzi) preferisco che la mia bellezza, se mai io fossi bella e non è detto che lo sia, esista per quello che ho scelto e a cui mi sono arresa. Non per altri.
Forse anche per questo potrei indossare il velo, se lo usassi.
Non perché il mio uomo lo voglia. Ma perché lo voglio io.
Premetto che sono una musulmana atipica. Non seguo moltissimo i precetti dell'Islam. Non prego 5 volte al giorno, non uso l’hijab, non alahamdullilaieggio a ogni piè sospinto e non mi faccio crescere la barba.
Ma una cosa mi è dentro abbastanza.
Il vestirmi cum grano salis. Non è un vizio, ma un vezzo.
Provate a vederla come la vediamo noi, femministe musulmane: per quale motivo dovremmo girare strafighe [tacchi vertiginosi, gonne cortissime, trucco e parrucco freschi di lacche e brillantanti], esibendoci per gli estranei che troviamo per strada, negli uffici, in posta, sui ponteggi, al supermercato o dovunque andiamo, così ben addobbate?
Salvo poi tornare a casa e mortificare noi e il nostro maschio, infilandoci dentro un tutone di flanella, con i bigodini, la maschera facciale all’avocado e le pantofole a muso di cane?
Non ha senso. Davvero, nessun senso.
Credo che "il" Zonker lo avesse capito, quell'occhieggiare sbarazzino di ciocche bionde, quelle risate come trilli, da sotto il burqa. C'era figa a Baghdad.
Ma non per tutti. Solo per quello giusto.
Noi donne musulmane, ma direi le donnedonne in generale, preferiamo essere sexy a casa, per il nostro uomo.
Per lui ci profumiamo con oli essenziali e ci trucchiamo affannate sperando di finire prima che ritorni. Per lui ci vestiamo e solo per lui ci svestiamo. E non dobbiamo tenere la pancia in dentro e spegnere le luci, perché lui conosce le nostre smagliature e bacia il nostro ombelico sporgente e - più di ogni altra cosa - conosce noi come noi conosciamo lui.
Scandagliare le città alla ricerca di qualcuno che ci tappi, per pochi patetici minuti, perché la stima di noi come donne - forse attraenti o ancora “funzionanti” anche se hors garantie - passa attraverso le piccole labbra, non vale una vita vissuta male, non vale la solitudine che costringe alla compulsività dell’impudico bla bla, al racconto tedioso di una vita porca e malinconica, passata ad allargare le gambe per chiunque dica di si al nostro petulante e mendicante proporci/imporci, e - lo sapete tutte e tutti - che se la si sbatte in faccia a chiunque qualche sì si rischia di ottenerlo.
Tradire è brutto in generale, ma tradire se stesse, raccontandosi delle storie per raccontare delle storie ai guardoni ammessi nel nostro “giardino”, è degradante.
L’essere puttana non è prendere soldi in cambio di sesso. Quelle sono lavoratrici e - a volte - commercianti di se stesse.
No.
L’essere puttana è svendere se stesse per puntellare l’indecorosa favoletta che ci si racconta di notte, quando il sonno si rifiuta di chiuderci misericordiosamente gli occhi: io sono una donna, io sono una donna libera.
Ma cosa avrebbe a che vedere un simile disastro sociale e soprattutto culturale con una qualsiasi donna self-conscious?
Da quando l’oste che ci mesce il vino, l’idraulico che sgorga ben altri tubi, lo studente brufoloso, o il succhiare piselli di fronte alle amiche di infanzia ha a che vedere con un eventuale status di donne “liberate” o donne “libere”?
Credo nulla. Ma potrei sbagliarmi.
E invece no. Molte hanno smesso di essere donne per limitarsi ad essere vagine. Spesso vagine viaggianti per farsi frustare da qualche palestrato master a Piacenza.
Non si tratta di moralismo o bigottismo, figuriamoci, magari ho scopato con pochi ragazzoni, ma ho fatto cose che voi umani…
Si tratta di rispetto di sé e di rispetto per le sorelle.
Ma non a tutte è dato di capirlo.
Forse provo invidia per chi mette a disposizione il suo corpo a chiunque, così, spensieratamente; forse pecco di troppa razionalità anche in cose che qualcuno definisce istintive come il sesso, ma per me libertà significa dire di si quando voglio io, perché voglio io e con chi voglio io.
Non mi faccio guidare dalla disperazione di chi pensa che finirà la sua vita in solitudine e di chi ha bisogno di essere manoseada, smucinata, per sentirsi voluta.
Non mi piace cacciare, né essere cacciata. Mi piace incontrare e scontrarmi.
Amo incontrare qualcuno che sa che voglio incontrarlo, amo che la persona con cui mi scontrerò sappia perché mi vede e sappia cosa voglio e cosa ho da offrire, non mi interessa irretire o sedurre leccandomi le labbra insinuante, o esibendo kilometri di epidermide. Lo faccio essendo me stessa, paura e coraggio compresi.
Noi, che scopiamo poco con gli sconosciuti e che facciamo trascorrere anni tra un uomo e l’altro, si stringe i denti e si va avanti, ché le cose da fare sono molte.
E un dito ben usato vale mille uomini che ci usano.
Voi altre, scansatevi.
Dacia Valent
chi disprezza compra :O
e la signora sembra avere molta fame ..
AntonioBO
03-09-2009, 13:48
chi disprezza compra :O
e la signora sembra avere molta fame ..
La signora è un ex deputato. Ha scritto alcune cose discutibili, altre interessanti. Questa la trovo quanto meno da analizzare e a tratti veritiera. A prescindere da chi ha scritto, mi riferisco a cosa è stato scritto e riferito alla nostra realtà.
Freeskis
03-09-2009, 13:53
La signora è un ex deputato. Ha scritto alcune cose discutibili, altre interessanti. Questa la trovo quanto meno da analizzare e a tratti veritiera. A prescindere da chi ha scritto, mi riferisco a cosa è stato scritto e riferito alla nostra realtà.
http://www.verbavalent.com/node/350
ho trovato il suo blog :asd:
AntonioBO
03-09-2009, 13:56
http://www.verbavalent.com/node/350
ho trovato il suo blog :asd:
Io non conoscevo questa signora, ho scoperto per caso il suo blog. Però-ripeto- non voglio fare discussione sulla persona o sulle altre cose che ha scritto, ma sulla specificità di quanto io ho riportato che mi sembra interessante.
23_Alby23
03-09-2009, 13:56
Basti un passaggio per spiegare per quale motivo, secondo me, queste parole sono fuffa (suo libero pensiero, certo, ma per me solo fuffa).
Per quale motivo dovremmo girare strafighe [tacchi vertiginosi, gonne cortissime, trucco e parrucco freschi di lacche e brillantanti], esibendoci per gli estranei che troviamo per strada, negli uffici, in posta, sui ponteggi, al supermercato o dovunque andiamo, così ben addobbate?
Salvo poi tornare a casa e mortificare noi e il nostro maschio, infilandoci dentro un tutone di flanella, con i bigodini, la maschera facciale all’avocado e le pantofole a muso di cane?
E dove sta scritto che se giri strafiga allora a casa diventi laida?
Io (e parlo per me, uomo) preferisco andare in giro sistemato bene ma non perche' qualcuno sbavi vedendomi (magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) ma perche' trovo che sia giusto essere presentabili e ben messi per chiunque; la trovo una forma di rispetto mia nei confronti sia di me stesso che degli altri.
Non credo che tutte quelle che girano vestite bene (perche' poi di minigonne vertiginose e tacchi 12 se ne vedono ben piu' sui giornali che non in strada, quindi evitiamo di fare di un ciuffo d'erba un prato...) lo facciano perche' vogliono farsi il primo che passa.
entanglement
03-09-2009, 13:57
figa di legno della peggior specie, pure comunista-femminista
la feccia, in senso stretto
e tralascia il fatto che la "donna libera musulmana" può essere ripudiata unilateralmente dal marito, e nei paesi "liberi musulmani" una donna non può girare da sola.
insomma necessita al più presto di accoppiamenti. dovrebbe provarci con un sordo :asd:
ritengo sia più attinente un'analisi psicologica della persona che ha scritto quelle cose .
perché è nella medesima situazione in cui si ritroverebbe un cittadino del regno d'Italia nel 1800 se fosse trasportato a vivere improvvisamente ai nostri giorni .
non siamo noi che dobbiamo analizzarci per capire cosa siamo diventati , è quella donna che deve capire perché non riesce ad adattarsi .
AntonioBO
03-09-2009, 14:00
ripetendo sia più attinente un'analisi psicologica della persona che ha scritto quelle cosa .
perché è nella medesima situazione in cui si ritroverebbe un cittadino del regno d'Italia nel 1800 se fosse trasportato a vivere improvvisamente ai nostri giorni .
non siamo noi che dobbiamo analizzarci per capire cosa siamo diventati , è quella donna che deve capire perché non riesce ad adattarsi .
No, non sono d'accordo. Mi vuoi dire che nella nostra società-in particolare quella italiana- non sia sia giunti in ogni campo ad esagerazioni, esaperazioni soprattutto nel rapporto tra i sessi?
AntonioBO
03-09-2009, 14:01
e tralascia il fatto che la "donna libera musulmana" può essere ripudiata unilateralmente dal marito, e nei paesi "liberi musulmani" una donna non può girare da sola.
insomma necessita al più presto di accoppiamenti. dovrebbe provarci con un sordo :asd:
Feccia a chi? Ai comunisti? Alle femministe?
AntonioBO
03-09-2009, 14:03
Basti un passaggio per spiegare per quale motivo, secondo me, queste parole sono fuffa (suo libero pensiero, certo, ma per me solo fuffa).
Per quale motivo dovremmo girare strafighe [tacchi vertiginosi, gonne cortissime, trucco e parrucco freschi di lacche e brillantanti], esibendoci per gli estranei che troviamo per strada, negli uffici, in posta, sui ponteggi, al supermercato o dovunque andiamo, così ben addobbate?
E dove sta scritto che se giri strafiga allora a casa diventi laida?
Io (e parlo per me, uomo) preferisco andare in giro sistemato bene ma non perche' qualcuno sbavi vedendomi (magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) ma perche' trovo che sia giusto essere presentabili e ben messi per chiunque; la trovo una forma di rispetto mia nei confronti sia di me stesso che degli altri.
Non credo che tutte quelle che girano vestite bene (perche' poi di minigonne vertiginose e tacchi 12 se ne vedono ben piu' sui giornali che non in strada, quindi evitiamo di fare di un ciuffo d'erba un prato...) lo facciano perche' vogliono farsi il primo che passa.
Potrei condividere, ma lo scopo era di approfondire il perchè - ad esempio- del velo nella donna musulmana (faccio un esempio tra quelli più noti) che nella maggior parte dei casi non è una imposizione, ma una libera scelta. Ovvero il modo diverso di intendere il rappoorto con la sessualità delle donne islamiche
dave4mame
03-09-2009, 14:06
preferisco che la mia bellezza, se mai io fossi bella e non è detto che lo sia,
ma si è mai vista allo specchio?
forse realizzerebbe che quella di non "darsi via" non è una scelta sua...
forse la signora potrebbe fare uno sforzo intellettuale e cominciare a pensare che una donna decide di farsi una scopata senza ritorno semplicemente "perchè gli va"; più o meno come fanno i maschietti.
e lei che ne sa?
No, non sono d'accordo. Mi vuoi dire che nella nostra società-in particolare quella italiana- non sia sia giunti in ogni campo ad esagerazioni, esaperazioni soprattutto nel rapporto tra i sessi?
non è possibile farlo
altrimenti per ogni immigrato che proviene dal più disparato paese con le più inusuali tradizioni dovremmo aprire un dibattito sul perchè noi siamo diventati quello che siamo.
e ci sono abitudini di vita straniere che vanno persino oltre le nostre : un esquimese ti offrirebbe la moglie per fartela trombare in segno di ospitalità ... dobbiamo interrogarci perché noi non siamo così affettuosi con gli ospiti che abbiamo in casa ?
la signora è stata cresciuta fin da piccola in un ambiente paternalista che ha represso la sua sessualità e ora fa fatica ad adattarsi .
altro non si può dire , forse i suoi figli avranno una educazione diversa se la madre dimostrerà maggior apertura dei genitori .
entanglement
03-09-2009, 14:09
Feccia a chi? Ai comunisti? Alle femministe?
alla combinazione. leggi ancora nel blog di questa distinta signora che ne pensa degli italiani, dovrebbe esserci anche un opportuno 3d...
AntonioBO
03-09-2009, 14:12
alla combinazione. leggi ancora nel blog di questa distinta signora che ne pensa degli italiani, dovrebbe esserci anche un opportuno 3d...
allora non mi segui:ho già detto che non ho aperto questa discussione per parlare della personalità di chi lo hascritto, ma perché in questo frangente ha scritto cose che possono far riflettere anche se non si condivide.
Mazza che finezza in certi passaggi.
Alcune cose che dice possono anche essere condivisibili, ma descrive tutte le donne di oggi come pronte a svendersi al primo passante.
Non mi risulta sia così. :mbe:
AntonioBO
03-09-2009, 14:14
non è possibile farlo
altrimenti per ogni immigrato che proviene dal più disparato paese con le più inusuali tradizioni dovremmo aprire un dibattito sul perchè noi siamo diventati quello che siamo.
e ci sono abitudini di vita straniere che vanno persino oltre le nostre : un esquimese ti offrirebbe la moglie per fartela trombare in segno di ospitalità ... dobbiamo interrogarci perché noi non siamo così affettuosi con gli ospiti che abbiamo in casa ?
la signora è stata cresciuta fin da piccola in un ambiente paternalista che ha represso la sua sessualità e ora fa fatica ad adattarsi .
altro non si può dire , forse i suoi figli avranno una educazione diversa se la madre dimostrerà maggior apertura dei genitori .
Gli esquimesi non rappresentano una delle religioni più praticate nel mondo. In questo forum ho pure letto di tanti che si lamentano o restano esterefatti dal comportamento delle donne occidentali e italiane in particolare. In una visione diametralmente opposta si può trovare un equilibrio.
dave4mame
03-09-2009, 14:14
freud avrebbe di che ricamarci sopra...
AntonioBO
03-09-2009, 14:15
Alcune cose che dice possono anche essere condivisibili, ma descrive tutte le donne di oggi come pronte a svendersi al primo passante.
Non mi risulta sia così. :mbe:
A meno di non essere giovane e gnocca e conoscere papi...:D
allora non mi segui:ho già detto che non ho aperto questa discussione per parlare della personalità di chi lo hascritto, ma perché in questo frangente ha scritto cose che possono far riflettere anche se non si condivide.
e se avesse scritto perplessità simili riguardo al nostro sistema giudiziario che non applica la sharia , troveresti altrettanto coerente aprire un dibattito sulle sue considerazioni che "possono far riflettere anche se non si condivide. " ???
Probabilmente mi sbaglio, ma mi sembra che molti post vengano aperti per farci conoscere ed apprezzare gli usi islamici, per farci 'mettere nei loro panni'. Sempre sbagliando, mi pare che questa cosa sia finalizzata a far meglio digerire l'immigrazione a chi non la tollera.
Qualora avessi anche solo parzialmente ragione, faccio presente che loro hanno diritto di esercitare qualunque loro costume (velo,infibulazione etc.), e non importa che a me piaccia o meno; basta che lo facciano a casa propria. In Arabia, in Iran etc.
I leghisti non li inseguiranno mai in quei luoghi, dove potranno fare quello che credono meglio.
AntonioBO
03-09-2009, 14:20
e se avesse scritto perplessità simili riguardo al nostro sistema giudiziario che non applica la sharia , troveresti altrettanto coerente aprire un dibattito sulle sue considerazioni che "possono far riflettere anche se non si condivide. " ???
Non rilevo il nesso. Se non ti piace il mio thread, puoi anche non postare.
AntonioBO
03-09-2009, 14:22
Probabilmente mi sbaglio, ma mi sembra che molti post vengano aperti per farci conoscere ed apprezzare gli usi islamici, per farci 'mettere nei loro panni'. Sempre sbagliando, mi pare che questa cosa sia finalizzata a far meglio digerire l'immigrazione a chi non la tollera.
Qualora avessi anche solo parzialmente ragione, faccio presente che loro hanno diritto di esercitare qualunque loro costume (velo,infibulazione etc.), e non importa che a me piaccia o meno; basta che lo facciano a casa propria. In Arabia, in Iran etc.
I leghisti non li inseguiranno mai in quei luoghi, dove potranno fare quello che credono meglio.
Cazzo c'entra l'infibulazione con la religione islamica? E' una barbara usanza che risale a usanze tribali anche precedenti all'Islam.
Gli esquimesi non rappresentano una delle religioni più praticate nel mondo. In questo forum ho pure letto di tanti che si lamentano o restano esterefatti dal comportamento delle donne occidentali e italiane in particolare. In una visione diametralmente opposta si può trovare un equilibrio.
ho pure letto un sacco di persone che rimangono schifate e scandalizzate quando leggono delle lapidazioni per le adultere e delle forche per i gay
sorry se vuoi la morale sussuale sul modello islamico devi prendere pure TUTTO il pacchetto , compreso il resto .
AntonioBO
03-09-2009, 14:24
ho pure letto un sacco di persone che rimangono schifate e scandalizzate quando leggono delle lapidazioni per le adultere e delle forche per i gay
sorry se vuoi la morale sussuale sul modello islamico devi prendere pure TUTTO il pacchetto , compreso il resto .
Io ho spiegato il senso thread . Se proprio non ci arrivi... pazienza. Non ci resto mica male.
Non rilevo il nesso. Se non ti piace il mio thread, puoi anche non postare.
stai parlando di un singolo comportamento che rientra nel più complesso sistema di regole sociali dell'Islam .
ergo NON puoi approvare questo singolo aspetto e rifiutare tutti gli altri .
non serve una laurea in sociologia per capirlo.
AntonioBO
03-09-2009, 14:27
stai parlando di un singolo comportamento che rientra nel più complesso sistema di regole sociali dell'Islam .
ergo NON puoi approvare questo singolo aspetto e rifiutare tutti gli altri .
non serve una laurea in sociologia per capirlo.
HAHAHHAHAHHAHAHA io non ho mai detto di approvare o rifiutare alcunché . In alcuni l'intolleranza è così elevata e deformante da aver quasi paura.
HAHAHHAHAHHAHAHA io non ho mai detto di approvare o rifiutare alcunché . In alcuni l'intolleranza è così elevata e deformante da aver quasi paura.
e da dove deduci che io sia intollerante ?
Mordicchio83
03-09-2009, 14:32
Musulmana atipica.... leggendo quello che scrive, quasi quasi è meglio l'originale :stordita:
Praticamente questa dà della puttana a tutte quelle che fanno vedere un cm di pelle .
Non riesce a venire a patti con la sua sessualità repressa e ritiene che la cura giusta sia ridurre tutte le altre donne ad avere tutte i suoi stessi problemi .
killercode
03-09-2009, 14:36
ok, abbiamo trovato il punto chiave per comprendere tutto il discorso
Cazzo c'entra l'infibulazione con la religione islamica? E' una barbara usanza che risale a usanze tribali anche precedenti all'Islam.
Se vuoi toglila, il senso del discorso non cambia di una virgola.
AntonioBO
03-09-2009, 14:41
Se vuoi toglila, il senso del discorso non cambia di una virgola.
Se si parla di cose che non si conoscono, forse è meglio non parlare....
Se si parla di cose che non si conoscono, forse è meglio non parlare....
Non le conosco e non le voglio conoscere, mi basta che stiano lontane. A casa loro.
dave4mame
03-09-2009, 14:43
In alcuni l'intolleranza è così elevata e deformante da aver quasi paura.
ah, nella signora trabant senz'altro....
AntonioBO
03-09-2009, 14:44
Non le conosco e non le voglio conoscere, mi basta che stiano lontane. A casa loro.
Attento che potrebbero dirlo anche a te quando vai all'estero..... eh... beata ignoranza... nel senso di colui che ignora.
Attento che potrebbero dirlo anche a te quando vai all'estero..... eh... beata ignoranza... nel senso di colui che ignora.
Ed avrebbero ragione. Infatti non sono mai andato (e penso che nemmeno accadra') in Arabia o in nessun altro paese islamico.
AntonioBO
03-09-2009, 14:51
Ed avrebbero ragione. Infatti non sono mai andato (e penso che nemmeno accadra') in Arabia o in nessun altro paese islamico.
Bravo, ben fatto. Continua così.
edit:anche stavolta i leghisti hanno mandato in vacca un thread che poteva essere ricco di spunti interessanti.
entanglement
03-09-2009, 14:56
Di Dacia Valent
Ci sono molte cose che non capisco della vita sessuale delle colleghe di figa italiane, bianche, coltivate come degli OGM in una discutibile brodaglia di coltura/cultura/incultura cristiano-occidentale: dallo scambio delle coppie a uomini e anche donne che amano vedere i loro amati scopare con altri corpi che non siano il loro, fino alla promiscuità sessuale tout court.
giudizio di implicita disapprovazione
Credo che le relazioni sessuali occasionali siano terribili per l'autostima di chi le pratica e di chi le subisce.
occhio alla scelta dei vocaboli: sessismo sistematico
Il fatto di non conoscere veramente la persona, dal mio punto di vista, ti decostruisce come essere umano e come donna, rende traumatico e frenetico il vivere con te stessa, perché l’unica maniera che hai per riconoscerti passa attraverso l’approvazione della tua patonza da parte di un soggetto altro, che nulla a che vedere con te se non per l’uso che di te ha fatto e che tu gli hai concesso di fare.
patologica carenza di autostima, sessismo sistematico, intrinseca dichiarazione di non pariteticità tra i sessi, presa come assioma per tutto l'articolo
Ho sempre avuto un sacro rispetto per il mio corpo. Sempre. Entrarci non è facile. Perché ho di me una valutazione che non dipende dal giudizio di un frequentatore occasionale delle mie mucose interne, ma solo ed esclusivamente da me.
patologica carenza di autostima
Riservare la propria bellezza e intelligenza, che non nasce né si esaurisce tra le cosce, all’uomo che senti giusto, quello che senti tuo per mille piccole cose, che vanno dall'espressione che ha sul viso quando non lo vedi, alle virgole messe al punto giusto in una mail, dalla risata calda che ti invade la testa alle mani fredde che ti abbrancano le tette, beh, è diverso.
manie ossessivo-compulsive
Perché solo in questo caso senti di conoscere davvero il territorio, senti di poter appoggiare la testa sulla prateria del suo petto, di poter scalare con la lingua la cima del suo cazzo e di aprire piccoli scrigni segreti per farlo abbeverare. E - soprattutto - sai che non ti perdi, che non perdi te stessa, nel tragitto che compi barcollante tra il wine bar e la tua camera da letto.
sistemica antipariteticità tra sessi
Per questo, da donna (e non solo da donna musulmana, anzi) preferisco che la mia bellezza, se mai io fossi bella e non è detto che lo sia, esista per quello che ho scelto e a cui mi sono arresa. Non per altri.
qua tutto sommato sono opinioni...
Forse anche per questo potrei indossare il velo, se lo usassi.
Non perché il mio uomo lo voglia. Ma perché lo voglio io.
senza alcun filo logico con il precedente
Premetto che sono una musulmana atipica. Non seguo moltissimo i precetti dell'Islam. Non prego 5 volte al giorno, non uso l’hijab, non alahamdullilaieggio a ogni piè sospinto e non mi faccio crescere la barba.
Ma una cosa mi è dentro abbastanza.
Il vestirmi cum grano salis. Non è un vizio, ma un vezzo.
cioè supina accettazione di una regola tradizionale, all'atto pratico. e solo quella che fa comodo...
Provate a vederla come la vediamo noi, femministe musulmane: per quale motivo dovremmo girare strafighe [tacchi vertiginosi, gonne cortissime, trucco e parrucco freschi di lacche e brillantanti], esibendoci per gli estranei che troviamo per strada, negli uffici, in posta, sui ponteggi, al supermercato o dovunque andiamo, così ben addobbate?
Non ha senso. Davvero, nessun senso.
questa non so dove l'abbia letta...
Credo che "il" Zonker lo avesse capito, quell'occhieggiare sbarazzino di ciocche bionde, quelle risate come trilli, da sotto il burqa. C'era figa a Baghdad.
Ma non per tutti. Solo per quello giusto.
Noi donne musulmane, ma direi le donnedonne in generale, preferiamo essere sexy a casa, per il nostro uomo.
Per lui ci profumiamo con oli essenziali e ci trucchiamo affannate sperando di finire prima che ritorni. Per lui ci vestiamo e solo per lui ci svestiamo. E non dobbiamo tenere la pancia in dentro e spegnere le luci, perché lui conosce le nostre smagliature e bacia il nostro ombelico sporgente e - più di ogni altra cosa - conosce noi come noi conosciamo lui.
Scandagliare le città alla ricerca di qualcuno che ci tappi, per pochi patetici minuti, perché la stima di noi come donne - forse attraenti o ancora “funzionanti” anche se hors garantie - passa attraverso le piccole labbra, non vale una vita vissuta male, non vale la solitudine che costringe alla compulsività dell’impudico bla bla, al racconto tedioso di una vita porca e malinconica, passata ad allargare le gambe per chiunque dica di si al nostro petulante e mendicante proporci/imporci, e - lo sapete tutte e tutti - che se la si sbatte in faccia a chiunque qualche sì si rischia di ottenerlo.
Tradire è brutto in generale, ma tradire se stesse, raccontandosi delle storie per raccontare delle storie ai guardoni ammessi nel nostro “giardino”, è degradante.
L’essere puttana non è prendere soldi in cambio di sesso. Quelle sono lavoratrici e - a volte - commercianti di se stesse.
No.
L’essere puttana è svendere se stesse per puntellare l’indecorosa favoletta che ci si racconta di notte, quando il sonno si rifiuta di chiuderci misericordiosamente gli occhi: io sono una donna, io sono una donna libera.
Ma cosa avrebbe a che vedere un simile disastro sociale e soprattutto culturale con una qualsiasi donna self-conscious?
Da quando l’oste che ci mesce il vino, l’idraulico che sgorga ben altri tubi, lo studente brufoloso, o il succhiare piselli di fronte alle amiche di infanzia ha a che vedere con un eventuale status di donne “liberate” o donne “libere”?
Credo nulla. Ma potrei sbagliarmi.
E invece no. Molte hanno smesso di essere donne per limitarsi ad essere vagine. Spesso vagine viaggianti per farsi frustare da qualche palestrato master a Piacenza.
Non si tratta di moralismo o bigottismo, figuriamoci, magari ho scopato con pochi ragazzoni, ma ho fatto cose che voi umani…
Si tratta di rispetto di sé e di rispetto per le sorelle.
Ma non a tutte è dato di capirlo.
Forse provo invidia per chi mette a disposizione il suo corpo a chiunque, così, spensieratamente; forse pecco di troppa razionalità anche in cose che qualcuno definisce istintive come il sesso, ma per me libertà significa dire di si quando voglio io, perché voglio io e con chi voglio io.
Non mi faccio guidare dalla disperazione di chi pensa che finirà la sua vita in solitudine e di chi ha bisogno di essere manoseada, smucinata, per sentirsi voluta.
Non mi piace cacciare, né essere cacciata. Mi piace incontrare e scontrarmi.
Amo incontrare qualcuno che sa che voglio incontrarlo, amo che la persona con cui mi scontrerò sappia perché mi vede e sappia cosa voglio e cosa ho da offrire, non mi interessa irretire o sedurre leccandomi le labbra insinuante, o esibendo kilometri di epidermide. Lo faccio essendo me stessa, paura e coraggio compresi.
Noi, che scopiamo poco con gli sconosciuti e che facciamo trascorrere anni tra un uomo e l’altro, si stringe i denti e si va avanti, ché le cose da fare sono molte.
Voi altre, scansatevi.
Dacia Valent
il non grassettato è semplice contorno ...
vedo la mancanza di una figura materna in primis...
Bravo, ben fatto. Continua così.
edit:anche stavolta i leghisti hanno mandato in vacca un thread che poteva essere ricco di spunti interessanti.
Non sono leghista.
pegasoalatp
03-09-2009, 14:59
Scusa, ma come fai a trovare "spunti interessanti" nelle frasi del primo post ?
Sono un accozzzaglia di luoghi comuni dal punto di vista islamico, paragonabili quanto il famoso "non ci sono piu' le mezze stagioni".
E questo ancora prima di andare a considerare chi sia l' autore delle frasi.
ma se le fa così schifo l'occidente (visto che l'ha dipinto come un girone dantesco).. non è che la si tiene qua a forza eh?
Ma poi se vado a casa di qualcuno, non mi metto ad offenderlo e a dire che la sua casa fa schifo. Al piu' potrei pensarlo, ma l'unica conseguenza sarebbe che cercherei di andarmene il prima possibile e di non tornarci
Non sono leghista.
io ho votato RC, non manderei mai via quella donna , mi rendo semplicemente conto che fa fatica ad adattarsi al nostro paese ( come capita a TUTTI gli immigrati ) e mi becco dell'intollerante :stordita:
dave4mame
03-09-2009, 15:12
ma se anche tu ci andassi, non credo che daresti alla donne del luogo delle "teste di straccio fighe di legno che nascondo sotto un lenzuolo lercio la loro cellulite trabordante e le gambone pelose e che si sditalinano tutto il giorno".
io ho votato RC, non manderei mai via quella donna , mi rendo semplicemente conto che fa fatica ad adattarsi al nostro paese ( come capita a TUTTI gli immigrati ) e mi becco dell'intollerante :stordita:
A me da fastidio che la gente venga in Italia e voglia insegnarci come si vive. lo trovo di una maleducazione aberrante. Ma come e' possibile?
Molto piu' in piccolo, se andassi in Germania e mi mettessi a parlare con un tedesco, non mi metterei mai fargli il maestrino su come si mangia. (e sarebbe in se' una cosa da poco)
Questi vengono qui' e mi vengono a dire che la mia cultura e' tutta sbagliata. Ma come si permettono ?????
AntonioBO
03-09-2009, 15:13
Avrai anche votato RC, ma non hai capito una cippa. Me ne frega un piffero se si adatta o no all'Italia, sarà un problema suo. Qui ci sono due visioni differenti:una occidentale e italiana (ben differente dal resto d'Europa) in cui domina il velinismo, di chi la dà fa carriera, delle 14/15 enni che fanno la gara di pompe eccc. Notizie come queste sono sbattute in prima pagina dappertutto. Dall'altra, la visione dell'autrice del blog estrema nell'altro senso, ma che in alcuni punti non le spara a vanvera, ma tocca nervi scoperti della nostra società. In mezzo a tutto questo, forse, un po' di sobrietà non guasterebbe in quanto la degenerazione dei rapporti umani in questo paese è davvero esponenziale.
AntonioBO
03-09-2009, 15:14
ma se anche tu ci andassi, non credo che daresti alla donne del luogo delle "teste di straccio fighe di legno che nascondo sotto un lenzuolo lercio la loro cellulite trabordante e le gambone pelose e che si sditalinano tutto il giorno".
Soppa ci sono certe gnocche nei paesi arabi.
Ma infatti.
dave4mame
03-09-2009, 15:21
Soppa ci sono certe gnocche nei paesi arabi.
e quello è uno dei motivi per cui non lo direi, (oltre allo scontato rispetto a prescindere)....
Avrai anche votato RC, ma non hai capito una cippa. Me ne frega un piffero se si adatta o no all'Italia, sarà un problema suo. Qui ci sono due visioni differenti:una occidentale e italiana (ben differente dal resto d'Europa) in cui domina il velinismo, di chi la dà fa carriera, delle 14/15 enni che fanno la gara di pompe eccc. Notizie come queste sono sbattute in prima pagina dappertutto. Dall'altra, la visione dell'autrice del blog estrema nell'altro senso, ma che in alcuni punti non le spara a vanvera, ma tocca nervi scoperti della nostra società. In mezzo a tutto questo, forse, un po' di sobrietà non guasterebbe in quanto la degenerazione dei rapporti umani in questo paese è davvero esponenziale.
oh cavolo , quindi ad Amsterdam e nei paesi Bassi dove ci si prostituisce in vetrina sono tutti fascisti ... averlo saputo prima .:sob:
ad ogni modo, la tua soluzione per risolvere il problema della deriva nazionaltelevisiva della destra Italiana è molto originale .... diventiamo uno stato bacchettone e sessuofobo come quelli islamici ( dove il comunismo è bandito ) oppure come le dittature di destra.
molto originale ... meriti un premio .
AntonioBO
03-09-2009, 15:24
Ma se un te la danno che te ne fai?
E certo che è quello uno dei problemi anche del pluriprescritto.....
AntonioBO
03-09-2009, 15:25
oh cavolo , quindi ad Amsterdam e nei paesi Bassi dove ci si prostituisce in vetrina sono tutti fascisti ... averlo saputo prima .:sob:
ad ogni modo, la tua soluzione per risolvere il problema della deriva nazionaltelevisiva della destra Italiana è molto originale .... diventiamo uno stato bacchettone e sessuofobo come quelli islamici ( dove il comunismo è bandito ) oppure come le dittature di destra.
molto originale ... meriti un premio .
:confused: :confused:
zerothehero
03-09-2009, 15:28
Ho letto 5 righe, poi mi è venuto un colpo di sonno. :fagiano: ..magari c'è un senso in quel testo provocatorio, ma mi sa che neanche mi interessa scoprirlo...d'altronde il 99% dei blog circolanti in rete è solipsismo intimista molesto di nessuna utilità o interesse generale.
zerothehero
03-09-2009, 15:32
Si, sostanzialmente è un articolo infarcito di bigottismo, non ne capisco il senso.
E poi francamente Dacia Valent potrà avere tutte le qualità che vuole (non la conosco) ma non è una donna piacente, quindi non potrebbe neanche permettersi di girare con la minigonna e il tacchetto n. 12 rosso.
:confused: :confused:
tu pensi di risolvere il problema del berlusconismo riportando l'Italia indietro di 70 anni a com'era durante la dittatura fascista ( ti hanno spiegato vero la figura della donna nella società di allora ? ... uguale identico a quello che si prefigge quella donna )
è la negazione stessa di tutto quello che i socialisti e i comunisti hanno cercato di fare in tutti questi anni .
cmq . se non ci arrivi , fa niente :boh:
quella donna si sente femminista ? le femministe non castravano sessualmente se stesse : castravano il maschio .
zerothehero
03-09-2009, 15:36
Ma dai.."noi donne musulmane preferiamo vestirci in casa"..ma chi è lei..la portavoce delle donne musulmane? :fagiano:
Tutte le musulmane escono fuori di casa vestite con la palandrana o con la gonna a strascico?
Ma cosa ne sa Dacia Valent delle donne musulmane.. :fagiano:
LucaTortuga
03-09-2009, 16:04
Fatico a capire perchè questa povera donna decida a priori di negarsi una delle eventualità più piacevoli della vita: il fare sesso, anche occasionale, per puro piacere.
Probabilmente a causa di quel perverso gusto per l'automortificazione, per il sacrificio vissuto come "valore positivo", tipico di molte confessioni religiose.
dave4mame
03-09-2009, 16:12
Fatico a capire perchè questa povera donna decida a priori di negarsi una delle eventualità più piacevoli della vita: il fare sesso, anche occasionale, per puro piacere.
Probabilmente a causa di quel perverso gusto per l'automortificazione, per il sacrificio vissuto come "valore positivo", tipico di molte confessioni religiose.
e poi vedi come diventa tignosa?
qualcuno gli spieghi che tra, forse, un dito non è proprio la stessa cosa di un 20enne ingrifato o di un 30enne esperto :D
qualcuno gli spieghi che tra, forse, un dito non è proprio la stessa cosa di un 20enne ingrifato o di un 30enne esperto :D
senza contare che se si reca nel più vicino sexy shop può portarsi a casa un bel John Holmes in lattice puro a 5 velocità per un'esperienza del tutto unica e devastante !!!!!!!!!!
altro che ditino .
killercode
03-09-2009, 17:00
ma per forza, se si riduce a un dito...cioè, dovrebbe usarne almeno tre per avere qualcosa di simile :O
Insert coin
03-09-2009, 17:11
A volte girovagando per la rete durante la pausa pranzo, si trovano delle chicche e degli articoli di blog inaspettati e interessanti. Per puro caso, ho trovato questo post -non recentessimo perché è del 2008 se non ho letto male la data di pubblicazione- che fa-o dovrebbe- riflettere noi uomini occidentali e, soprattutto, le donne occidentali. Arrivate fino in fondo, perché ne vale la pena.
Di Dacia Valent
Ci sono molte cose che non capisco della vita sessuale delle colleghe di figa italiane, bianche, coltivate come degli OGM in una discutibile brodaglia di coltura/cultura/incultura cristiano-occidentale: dallo scambio delle coppie a uomini e anche donne che amano vedere i loro amati scopare con altri corpi che non siano il loro, fino alla promiscuità sessuale tout court.[cut]
Sostanzialmente un invito "islamico" alle donne italiane a tirarsela di più, qualcuna informi Dacia Valent che ha sbagliato nazione.....
nomeutente
03-09-2009, 17:11
Francamente non è che Dacia Valent mi susciti nella mente un soave prato fiorito che ondeggia alla brezza mattutina, però credo che avresti potuto trovare espressioni meno colorite per esprimere il tuo punto di vista.
itsnotfair
03-09-2009, 17:19
tutto questo trambusto.....perchè nessuno se la fila di striscio.....
la volpe.....e l'uva.....
ho letto la sua biografia su wikipedia : costei non è un'immigrata , è un'italiana nata all'estero e convertitasi all'islam dopo essere tornata in Italia.
ritiro quindi la mia comprensione nei confronti della sua incapacità ad adattarsi alla società italiana .
e per quanto abbia contribuito alla formazione di RC , faccio fatica ad inquadrarla nel panorama politico della sinistra attuale .
buonanotte
sembra che stia cercando marito tramite annuncio su sito per cuori solitari
Dacia , ti auguro di trovarlo di sposarti e poi DI RITIRARTI a vita privata : vale per te quello che penso di berlusconi , sei una persona che non deve fare politica.
entanglement
03-09-2009, 18:59
ok allora leggiti qualche altro incipit di questa spiritosa qua. mi sa che non hai capito tu di che personaggio stiamo parlando...
http://verbavalent.com/
in ordine sparso:
"Lotta armata: terrorismo o legittima difesa?" (si parla dell'arresto di alcuni BR)
"Magistrati di merda e poliziotti bastardi"
...
Se davvero volessero fare le cosine per benino, che mi rinviassero a giudizio senza cagare il cazzo a noi gente perbene e che spiegassero perché a una cittadina italiana, nera, musulmana comunista non dovrebbe essere consentito di mandare a cagare l'intero paese se le va, come previsto dalla Costituzione della nostra smantellanda Repubblica.
E per dirla tutta, perché dovrebbe essere eventualmente proibito questo esercizio divertente e liberatorio ai cittadini stranieri che qui risiedono e si fanno un culo così per un paese che non li merita?
...
"Bruciamo le città"
"A morte Israele? Se necessario, si."
e questo è un pezzo di cultura penso mitteleuropea...
"Italiani di merda, Italiani bastardi"
http://verbavalent.com/node/309
un notevole passo avanti nella strada del dialogo
ripeto: sta tizia è feccia
zerothehero
03-09-2009, 19:01
Scrive per provocare (quindi è inoffensiva di fatto), francamente non la prenderei troppo sul serio.
entanglement
03-09-2009, 19:07
Scrive per provocare (quindi è inoffensiva di fatto), francamente non la prenderei troppo sul serio.
infatti neanch'io la prendo sul serio, se non fosse stata PARLAMENTARE.
oddio c'è da dire che di parlamentari con curricula ben più pittoreschi ce n'è. sta qua abbaia e basta ...
zerothehero
03-09-2009, 19:12
infatti neanch'io la prendo sul serio, se non fosse stata PARLAMENTARE.
oddio c'è da dire che di parlamentari con curricula ben più pittoreschi ce n'è. sta qua abbaia e basta ...
Il genere dell'invettiva, j'accuse e via dicendo può avere un senso, eh..non è detto che si deve sempre essere oxfordiani, quando si scrive un testo.
Il problema della Dacia Valent è che non capisco dove voglia arrivare, cosa vuole dire e l'utilità di quello che dice.
Ce l'ha anche con quelli di sinistra, leggendo il tuo link. :fagiano:
Per giunta il pezzo recentemente postato è piuttosto mediocre, sul piano contenutistico.
entanglement
03-09-2009, 19:15
Il genere dell'invettiva, j'accuse e via dicendo può avere un senso, eh..non è detto che si deve sempre essere oxfordiani, quando si scrive un testo.
Il problema della Dacia Valent è che non capisco dove voglia arrivare, cosa vuole dire e l'utilità di quello che dice.
Ce l'ha anche con quelli di sinistra, leggendo il tuo link. :fagiano:
Per giunta il pezzo recentemente postato è piuttosto mediocre, sul piano contenutistico.
non vuole arrivare da nessuna parte, è una fallita sessuorepressa che ha problemi di integrazione e un partito di inconcludenti cronici mantenuti che la sta a sentire
Per una volta all' anno sono costretto a quotarti... ma non prenderci l' abitudine, però :D
Riguardo all' articolo, mi pare un accozzaglia tra vetero femminismo, vetero bigottismo equell' islamofilia molesta_a_tutti_i_costi tipica di quanti si convertono all' Islam da adulti (Adel Smith ne è un altro esempio...), condita da brani di un racconto porno scritto male.
Già la prima frase mi fa cascare gli zebedei:
Le relazioni occasionali, come le intendo io:
-non le SUBISCE nessuno, le PRATICANO, PER LIBERA SCELTA, due o più persone
- praticare una relazione occasionale a me incrememterebbe, e di molto, l' autostima.
Il 90 % del testo rimanente avrebbe potuto essere scritto praticamente identico (togliendo i riferimenti alll' islam ed il porno scadente) da una qualsiasi donna bigotta di qualsiasi religione, riferendosi alla corruzione morale della società.
Per quanto mi riguarda, se ne è discusso anche fin troppo.
Mentre, al contrario, sono costretto a smentire quanti ritengono che la Valent scrive così acida perchè non trova da fare fiki fiki.
Spiacente, la vostra è una visione da maschi nerd. Una donna di qualsiasi età, se vuole sesso, va ne posto giusto, troieggia un pò, ed ha oltre il 90 % di probabilità di concludere. Per quanto la donna sia vecchia, sia stata cessa anche da giovane, lei, se vuole, tromba, noi maschi... a mano.
Non ci credete ? Venite a farvi un giro nelle balere del pavese... ne vedrete delle belle (non nel senso estetico....)
Ancora: da quando abito in campagna (circa 1 anno e 1/2), tutti i giorni mi vedo passare davanti una coppia clandestina di ultrasessantenni che vanno ad imboscarsi... lei è davvero inguardabile, e non mi sembra nemmeno una "bellezza sfiorita".
Giuro che, fossi obbligato a scegliere tra la Valent (imbavagliata !) e quella che si imbosca vicino a casa mia... non ci crederete... ma preferirei la Valent (sottolineo, imbavagliata...).
Eppure, non solo questa tromba TUTTI i giorni (vantaggi della menopausa...), ma ha anche l' amante che, evidentemente, gli va bene di continuare a teneresela.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.