AliveToSing
03-09-2009, 14:10
Come da topic, vendo una scheda madre PCI-E 16x Gigabyte Geforce 8800GT Turbo Force Edition.. E' il modello factory overclocked, con dissipatore Zalman.. La sigla della scheda è GV NX88T512HP .. Fate una ricerca su google e guardate le potenzialità e il costo di questa scheda.. Comunque, mod permettendo (e scusatemi se non potevo,) vi rimando a questa paginetta http://www.hardwarezone.com/articles/view.php?cid=3&id=2435 che spiega le caratteristiche e l'architettura..
La scheda è stata montata per 2-3 mesi e poi tolta (l ho messa in vendita anche tempo fa, ma non l'ho piu venduta ed è rimasta nella sua scatola fino ad oggi).. Posso garantire per il totale funzionamento della scheda, e per chi è di viterbo sono disponibile per qualsiasi prova..
Il prezzo è di 80 euro senza limatine, e il pagamento può essere effettuato con postepay, bonifico o contrassegno.. La scheda non è piu in garanzia, ma ho scatola, drivers, cavo adattatore molex pci-e, e adattatore vga-dvi..
per chiarimenti sono qua..e per le foto anche =)!!
Ciaoooo
La scheda è stata montata per 2-3 mesi e poi tolta (l ho messa in vendita anche tempo fa, ma non l'ho piu venduta ed è rimasta nella sua scatola fino ad oggi).. Posso garantire per il totale funzionamento della scheda, e per chi è di viterbo sono disponibile per qualsiasi prova..
Il prezzo è di 80 euro senza limatine, e il pagamento può essere effettuato con postepay, bonifico o contrassegno.. La scheda non è piu in garanzia, ma ho scatola, drivers, cavo adattatore molex pci-e, e adattatore vga-dvi..
per chiarimenti sono qua..e per le foto anche =)!!
Ciaoooo